Re: piombo come oro

Se vuoi cominciare ad ammazzare qualcosa è proprio meglio che la smetti di caricartele te ed inizi a sparare quelle che carichiamo noi..
 
Re: piombo come oro

Mi giunge voce che nella prossima settimana qui nel salento arriverà un carico di circa 60/70 qli di piombo il prezzo dovrebbe essere di 55€ per sacchetto da 25 Kg. Appena ho notizie + certe vi terrò informati.
 
Re: piombo come oro

allodola maschio ha scritto:
Mi è venuta voglia di smettere di farmi le cartucce da solo............................

non riesco a trovare il piombo ad un prezzo decente, per ora il prezzo migliore 3,50 al kg poi tutti da 3,90 a 4,10.......io ammaino la ricarica se qualcuno non mi dice dove prendere il piombo a prezzo DECENTE.

Francesca che vuoi che sia € 1,10 - €1,70 in + per voi [marameo.gif]

comunque come ti dissi almeno per adesso qui €2,40 .........ne ho preso un quintale, + un altro quintale e mezzo che avevo credo che per quest'anno basti
 
Re: piombo come oro

Nella mia zona € 3.50 al Kg. per ora. Ma la vedo dura per il futuro con questi rialzi del petrolio!
 
Re: piombo come oro

Massimiliano ha scritto:
Siamo lontani sennò potresti venire dalle mie parti sui 13 euro 5 kg almeno fino ad una settimana fa.
Saluti.

ah si? e da chi?cosi ci vado subito. [3]
 
Re: piombo come oro

Scusate l'OT, ,a sono diversi anni che non compro
ma il piombo "aquila" si trova ancora?
ricordiamoci che e' importante il prezzo,
ma altrettanto la qualita' !!
 
Re: piombo come oro

fortuna mia tempo fa feci una pazzia...comprai 500 euro di piombo 9 quando il piombo andava a 7/8 euro ogni 5 kg...ogni tanto compro qualche sacchetta per non intaccare tanto la riserva...me ne saranno rimasti na sessantina di kg più o meno....mo ne prendo altri 10 kg e poi si pensa alla prossima annata...sicuramente continuerà ad aumentare....ci costringono a comprarle ragazzi.
 
Re: piombo come oro

campania puglia,calabria.
prezzi buoni a quanto leggo
sicilia anche 5 euro
pap
ho finto le scorte,dovrei andare da un vecchio amico,che ha cessato,a raccattare un po' di roba.
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Utente Premium life
Utente Registrato
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Punti
308
Mi è venuta voglia di smettere di farmi le cartucce da solo............................

non riesco a trovare il piombo ad un prezzo decente, per ora il prezzo migliore 3,50 al kg poi tutti da 3,90 a 4,10.......io ammaino la ricarica se qualcuno non mi dice dove prendere il piombo a prezzo DECENTE.
 
Re: piombo come oro

Da me 4 euro [sconvolto.gif] come il rame [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] dicono che aumenta con la benzina [protesta.gif] ma che c**** centra ?
 
Re: piombo come oro

allodola maschio ha scritto:
Mi è venuta voglia di smettere di farmi le cartucce da solo............................

non riesco a trovare il piombo ad un prezzo decente, per ora il prezzo migliore 3,50 al kg poi tutti da 3,90 a 4,10.......io ammaino la ricarica se qualcuno non mi dice dove prendere il piombo a prezzo DECENTE.

Piombo nero €. 2,40 al kg., ramato/nikelato €. 3,00 al kg.
Ciao
Paolo
 
Re: piombo come oro

ilsesto56 ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
Mi è venuta voglia di smettere di farmi le cartucce da solo............................

non riesco a trovare il piombo ad un prezzo decente, per ora il prezzo migliore 3,50 al kg poi tutti da 3,90 a 4,10.......io ammaino la ricarica se qualcuno non mi dice dove prendere il piombo a prezzo DECENTE.

Piombo nero €. 2,40 al kg., ramato/nikelato €. 3,00 al kg.
Ciao
Paolo


azz.. buono come prezzo... [thumbsup.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto