Re: cartucce winchester x2

Le sto usando al tav allettato dal prezzo molto buono... con la pioggia son penose, per il resto non mi hanno entusiasmato molto. Di sicuro secondo me son meglio le fiocchi top2.
 

roberto89

Utente Registrato
Messaggi
103
Punteggio reazioni
0
Punti
6
buongiorno, sapete dirmi con che polvere sono caricate e se sono utilizzabili x l'apertura con un clima caldo ? grazie :wink:
 
Re: cartucce winchester x2

roby85 ha scritto:
Le sto usando al tav allettato dal prezzo molto buono... con la pioggia son penose, per il resto non mi hanno entusiasmato molto. Di sicuro secondo me son meglio le fiocchi top2.

100 volte meglio...
 
Re: cartucce winchester x2

A me non piacciono nè al piattello e neppure a caccia. Secondo me sempre e solo BP o per la caccia che faccio io van bene Eley e Purdey ,Tricolor,almeno a me piacciono.
 
Re: cartucce winchester x2

nika ha scritto:
roberto89 ha scritto:
sisi sn proprio quelle da 28gr pacco rosso e bossolo arancione, quindi vanno bene cn il caldo ??
le ho usate anni fa x i colombacci andavano bene , ma le migliori in assoluto erano le trap100 x32gr in scatoletta gialla , superiori persino alla standard provate di persona , mi hanno sparato a una 80m mi hanno preso 7o9 pallini nn ricordo il numero ma il male sembravano punture di vaspa , eccezzionali a caccia peccato ke nn le fanno piu .
[sconvolto.gif]
ma sei un pazzo !!! provare di persona le cartucce ....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: cartucce winchester x2

e allora quale cartucce da piattello m consigliate x l'apertura a colombacci e tortore ?? considerando il caldo afoso
 
Re: cartucce winchester x2

le cheddite trap oro o le clever pro extra sempre da 24/28 gr 7 1/2 cm le vedete ?? le avete provate ??
 
Re: cartucce winchester x2

in aperture tutte le 28gr vanno bene sono quasi tutte sullo stesso piano , comprale di varie marke mischia il tutto e spara quello ke viene , poi la centrina fa la differenza
 
Re: cartucce winchester x2

mauro84 ha scritto:
nika ha scritto:
roberto89 ha scritto:
sisi sn proprio quelle da 28gr pacco rosso e bossolo arancione, quindi vanno bene cn il caldo ??
le ho usate anni fa x i colombacci andavano bene , ma le migliori in assoluto erano le trap100 x32gr in scatoletta gialla , superiori persino alla standard provate di persona , mi hanno sparato a una 80m mi hanno preso 7o9 pallini nn ricordo il numero ma il male sembravano punture di vaspa , eccezzionali a caccia peccato ke nn le fanno piu .
[sconvolto.gif]
ma sei un pazzo !!! provare di persona le cartucce ....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[lol.gif] mica mi sono sparato , mi hanno impallinato , quando ho visto la distanza sono andato a chiedere ke cartucce sparava , lui mi diceva ti ho sparato di proposito ma è impossibile ke ti ho preso , quando glio fatto vedere le bolle , siamo andati a svaliggiare l'armeria , era una gran cartuccia ....
 
Re: cartucce winchester x2

roberto89 ha scritto:
sisi sn proprio quelle da 28gr pacco rosso e bossolo arancione, quindi vanno bene cn il caldo ??
le ho usate anni fa x i colombacci andavano bene , ma le migliori in assoluto erano le trap100 x32gr in scatoletta gialla , superiori persino alla standard provate di persona , mi hanno sparato a una 80m mi hanno preso 7o9 pallini nn ricordo il numero ma il male sembravano punture di vaspa , eccezzionali a caccia peccato ke nn le fanno piu .
 
Re: cartucce winchester x2

ciao x caso sono quelle da piattello ?
in apertura nn ti conviene superere i 32gr al massimo la standar winchester 33gr con il 7/ ma nn sono piu quelle di un tempo sarebbero da provare alla tav . se le x2 sono quelle da 28gr vanno benone di prima e seconda canna magari in treza metti una 32 gr
 
Re: cartucce winchester x2

sisi sn proprio quelle da 28gr pacco rosso e bossolo arancione, quindi vanno bene cn il caldo ??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto