Idea per tatuaggio

Re: Idea per tatuaggio

secondo me mi farei la beccaccia in quanto è l'animale che inseguo e sogno il cane oggi è il bracco domani il setter dopo domani il pointer quindi non lo considerei più di tanto anche perchè non tutti i soggetti escono bravi cacciatori da non poter dimenticare per la scritta io non la farei perchè il pensiero di espressione la porto in mente e nel cuore [lol.gif]
 
Re: Idea per tatuaggio

ti ripeto lo devi volere fortemente come immagine che rimarrà per sempre sul tuo corpo, e scindere la "pazzia" del momento....allora così sarai sicuro che nn ti penti!!! tornare indietro si può, ma è doloroso, lento e soprattutto oneroso!!! esperienza personale!!!

Ciao ciao

CHE TI ERI TATUATA UNA FAVA GIGANTE DIETRO LE NATICHE [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Idea per tatuaggio

Con l'occasione ragazzi visto che Robertino ha riaperto il mio topic voglio dirvi che alla fine ho preso appuntamento per il tatuaggio fra qualche mese dal tatuatore e mi farò la Dea Diana come quella del logo Federcaccia (naturalmente escluse le sigle di essa [eusa_naughty.gif]) e la pergamena sotto (senza tricolore) con la scritta DIANAE FIDELIS in caratteri con stile latino (Fedele a Diana), visto che alla fine il mio tatuaggio deve rappresentare la mia passione per la caccia e la Dea Diana è una figura che ben rappresenta la caccia ed è anche bella a vedersi e non dovrebbe presentare ambiguità di significato. La posizione sarà dietro sotto il collo.
 
Re: Idea per tatuaggio

io se fossi in te,farei la testa del coker che hai fatto vedere!!!ti spiego subito il xchè: intanto nera, evita i colori x quel soggetto!!!che poi si trasformera in un verde scuro o in un blu tendente al verde col passare degli anni,quel disegno che tu hai scelto secondo me sta benissimo ed è propio bello! il disegno è molto chiaro e le linee hanno la distanza giusta x far si che sulla tua pelle venga propio un bell effetto anche a distanza si riconoscera a primo impatto,ed è quello che conta!!!altrimenti mettevi una foto nel portafoglio!!!!!1 io non ci penserei,se il coker in qualche modo e a te collegato,o è un ricordo,o è il tuo cane,vai corri a prendere subito l'appuntamento dal tatuatore!!!ciao
 
Re: Idea per tatuaggio

mimetico ha scritto:
ti ripeto lo devi volere fortemente come immagine che rimarrà per sempre sul tuo corpo, e scindere la "pazzia" del momento....allora così sarai sicuro che nn ti penti!!! tornare indietro si può, ma è doloroso, lento e soprattutto oneroso!!! esperienza personale!!!

Ciao ciao

CHE TI ERI TATUATA UNA FAVA GIGANTE DIETRO LE NATICHE [Trilly-77-24.gif]

Ahhhh ne sei a conoscenza pure te,Mauro :D ?!?Si ,fu' quella volta che s'era fidanzato con il marine di colore a Napoli [Trilly-77-24.gif] !!!Che vuoi fa'........non aveva "scisso" bene la pazzia del momento [Trilly-77-24.gif] !
Buongustaia d'una Filippa [11]
 
Re: Idea per tatuaggio

mario79 ha scritto:
io se fossi in te,farei la testa del coker che hai fatto vedere!!!ti spiego subito il xchè: intanto nera, evita i colori x quel soggetto!!!che poi si trasformera in un verde scuro o in un blu tendente al verde col passare degli anni,quel disegno che tu hai scelto secondo me sta benissimo ed è propio bello! il disegno è molto chiaro e le linee hanno la distanza giusta x far si che sulla tua pelle venga propio un bell effetto anche a distanza si riconoscera a primo impatto,ed è quello che conta!!!altrimenti mettevi una foto nel portafoglio!!!!!1 io non ci penserei,se il coker in qualche modo e a te collegato,o è un ricordo,o è il tuo cane,vai corri a prendere subito l'appuntamento dal tatuatore!!!ciao

Veramente quello sarebbe uno springer [lol.gif] in ogni caso come ho scritto ho deciso il tipo di tattoo! ;)
 
Re: Idea per tatuaggio

Delle immagini che hai postato non ce n'è nessuna che mi piace (qualche mese fa vidi una beccaccia tatuata sul costato di un ragazzo.. beh.... spettacolare... [sconvolto.gif] )...

Quoto mammo1 su tutto il resto... [3]


SE dovessi farlo, fai aprire dal tatuatore una boccetta di inchiostro monodose!!! :wink:
 
Re: Idea per tatuaggio

andreal69 ha scritto:
Ciao Marbizzaboy, non penso di essere in grado di dare consigli a qualcuno, ma posso dirti
la mia esperienza personale:volevo fortemente un tatuaggio, ci ho pensato per molto,
quasi un anno,e quando decisi di farlo, l'ho fatto sul braccio, in modo da poterlo vedere.
A distanza di quasi vent'anni, ancora adesso mi guardo il mio tatuaggio e mi piace come la prima volta.
Quindi pensaci bene cosa vuoi tatuarti e se lo desideri tanto allora fallo, vedrai che non te ne pentirai.
Ciao
Andrea
p.s.:anche a me avevano detto di farlo in un punto che non lo vedessi, ma se tornassi indietro lo rifarei ancora nello stesso punto

Come ho detto, ho preso appuntamento dal tatuatore, per cui ormai la cosa è decisa ;) Semplicemente ero dubbioso sul soggetto che rappresentasse la mia passione per la caccia (come ho detto il significato che volevo dare al mio tatuaggio) alla fine ho pensato che la Dea Diana rappresenti al meglio in modo "neutrale" ciò e quello che ho intenzione di fare a me personalmente piace molto, per cui ripeto la decisione è presa senza dubbi avendo risolto il problema del soggetto da fare ;)
 
Re: Idea per tatuaggio

Marbizzaboy ha scritto:
mario79 ha scritto:
io se fossi in te,farei la testa del coker che hai fatto vedere!!!ti spiego subito il xchè: intanto nera, evita i colori x quel soggetto!!!che poi si trasformera in un verde scuro o in un blu tendente al verde col passare degli anni,quel disegno che tu hai scelto secondo me sta benissimo ed è propio bello! il disegno è molto chiaro e le linee hanno la distanza giusta x far si che sulla tua pelle venga propio un bell effetto anche a distanza si riconoscera a primo impatto,ed è quello che conta!!!altrimenti mettevi una foto nel portafoglio!!!!!1 io non ci penserei,se il coker in qualche modo e a te collegato,o è un ricordo,o è il tuo cane,vai corri a prendere subito l'appuntamento dal tatuatore!!!ciao

Veramente quello sarebbe uno springer [lol.gif] in ogni caso come ho scritto ho deciso il tipo di tattoo! ;)

Io ti consiglio questo come tatuaggio

tattoo_penis.jpg
 
Re: Idea per tatuaggio

io, come il mio nikname ,ho tatuato sulla spalla destra una rosa dei venti, il prossimo che ho gia' visto sono una coppia di germani in volo che quasi si sovrappongono,il mio consiglio e' se ti senti fallo e l'altro e' che quando ne fai uno poi non vedi l'ora di farne un altro..ciao

Francesco
 
Re: Idea per tatuaggio

Antonio, io sono contrario ai tatuagi, escluso il gruppo sanguigno sul polso o eventuali allergie mortali, sempre sul polso, in modo che in caso di eventualità ove tu non possa parlare, il medico si accorgerebbe subito del tatuagio e interverrebbe in merito. Una specie di salvavita. Per il resto, ognuno è libero di fare come crede. Ricordati però quello che ha detto mammo1, se poi te ne penti ti rimarrà una bella macchia anche usando il laser per toglierlo.
[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto