un sassello canta al massimo a quante ore di luce?

Re: un sassello canta al massimo a quante ore di luce?

No no certo che cantano ugualmente. Ti ho detto quella perche dai commenti di molti amici , sembra la più indicata X chi copre i sasselli e vuol fare tutto in Un unica stanza.
Ma ciò non vieta che puoi provare anche con Un altra tabella
 
Re: un sassello canta al massimo a quante ore di luce?

MINGOO ha scritto:
Ciao, hai fore il foto della bird sound impostato con la tabella sassello???? Se fosse così considera che quella tabella va bene per far cantare i richiami alle mie latitudini, per te andrebbe bene anticiparla di almeno 10 gg.
besser
 
Re: un sassello canta al massimo a quante ore di luce?

SOno già 4 anni che uso la tabella sassello di Beretti ed ora volevo o modificarla o cambiare con una tabella fatta da me.
 

stefen

Utente Registrato
Messaggi
187
Punteggio reazioni
0
Punti
6
quest anno ho messo i sasselli separati con una tabella che mi da al 25 ottobre 17 ore di luce!è giusto avere questo delta di luce sapendo che da me i sasselli migrano massimo dieci giorni,dal 25 ottobre al 10 novembre poi non li vedi piu?
 
Re: un sassello canta al massimo a quante ore di luce?

Turdus ha scritto:
francesco70 ha scritto:
La tabella che ho io riporta 12,23 ore a inizio ottobre per aumentare velocemente a 18,13 ore al 31 ottobre, però i miei ts stentano sempre a partire, anche secondo me bisogna cominciare a incrementare di più a inizio ottobre per arrivare sempre ad almeno 18 ore a fine ottobre...
ciao

Come dicevo in un altro post quella tabella l'ho modificata, perchè anch'io avevo notato che i sasselli andaano in estro pieno un po' in ritardo.

Ieri sera mi sono messo a modificare la tabella aumentando gli incrementi a inizio ottobre per arrivare a 18.30 ore a fine ottobre, in modo più graduale (prima saliva parecchio solo dopo il 15 ottobre), per quest'anno provo così poi vediamo... :mrgreen:
 
Re: un sassello canta al massimo a quante ore di luce?

francesco70 ha scritto:
La tabella che ho io riporta 12,23 ore a inizio ottobre per aumentare velocemente a 18,13 ore al 31 ottobre, però i miei ts stentano sempre a partire, anche secondo me bisogna cominciare a incrementare di più a inizio ottobre per arrivare sempre ad almeno 18 ore a fine ottobre...
ciao

Come dicevo in un altro post quella tabella l'ho modificata, perchè anch'io avevo notato che i sasselli andaano in estro pieno un po' in ritardo.
 
Re: un sassello canta al massimo a quante ore di luce?

SOno già 4 anni che uso la tabella sassello di Beretti ed ora volevo o modificarla o cambiare con una tabella fatta da me.

Dan...penso che tu abbia passione come me...te lo dico con il cuore e con esperienza, non usare la tabella sassello se hai una stanza sola come me, io non posso cambiare perchè non so come si fa e senz'altro combino dei casini, tu sicuramente sei più afferrato e intelligente di me, ma non usare la sassello, rimandala al mittente e fagli presente che è un flop, poi fai come vuoi o fatti consigliare da altri più quotati....
 
Re: un sassello canta al massimo a quante ore di luce?

Infatti dal 1 di gennaio cambio tabella. O Faccio una tabella tipo la sassello di Beretti o ne faccio una completamente diversa. Comunqe tra poco farò un forum con le tabelle che sto creando a casa, per vedere qual'è a piu giusta e sensata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto