lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

Finco ha scritto:
Percio'si puo' avere piu' di due ambiti in regione?
Ciao e grazie
solo per chi quest'anno ha già pagato gli/l'ambito in +..e chi non l'ha ancora fatto e era già socio, dovrebbe avere un mese di tempo per farlo..dall'entrata in vigore della legge...che dici Diego ..ho capito bene??
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

[sconvolto.gif] scusate un'attimo, ma questo significa che quest'anno si potrà veramente cacciare in deroga???

come mai non trovo nessuna notizia su google che tratti questo argomento tranne che qui sul forum???
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

Bravo Grouse,concordo in pieno ciò che hai detto
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

mirko ha scritto:
buongiorno a tutti

lo scorso anno non seguivo con interesse la questione deroghe in Lombardia perchè non ero ancora arrivato, mi potreste dire come sono andate a finire le cose la stagione passata?

grazie

Cordiali saluti


Vincenzo lo scorso anno non se ne fece nulla, in quanto in consiglio Regionale venne votata la pregiudiziale con scrutinio segreto e addio deroghe.
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

mattia19 ha scritto:
[sconvolto.gif] scusate un'attimo, ma questo significa che quest'anno si potrà veramente cacciare in deroga???

come mai non trovo nessuna notizia su google che tratti questo argomento tranne che qui sul forum???
perchè è ancora fresca l'approvazione,,fino alle 21 circa non si era ancora certi certi...
laha stà google... dumà compra el giornal... :wink:
spero che il cammino x questa stagione non diventi turbolento...i ns "nemici" non staranno a dormire
anche se è legge .... come ripeto ..purtroppo un pizzico di diffidenza...c'è l'ho... [meaculpa.gif]
ciao
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

phablo.p ha scritto:
Diego ha scritto:
Venerdì è da dentro o fuori, se approvano bene altrimenti se la votazione viene rimandata per un qualsiasi motivo (magari con il giochetto di approvare già venerdì la legge sui roccoli) allora al 99,999999 periodico l'abbiamo nuovamente tutti in quel posto......inutile dire, per il sottoscritto, quale scenario si concretizzerà :roll:


diego sai che conoscendo chi deve decidere sono molto pessimista (anche se speranzoso)
me te al posto del frosone dovresti mettere un corvo come avatar eheh [Trilly-77-24.gif]

No, per il Diego andrebbe bene un bel gufaccio e, conoscendolo, magari già pelato e che gira sullo spiedo [marameo.gif]
Però in fondo mi sento anche io di dire che pultroppo questo film lo abbiamo già visto e tutti ne conosciamo il finale... sono i corsi e ricorsi della storia [meaculpa.gif]
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

Rinaldo quello che il buon Paolo ha postato è un commento di Vanni in merito alla recente approvazione della legge sulle deroghe.
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

a se, dumà giornal de bresà ma se l'è era chel ghè scriit l'articolo no mia a laurà...

TIRE FO I FRANGUEGN E I MONTà PER FAGA FA FESTA!!!!!!!!
AHAHAHAHAHA!!!!!![Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

Ma perchè ce l'hanno su con stè roccoli? Fosse per i roccoli ne avrei pochi di uccelli in gabbia..per conto mio possono anche chiuderli..non riesco a capire cosa gira intorno ai roccoli, quali persone, quali interessi, a livello politico..??
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

mattia19 ha scritto:
a se, dumà giornal de bresà ma se l'è era chel ghè scriit l'articolo no mia a laurà...

TIRE FO I FRANGUEGN E I MONTà PER FAGA FA FESTA!!!!!!!!
AHAHAHAHAHA!!!!!![Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
sbaglit mia a cumprà el giornal dei ambientalisti però [Trilly-77-24.gif]
se no te restet sensa osei minucc..
 
Re: lombardia:la commissione approva progetto sulle deroghe

eolo telo gimodit che tè sè en bel capital el vera [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto