....mahhh W LA GESTIONE VENATORIA

Re: ....mahhh W LA GESTIONE VENATORIA

Ti quoto....le AFV oltre ad accettare soci danarosi dovrebbero programmare anche il contenimento ai nocivi.....ma purtroppo per l'apertura alla maggior parte di esse basta eseguire un pò di lanci ed il gioco è fatto.......alla faccia degli ATC confinanti.
Ciao,Paolo.
 
Re: ....mahhh W LA GESTIONE VENATORIA

da noi nn c'è una se..ga ho fatto un giro merc pome mentre pioveva,solitamente con quell aquetta i fagiani escono in cerca di chiocciolini che ne vanno ghiotti,orbene,avrò fatto 20 km in macchina tra zone di ripopolamento e roba varia,risultato 5 fagiani! il giorno dopo alle 11 nel mio orto c'erano 3 femmine e un maschio,se lo sapevo manco mi mettevo a girare tanto!!
 
Re: ....mahhh W LA GESTIONE VENATORIA

marco83 ha scritto:
da noi nn c'è una se..ga ho fatto un giro merc pome mentre pioveva,solitamente con quell aquetta i fagiani escono in cerca di chiocciolini che ne vanno ghiotti,orbene,avrò fatto 20 km in macchina tra zone di ripopolamento e roba varia,risultato 5 fagiani! il giorno dopo alle 11 nel mio orto c'erano 3 femmine e un maschio,se lo sapevo manco mi mettevo a girare tanto!!


Marco.....e ti lamenti anche..... all'apertura hai quota garantita........ [rire.gif] [lol.gif]
Ciao,Paolo.
 

fra84

Utente Registrato
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Punti
136
che bello girare la sera verso le 20:30 per i campi, quando la calura cala e vedere la fauna stanziale....mahh dove??? solo caprioli e 4 e dico 4 volpi in 10 minuti non mi era mai capitato di vederle cosi tante.....maremma [****.gif] [censored.gif] [violent.gif]..meno male che hanno fatto la cacciata per la volpe..mi chiedo cosa faccia la afv adiacente....sarebbero da abolirle le riserve che non fanno gestione venatoria come si deve!!!! [protesta.gif] [sportschiri.gif] [thumbsdown.gif]
 
Re: ....mahhh W LA GESTIONE VENATORIA

per chi conosce la zona sulla strada volterrana attaccavi a vede i fagiani da ponsacco in poi e ne vedevi anche 30 40 tutti nelle secce a mangia, tutto questo fino a 4 5 anni fa...
dopo tanto stamani (all'oretta bona) ci sono ripassato e ne ho contati 5 dire che ci sono rimasto male è poco
 
Re: ....mahhh W LA GESTIONE VENATORIA

se sono di quelli boni saranno al fresco con il caldo che fa... cmq ripeto le AVF dovrebbero essere l'eccellenza della gestione faunistica...non appunto come dice joe un covo di soci danarosi a caccvia di veri pollastroni buttati mezzora prima...di serie ne conosco poche!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto