mauro84

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
1,149
Punteggio reazioni
1
Località
latina
Ho a disposizione dei bossoli t3 616 della fiocchi presi per sbaglio e mai pù utilizzati. Secondo voi vanno bene per la classica dose con la sipe in 1,60 x32 orlo tondo ,per l'apertura ? O è troppo forte come innesco ? Grazie per le risposte :D
 
Re: per le amiche tortore ....

Mi annoiavo e ne ho fatte 50 bossolo t3 fiocchi 616 1,45 x32 piombo 8 borra diamant 24 chiuse a 58 esatti se non vanno all'apertura le regalo a brakoniere78 !
 
Re: per le amiche tortore ....

mauro84 ha scritto:
Ho a disposizione dei bossoli t3 616 della fiocchi presi per sbaglio e mai pù utilizzati. Secondo voi vanno bene per la classica dose con la sipe in 1,60 x32 orlo tondo ,per l'apertura ? O è troppo forte come innesco ? Grazie per le risposte :D

mica tanto 'classica' sopratutto se non specifichi il borraggio.
pap
 
Re: per le amiche tortore ....

Hai ragione è che non saprei che borra mettere,in genere la faccio per uso invernale e ho a disposizione borre piston skeet 25 ,gualandi g 25,vzero 25 , bior 25, diamant 24 , e varie z2m ....
 
Re: per le amiche tortore ....

papararo ha scritto:
intendevo se tradizionale o pl.
a me sembra altina di polvere io farei 155.
pap
Si scusa utilizzo solo borre in plastica...sulle dosi sipe c'è scritto che con 616 1,40-1,45 x 31-32gr ,chiusura stellare...
 
Re: per le amiche tortore ....

infatti te l'ho detto 160 e' alta io faccio 150 con il 686 stellare quindi farei 155 tonda considerando il 616 puoi ridurre ancora di un pelino,poi dipende dal clima e dalla stagione.
pap
 
Re: per le amiche tortore ....

papararo ha scritto:
infatti te l'ho detto 160 e' alta io faccio 150 con il 686 stellare quindi farei 155 tonda considerando il 616 puoi ridurre ancora di un pelino,poi dipende dal clima e dalla stagione.
pap
grazie pap ,quindi considerando che le adopero alla preapertura,quindi col caldo ,faccio 1,45 x32 .La tonda era per abbassare le pressioni,ma posso farla anche stellare a sto punto..che dici ? Il mio dubbio a questo punto è solo l'innesco 616 che non ho mai adoperato. Tra l'altro col caldo le pressioni si alzano di parecchio... grazie
 
Re: per le amiche tortore ....

mauro84 ha scritto:
papararo ha scritto:
infatti te l'ho detto 160 e' alta io faccio 150 con il 686 stellare quindi farei 155 tonda considerando il 616 puoi ridurre ancora di un pelino,poi dipende dal clima e dalla stagione.
pap
grazie pap ,quindi considerando che le adopero alla preapertura,quindi col caldo ,faccio 1,45 x32 .La tonda era per abbassare le pressioni,ma posso farla anche stellare a sto punto..che dici ? Il mio dubbio a questo punto è solo l'innesco 616 che non ho mai adoperato. Tra l'altro col caldo le pressioni si alzano di parecchio... grazie

Falle pure per me...... [lol.gif]
 
Re: per le amiche tortore ....

Certo basta alzare il numero del piombo che te sei bello grosso [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto