LA MIA PASSIONE TRASMESSA SULLA MIA PELLE

Re: LA MIA PASSIONE TRASMESSA SULLA MIA PELLE

joe magasso ha scritto:
Complimenti,veramente bello........e domani vi posto quanto si è "sparato" mio figlio Fabio.......Ciao,Paolo.

Ecco qua il tatoo di Fabio che a momenti costava il cambio di residenza.......... [rire.gif]
Ciao,Paolo.[attachment=1:2z0g8ffa]phpMbJqbNAM[1].jpg[/attachment:2z0g8ffa][attachment=0:2z0g8ffa]phpNygMMeAM[1].jpg[/attachment:2z0g8ffa]

Ciao,Paolo.
 
Re: LA MIA PASSIONE TRASMESSA SULLA MIA PELLE

ma nessuno che abbia il coraggio di farlo come dico io?..:
volatile ad ali chiuse ,sul volatile a riposo..ad ali aperte sul volatile 'erto'.
immagginatevi che 'figurone'....a caccia [Trilly-77-24.gif]
pap
 
Re: LA MIA PASSIONE TRASMESSA SULLA MIA PELLE

Bellissimi complimenti,qualcuno magari "storce il naso" ma secondo me è un modo come un'altro per essere orgogliosi di essere CACCIATORI e ognuno lo mostra come vuole senza offendere ed esagerare,ancora complimenti [spocht_2.gif]
 
Re: LA MIA PASSIONE TRASMESSA SULLA MIA PELLE

tutti e 2 belli complimenti
io vorrei tatuarmi un branco di cornacchie ma sono indeciso su dove farli [Trilly-77-24.gif]
 
Re: LA MIA PASSIONE TRASMESSA SULLA MIA PELLE

robertino messina 20 ha scritto:
LA MIA PASSIONE TRASMESSA SULLA MIA PELLE [up.gif]

per me hai sbagliato.........il motivo? adesso avrai sempre i cani a tallone e in ferma [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: LA MIA PASSIONE TRASMESSA SULLA MIA PELLE

joe magasso ha scritto:
[quote="joe magasso":1a5oo2r6]Complimenti,veramente bello........e domani vi posto quanto si è "sparato" mio figlio Fabio.......Ciao,Paolo.

Ecco qua il tatoo di Fabio che a momenti costava il cambio di residenza.......... [rire.gif]
Ciao,Paolo.[attachment=1:1a5oo2r6]phpMbJqbNAM[1].jpg[/attachment:1a5oo2r6][attachment=0:1a5oo2r6]phpNygMMeAM[1].jpg[/attachment:1a5oo2r6]

Ciao,Paolo.[/quote:1a5oo2r6]
Pensavo si fosse tatuato una carabina...eeheheh :wink:
Cmq davvero molto bello!
 
Re: LA MIA PASSIONE TRASMESSA SULLA MIA PELLE

Complimenti, bello. io vorrei farmi un bel MARVIZZO sull'avambraccio.
magari bello grande postao un ramo d'ulivo.
Ciao e complimenti di nuovo !!!

saluti.

zipzipzip...........
 
Re: LA MIA PASSIONE TRASMESSA SULLA MIA PELLE

Drake-Mallard-tattoo-60654.jpeg



e va bene ecco il mio...
 
Re: LA MIA PASSIONE TRASMESSA SULLA MIA PELLE

Lupen ha scritto:
robertino messina 20 ha scritto:
LA MIA PASSIONE TRASMESSA SULLA MIA PELLE [up.gif]

per me hai sbagliato.........il motivo? adesso avrai sempre i cani a tallone e in ferma [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
gia' loro non camminano ora ce li avro' sempre dietro i piedi [Trilly-11-11.gif]
 
Re: LA MIA PASSIONE TRASMESSA SULLA MIA PELLE

Fra qualche mese sarà la mia volta ;) Comunque un bel tatuaggio, ma il colore l'hai voluto tu in quel modo o è uscito proprio in quel modo il tatuaggio?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto