Re: strozzatore in/out +50mm IM**

Non l'ho preso.. lo visto usato e chiedo consiglio.Però se quelli di concorrenza tipo gemini fanno strozzatori intercambiabili sia per beretta e benelli con la stessa filettatura perchè quello che ho visto non dovrebbe essere buono?cmq parlo di quelli che entrano di 5 cm ed escano di 5,1 cm.
 
Re: strozzatore in/out +50mm IM**

mario79 ha scritto:
quale hai preso poi?
Quello di big hunter della gemini interno/esterno da 5 cm ** . L'ho avvitato e devo dire che è perfetto ! Dentro è lucido a specchio,non come i strozzatori di serie.... dicono che questi strozzatori aumentano la penetrazione chissà se è vero....
 
Re: strozzatore in/out +50mm IM**

pippo6 ha scritto:
direi abbastanza bene, sulle allodole, ma più che mai erano le cartucce che nn erano ottime, e data la distanza notevole l'abbattimento nn era pulitissimo, però una volta toccate terra erano tutte morte, non ferite :wink:
ottimo :D tu hai preso lo stesso che ho preso anche io ?
 

mauro84

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
1,149
Punteggio reazioni
1
Località
latina
Vorrei acquistare uno strozzatore interno esterno da 5 cm ** stelle per il mio franchi predator . Che mi consigliate ? utilizzo strozzatori interni da 51mm.
 
Re: strozzatore in/out +50mm IM**

mauro84 ha scritto:
mario79 ha scritto:
quale hai preso poi?
Quello di big hunter della gemini interno/esterno da 5 cm ** . L'ho avvitato e devo dire che è perfetto ! Dentro è lucido a specchio,non come i strozzatori di serie.... dicono che questi strozzatori aumentano la penetrazione chissà se è vero....

io so solo che qualche cannonata alta l'ho sparata [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: strozzatore in/out +50mm IM**

pippo6 ha scritto:
mauro84 ha scritto:
mario79 ha scritto:
quale hai preso poi?
Quello di big hunter della gemini interno/esterno da 5 cm ** . L'ho avvitato e devo dire che è perfetto ! Dentro è lucido a specchio,non come i strozzatori di serie.... dicono che questi strozzatori aumentano la penetrazione chissà se è vero....

io so solo che qualche cannonata alta l'ho sparata [lol.gif] [lol.gif]
[5a] con che risultati....è venuto giù stecchito? [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: strozzatore in/out +50mm IM**

secondo me tra la criogenia e la tua canna beretta c'è differenza ma lo strozzatore poterbbe andare bene. Ma come hai fatto per la filettatura?
 
Re: strozzatore in/out +50mm IM**

direi abbastanza bene, sulle allodole, ma più che mai erano le cartucce che nn erano ottime, e data la distanza notevole l'abbattimento nn era pulitissimo, però una volta toccate terra erano tutte morte, non ferite :wink:
 
Re: strozzatore in/out +50mm IM**

Vito83 ha scritto:
ci sono anke le prolunghe da 10cm filettate per gli strozzatori,cosi da avere una canna 71 e utilizzargli tutti i tuoi strozzatori
Si ma poi troppe cose avvitate....meglio una fissa tanto uso sempre quella .
 
Re: strozzatore in/out +50mm IM**

Perchè è per benelli.
La criogenia è una tecnica speciale per fabbricare le canne che è usata solo dalla benelli, secondo me è la perfezione perciò se uno strozzatore lo dovessero fare criogenico per beretta non dovrebbe dare intralci (cioè sparerà uguale a come se avessi montato uno strozzatore beretta su canna beretta). Ma non esistano perciò prendi un benelli criogenico a me ha affascinato e vorrei lo adottassero tutti [lock] [5a] [6] . Ciao [3]
 
Re: strozzatore in/out +50mm IM**

sessio ha scritto:
Perchè è per benelli.
La criogenia è una tecnica speciale per fabbricare le canne che è usata solo dalla benelli, secondo me è la perfezione perciò se uno strozzatore lo dovessero fare criogenico per beretta non dovrebbe dare intralci (cioè sparerà uguale a come se avessi montato uno strozzatore beretta su canna beretta). Ma non esistano perciò prendi un benelli criogenico a me ha affascinato e vorrei lo adottassero tutti [lock] [5a] [6] . Ciao [3]
Vanno così bene questi strozatori criogenici ? C'è chi con la canna criogenica si è trovato male...
 
Re: strozzatore in/out +50mm IM**

io ho preso il gemini in-out da 10 cm una stella. La differenza di concentrazione di rosata e' netta. fucile urika 2 mobil.
 
Re: strozzatore in/out +50mm IM**

mauro84 ha scritto:
pippo6 ha scritto:
direi abbastanza bene, sulle allodole, ma più che mai erano le cartucce che nn erano ottime, e data la distanza notevole l'abbattimento nn era pulitissimo, però una volta toccate terra erano tutte morte, non ferite :wink:
ottimo :D tu hai preso lo stesso che ho preso anche io ?

sisi ne ho due uno per il vinci uno per il beccaccia [spocht_2.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto