Censimento Associazioni Venatorie

Censimento Associazioni Venatorie


  • Votanti
    97
Re: Censimento Associazioni Venatorie

ragazzi e' da diversi anni che ho mandato a cacare la federcaccia ora ho cpa per motivi di amicizia ma nn sono soddisfatto anche se meno peggio ma CacciaAmbiente fa l'assicurazione?
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

Dopo tanti anni in FIDC, è due anni che sono con il CPA, non mi importa del regalino, mi interessa di più che faccia qualcosa di serio
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

Diego ha scritto:
ivan 66 ha scritto:
Quest'anno sono tesserato con FIDC, più per comodità che per altro, c'è l'ho sotto casa.

Questa è la classica risposta che mi fa veramente andare in bestia (Ivan nulla di personale sia chiaro, diciamo che prendo la tua risposta ad esempio), se siamo in questa situazione è perchè molti cacciatori (riferendosi all'attività associativa) pensano esclusivamete alla "comodità" o al regalino annuale che la sezione elargisce invece che valutare attentamente il comportamento/lavoro delle varie AAVV sia a livello provinciale/regionale che nazionale.

quoto al 100%
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

LIBERA CACCIA ma è un problema vedere che abbiamo ben 8 associazioni a contendersi gli iscritti per qualcosa che dovrebbe essere di comune interesse e intento a tutte , rendendo cosi' superfluo , controproducente e ridicolo l'esistenza di tante fazioni per uno stesso scopo
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

Associazione Cacciatori Veneti/Confavi. [spocht_2.gif]
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

ACV associata CONFAVI!

____________________________
NA VOLTA CORE EL CAN, NA VOLTA CORE EL LIORE!
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

pipposcolopax ha scritto:
ragazzi e' da diversi anni che ho mandato a cacare la federcaccia ora ho cpa per motivi di amicizia ma nn sono soddisfatto anche se meno peggio ma CacciaAmbiente fa l'assicurazione?

CPA Sports in qualche modo è collegata con Caccia Ambiente, in quanto il Vicepresidente Vicario CPA Sports, Rocco Bellanova, è anche Vice Segretario di Caccia Ambiente. Io pure ho scelto CPA Sports visto che come dici tu è la meno peggio fra le AA.VV in quanto alcune mi stanno sul **** e altre non mi hanno mai particolarmente detto niente di che. Che io sappia Caccia Ambiente non ha un'assicurazione propriamente sua...
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

Prima ANUU poi CPA da due anni e mi sa che non la cambio, me ne frego della vicinanza da casa, dei regali e della convenienza, preferisco che facciano qualcosa come ha detto mimetico, visto che le assicurazioni private qua da me non hanno convenienza a livello di massimali e per il discorso magari come ha detto qualcuno di essere rappresentato venatoriamente parlando allora a questo punto scelgo e rimango CPA Sports
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

Penso che sia l'ora di avere un po di coraggio e mandare a quel paese tutte le AAVV, che vivono alle nostre spalle e non fanno assolutamente nulla per noi cacciatori.
Di assicurazioni private ce ne stanno tante. Se mi deve difendere qualcuno posso sperare solo in CacciaAmbiente.
 
Re: Censimento Associazioni Venatorie

Guarda, solo una piccola ma grande riprova di quanto detto.

Sto ponendo una questione di cui probabilmente a breve parlerò nel forum.
Ed ho scritto di ciò sia a Claudio Sacchetto ( Assessore all'Agricoltura e foreste e alla Caccia e pesca Piemonte [ chi insomma firma il calendario venatorio ] ), sia alla FIDC Piemonte, sia alla FIDC nazionale, sia a CacciaAmbiente.
Ebbene, la sola persona con cui sto interloquendo, e non attraverso messaggi telegrafici ma con veri e propri scambi di informazioni, è, guarda caso, è CacciaAmbiente.
Dagli altri 3 soggetti, neppure una risposta pre-confezionata.

Vi tengo aggiornati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto