Re: RC camouflage cal.20

Wow spettacolari... penso proprio che ne prenderò qualche pacchetto x la prossima stagione ... s.f. :p
 
Re: RC camouflage cal.20

rusticola ha scritto:
Si hanno notizie balistiche su questa nuova cartuccia della rc? Qualcuno le ha già provate? Con quale polvere e assetto sono caricate? Cordialità

quasi dimenticavo... eh il prezzo?? ...
 
Re: RC camouflage cal.20

credo che in pochi le abbiano provate...non ci sono nemmeno sul sito della rc.
comunque interessanti...dovrebbero corrispondere più o meno alle 37 gr in cal 12...sapete se sono caricate con mg2??
 
Re: RC camouflage cal.20

stevef ha scritto:
rusticola ha scritto:
Si hanno notizie balistiche su questa nuova cartuccia della rc? Qualcuno le ha già provate? Con quale polvere e assetto sono caricate? Cordialità

quasi dimenticavo... eh il prezzo?? ...

+- in linea con altri tipi di cartucce, pagate 6.90 Eu. [lol.gif]
 
Re: RC camouflage cal.20

che belle che sono....saranno anche buone....???? [42] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] presto vado in armeria e vi dico il prezzo!!!!ciao
 
Re: RC camouflage cal.20

Sxiamo che siano meglio che quelle in cal. 12. La proverò sicuramente su qualche bel colombaccio... [5a] . Se il prezzo è quello sono anche accettabili.
 
Re: RC camouflage cal.20

petretti ha scritto:
Sxiamo che siano meglio che quelle in cal. 12. La proverò sicuramente su qualche bel colombaccio... [5a] . Se il prezzo è quello sono anche accettabili.
[26] ma vuoi dire che col cal.12 non ti sei trovato bene? ho letto sul forum che và molto bene... [42] non ti risulta? [sconvolto.gif]
 
Re: RC camouflage cal.20

qui a pisa le ho viste in armeria...7,50 euro quelle con piombo fine e 8,50 con piombo 5....queste cose mi fanno inc [****.gif] .... il piombo ha lo stesso prezzo sia che sia del 10 che del 3...non capisco queste differenze di prezzo [26]
 
Re: RC camouflage cal.20

Io ho provato le 37g e le 42g sugli acquatici e non mi sono trovato bene, tantissimi feriti. Un mio amico le ha sparate ai colombi e dice che sono fenomenali. Ti dico la mia impressione, sulla mia esperienza...
Se dovessi dire che con quella cartuccia in canna sono tranquillo, ti direi una bugia...
Sono sicuro che in tanti si sono trovati bene...la prova del 9 a quest'anno qndo le sparerò a qualche colombo e vediamo cosa succede...

Saluti.
 
Re: RC camouflage cal.20

Mane86 ha scritto:
qui a pisa le ho viste in armeria...7,50 euro quelle con piombo fine e 8,50 con piombo 5....queste cose mi fanno inc [****.gif] .... il piombo ha lo stesso prezzo sia che sia del 10 che del 3...non capisco queste differenze di prezzo [26]
mi immagino gia a quale armeria eri!!
 
Re: RC camouflage cal.20

spettacolo le hanno fatte finalmente le ho sempre cercate....... se nn costano tanto le proverò all'apertura..... se ci sn in armeria già...
 
Re: RC camouflage cal.20

io ho visto la serie completa, con tanto di distributore pubblicitario in mostra,37gr 40gr e 42gr, ho chiesto il prezzo delle ns20 che era di 6,80, quindi non me la sono proprio sentita di chiedere per una 37 gr penso che sicuro avrebbe superato gli 8.... [badair.gif] parliamo di cal12
 
Re: RC camouflage cal.20

ci sono novità? qualcuno le ha provate?? Grazie!

Provate io .Piombo 5 per acquatici . Cartucce discrete , ma non paragonabili alle nuove mithos valle semimagnum della baschieri che hanno veramente una marcia in più ( tiri estremi per il 20 con abbattimenti puliti )rapporto a qualsiasi altra cartuccia provata per acquatici .
Ciao
 
Re: RC camouflage cal.20

Ciao Fabio! volevo provarle a cesene (sempre che si facciano vive..) di seconda per tiri un pò lunghini visto il posto! grazie per la dritta.
 
Re: RC camouflage cal.20

[26] ma vuoi dire che col cal.12 non ti sei trovato bene? ho letto sul forum che và molto bene... [42] non ti risulta? [sconvolto.gif]
Io ed alcuni amici le stiamo usando dalla fine dell'anno scorso su stanziale ed acquatici,ti posso garantire che il parere unanime di tutti è stato.......
..FANTASTICHE.........abbattimenti puliti anche alle grandi distanze molto veloci,elevata penetrazione,rari i feriti.....provare per credere....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto