Un Calcio al razzismo . .

Re: Un Calcio al razzismo . .

cecchino ha scritto:
Agli sfottò negli stadi siamo abituati tutti. Qui parliamo di un problema diverso. Un problema che per me è sociale e si riflette anche nella vita politica e civile di tutti i giorni. Che il signor x mi dia del figlio di ***** in uno stadio poco mi importa, perchè rientra nella prassi del tifo... esasperare invece una situazione REALE E SOCIALE anche in un contesto sportivo con l'avallo di un SINDACO(un pubblico ufficiale, ricordiamolo) mi sembra non equiparabile ai soliti insulti. E a mio modo di vedere c'è poco da ridere...
Infatti, quoto Cecchino.
 
C

cipolla

Guardate questo video:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... tani.shtml

Verona, il coro razzista dell'allenatore: ''Ti amo terrone''

Alla presentazione della squadra, il mister dell'Hellas Verona Andrea Mandorlini lancia un coro contro i salernitani e incita gli ultras con frasi razziste sotto lo sguardo divertito del sindaco Tosi e di altre "autorità" cittadine. Un episodio che segue le polemiche nate in occasione della finale play off del campionato di Prima Divisione, quando Mandorlini attaccò la Salernitana e i suoi dirigenti.

Spero che questo GRANDE UOMO E GRANDE ALLENATORE SI TROVI DAVANTI UN GIORNO QUALCHE TERRONE DI SALERNO FACCIA A FACCIA E CHE GLI FACCIA CAPIRE TANTE COSE. UNA SU TUTTE CHE LE RIVALITA' CALCISTICHE CI POSSONO ANCHE STARE E SONO IL PEPE NEL CALCIO . . MA CHE I PROTAGONISTI CHE VANNO IN CAMPO ( ALLENATORI E CALCIATORI ) DOVREBBERO FARE MENO I CARABARETTISTI E PIU' I PROFESSIONISTI . .
VERGOGNA MANDORLINI !
IO PIUTTOSTO CHE LA TESSERA DEL TIFOSO, FAREI FARE LA TESSERA DELL'ALLENATORE ED I CRETINI COME MANDORLINI LI DIFFIDEREI A VITA
 
Re: Un Calcio al razzismo . .

quindi per te e' normale che un allenatore faccia quei cori ? Ripeto . . si parla di un allenatore e non di tifosi in curva ! Povero Calcio.
 
Re: Un Calcio al razzismo . .

per me è assurdo proprio che una tifoseria e peggio ancora un allenatore si mettano a fare un coro CONTRO un'altra squadra. Peggio ancora in un momento in cui l'altra squadra non c'era. Il tifoso dovrebbe tifare la propria squadra e non denigrare le altre. nulla di condannabile legalmente ovvio ma moralmente è veramente penoso. Ognuno fa quello che vuola dalla propria vita ma non pretenda il mio rispetto...
 
Re: Un Calcio al razzismo . .

grifonenero ha scritto:
Avendo passato anni in giro per gli stadi di tutta Italia conosco bene la tifoseria del Verona come una delle peggiori quanto a percentuale di test di c.... che la frequentano.
Non che da altri parti siano meglio, compresa la mia, ma lì la percentuale è molto alta.
Detto questo mi sono sentito gridare di tutto e di più da gente del nord e del sud, epiteti riferiti a tutto da mia madre alla mia collocazione geografica compresa (!!!) , senza che ne nascesse MAI un caso nazionale.
Il coro mi sembra quindi un normale coretto da stadio non inquadrabile nel razzismo.
A meno che io abbia vissuto sulla luna ad Ascoli a Salerno, a Roma, a Perugia, ad Ancona, a Pescara o in TUTTI gli stadi del Nord Italia di serie A e B.
Sorge dunque spontaneo il dubbio che si voglia colpevolizzare a priori la tifoseria veronese per la sua collocazione politica che può non piacere alle menti belle policamente corrette del gruppo espresso-repubblica che ha lanciato il "caso" a livello nazionale.
Di epiteti peggiori da Nord a Sud ho sentito tutto, questo è un NON caso montato e pompato ad arte.

Grifo dimentichi che il coretto da stadio non e' stato fatto da tifosi ma da un allenatore ! Questa e' la gravita'. Mi chiedo cosa possa succedere quando si incontreranno di nuovo Verona e Salerno . .
 
Re: Un Calcio al razzismo . .

Mandorlini pensa a fare l'allenatore pezzo di m...a, i cori sono roba da ultras soprattutto quelli di vecchia maniera, onore e rispetto a tutti gli ultras d'Italia.
 
Re: Un Calcio al razzismo . .

cipolla ha scritto:
Guardate questo video:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... tani.shtml

Verona, il coro razzista dell'allenatore: ''Ti amo terrone''

Alla presentazione della squadra, il mister dell'Hellas Verona Andrea Mandorlini lancia un coro contro i salernitani e incita gli ultras con frasi razziste sotto lo sguardo divertito del sindaco Tosi e di altre "autorità" cittadine. Un episodio che segue le polemiche nate in occasione della finale play off del campionato di Prima Divisione, quando Mandorlini attaccò la Salernitana e i suoi dirigenti.

Spero che questo GRANDE UOMO E GRANDE ALLENATORE SI TROVI DAVANTI UN GIORNO QUALCHE TERRONE DI SALERNO FACCIA A FACCIA E CHE GLI FACCIA CAPIRE TANTE COSE. UNA SU TUTTE CHE LE RIVALITA' CALCISTICHE CI POSSONO ANCHE STARE E SONO IL PEPE NEL CALCIO . . MA CHE I PROTAGONISTI CHE VANNO IN CAMPO ( ALLENATORI E CALCIATORI ) DOVREBBERO FARE MENO I CARABARETTISTI E PIU' I PROFESSIONISTI . .
VERGOGNA MANDORLINI !
IO PIUTTOSTO CHE LA TESSERA DEL TIFOSO, FAREI FARE LA TESSERA DELL'ALLENATORE ED I CRETINI COME MANDORLINI LI DIFFIDEREI A VITA



Un calcio a razzismo???
Forse un calcio in culo sarebbe meglio!!
Tempo fa scrissi come la tifoseria del Verona fosse la più razzista in assoluto ......e non mi sbagliavo.
Mandorlini pur di portarsi la pagnotta a casa diventa il Borghezio di turno.
Tosi certamente non scopriamo il frullatore.
Cipolla sono una tacca più sù di noi (u fizz' sott'u nase ), ma poi quando si allagano cercano solidarietà in tutta Italia!
Mah misteri della mente Italiana ....ops Padana!
 
Re: Un Calcio al razzismo . .

cipolla ha scritto:
quindi per te e' normale che un allenatore faccia quei cori ? Ripeto . . si parla di un allenatore e non di tifosi in curva ! Povero Calcio.
Se mandorlini fosse stato allenatore della salernitana si sarebbe adeguato al coro contro i veronesi o qualsiasi altra tifoseria del nord o del sud, questi sono mercenari , fanno il gioco di chi li paga e devono aggraziarsi il pubblico specialmente in realtà importanti dove spesso gli allenatori vengono esonerati perchè non in sintonia con i tifosi.
 
Re: Un Calcio al razzismo . .

grifonenero ha scritto:
Avendo passato anni in giro per gli stadi di tutta Italia conosco bene la tifoseria del Verona come una delle peggiori quanto a percentuale di test di c.... che la frequentano.
Non che da altri parti siano meglio, compresa la mia, ma lì la percentuale è molto alta.
Detto questo mi sono sentito gridare di tutto e di più da gente del nord e del sud, epiteti riferiti a tutto da mia madre alla mia collocazione geografica compresa (!!!) , senza che ne nascesse MAI un caso nazionale.
Il coro mi sembra quindi un normale coretto da stadio non inquadrabile nel razzismo.
A meno che io abbia vissuto sulla luna ad Ascoli a Salerno, a Roma, a Perugia, ad Ancona, a Pescara o in TUTTI gli stadi del Nord Italia di serie A e B.
Sorge dunque spontaneo il dubbio che si voglia colpevolizzare a priori la tifoseria veronese per la sua collocazione politica che può non piacere alle menti belle policamente corrette del gruppo espresso-repubblica che ha lanciato il "caso" a livello nazionale.
Di epiteti peggiori da Nord a Sud ho sentito tutto, questo è un NON caso montato e pompato ad arte.
Concordo appieno, ho frequentato anche io gli stadi di mezza italia e si sente di tutto ma quando la stampa(di parte) non sà come riempire le pagine dei giornali tira fuori queste stronzate anche perchè il motivetto era cantato anche da giocatori tutt'altro che padani.....
 
Re: Un Calcio al razzismo . .

(mandorlini )è stronzo in tutta Italia [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]
 
Re: Un Calcio al razzismo . .

Ma che pirla che siete! El terun xe inferior, puza e xe pure lader!
E' risaputo che è una razza inferiore. Mi chiedo perché meravigliarsi. Mi sapete fare un esempio di un filosofo o di uno scrittore terùn?
Roma ladrona!! Via i mussulmani e i neger!! Gli albanesi sono tutti ladri. Ai molisani puzza il fiato. I toscani non si lavano.
Noi del Nord siamo razza superiore. (w la nebbia...)
 
Re: Un Calcio al razzismo . .

waxe ha scritto:
Ma che pirla che siete! El terun xe inferior, puza e xe pure lader!
E' risaputo che è una razza inferiore. Mi chiedo perché meravigliarsi. Mi sapete fare un esempio di un filosofo o di uno scrittore terùn?
Roma ladrona!! Via i mussulmani e i neger!! Gli albanesi sono tutti ladri. Ai molisani puzza il fiato. I toscani non si lavano.
Noi del Nord siamo razza superiore. (w la nebbia...)


Ti quoto, se ai molisani puzza il fiato pensa un po' come stavamo precipitati noi a Taranto quando Pitagora dava lezioni di matematica visto che gli puzzavano le ascelle!!! [badair.gif] [badair.gif] Archita invece mi risulta petomane. E Archimede si faceva le caccolette, quello sporcaccione!!!
Però dai in confronto a Giulietta... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Un Calcio al razzismo . .

Avendo passato anni in giro per gli stadi di tutta Italia conosco bene la tifoseria del Verona come una delle peggiori quanto a percentuale di test di c.... che la frequentano.
Non che da altri parti siano meglio, compresa la mia, ma lì la percentuale è molto alta.
Detto questo mi sono sentito gridare di tutto e di più da gente del nord e del sud, epiteti riferiti a tutto da mia madre alla mia collocazione geografica compresa (!!!) , senza che ne nascesse MAI un caso nazionale.
Il coro mi sembra quindi un normale coretto da stadio non inquadrabile nel razzismo.
A meno che io abbia vissuto sulla luna ad Ascoli a Salerno, a Roma, a Perugia, ad Ancona, a Pescara o in TUTTI gli stadi del Nord Italia di serie A e B.
Sorge dunque spontaneo il dubbio che si voglia colpevolizzare a priori la tifoseria veronese per la sua collocazione politica che può non piacere alle menti belle policamente corrette del gruppo espresso-repubblica che ha lanciato il "caso" a livello nazionale.
Di epiteti peggiori da Nord a Sud ho sentito tutto, questo è un NON caso montato e pompato ad arte.
 
Re: Un Calcio al razzismo . .

Agli sfottò negli stadi siamo abituati tutti. Qui parliamo di un problema diverso. Un problema che per me è sociale e si riflette anche nella vita politica e civile di tutti i giorni. Che il signor x mi dia del figlio di ***** in uno stadio poco mi importa, perchè rientra nella prassi del tifo... esasperare invece una situazione REALE E SOCIALE anche in un contesto sportivo con l'avallo di un SINDACO(un pubblico ufficiale, ricordiamolo) mi sembra non equiparabile ai soliti insulti. E a mio modo di vedere c'è poco da ridere...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto