Attacco indiscriminato del tg2

Re: Attacco indiscriminato del tg2

riccardoF ha scritto:
non è chi viene o no a casa, il discorso è che come tutte le tasse posso anche passare anni prima che ti scoprano a non pagare,ma poi intervengono con cartelle esattoriali .

[eusa_naughty.gif] La Cartella esattoriale sarebbe "NULLA" perchè prima di verbalizzare devono constatare la violazione!!!
Per esempio: Se ti arriva l'avviso di pagamento del canone RAI e tu non lo hai mai pagato, prima di farti pagare devono accertarsi che tu usufruisci del servizio! Altrimenti si possono attaccare all'UCCELLO!!! [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

Non sorprende più la Rai, i sui giornalisti sono solo dei servi che confezionano dei bei "servizietti" per il godimento dei loro capi.
Pultroppo quando la misura è colma arriva l'incazzatura, ma non ci puoi fare niente, solo qualcuno gli sbatte in faccia lo schifo che fanno, ma siccome hanno la faccia come il culo se ne fregano!!
L'unico programma di attualità e di inchieste che non mi perdo sono le inchieste della Gabanelli, la sola che riesce a prenderli a pesci in faccia con i fatti e non con le parole.
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

Prendere un vecchio televisore qualunque , rottamarlo facendosi dare la ricevuta ed inviare disdetta alla Rai. Quando arriverà la cartolina del pagamento , inviare la copia della ricevuta di rottamazione , questo tutti gli anni , perchè ogni anno vi arriverà la cartolina con la richiesta canone .
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

sono dei buffoni!!! poi paralano sempre di queste cose sempre soli e mai con una contro parte,xquesto riescono a far colpo sulla gente,propio xchè la gente nno ci conosce!!!sono ridicoli tutti,non solo l'esempio del tg2,anche quella gallina della COLò!!!gallina che non è altro!!lei e i suoi orsi bianchi!
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

Ho visto anche io quella cagata, volta solamente a buttare concio sui cacciatori e su chi possiede armi: ne emergeva che occorre abolire la caccia, chi ha le armi deve andare solo in poligono ...

...il tutto condito da quattro statistiche sterili....

allora io secondo loro devo smettere di andare a caccia, perchè a sentire la loro opinione all'anno ci sono ~30 morti per incidenti legati a questa attività

che vadano a veder con le passeggiate domenicali in bicicletta quanti muoiono all'anno poi se ne riparla!!

mi hanno schifato, non tanto per gli argomenti (ormai sono sempre i soliti), ma per il fatto che non è stato dato in alcun modo parola ai cacciatori!
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

scibby ha scritto:
riccardoF ha scritto:
non è chi viene o no a casa, il discorso è che come tutte
[eusa_naughty.gif] La Cartella esattoriale sarebbe "NULLA" perchè prima di verbalizzare devono constatare la violazione!!!
Per esempio: Se ti arriva l'avviso di pagamento del canone RAI e tu non lo hai mai pagato, prima di farti pagare devono accertarsi che tu usufruisci del servizio! Altrimenti si possono attaccare all'UCCELLO!!! [marameo.gif] [marameo.gif]

[eusa_naughty.gif] Assolutamente no, la cartella esattoriale sarebbe valida, dato che il VECCHIO CANONE è stato traformato in una TASSA di possesso di televisione e/o Radio se non la paghi arrivano gli esattori, che poi per annullarla o renderla effettiva debbano accertarsi che in casa ci sia una televisione o una radio questo è un altro discorso.
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

lucav ha scritto:
Siamno alle solite alla fine è tutta immondizia!

Questo è certo, ma il problema è che buttandocela addosso (come sempre accade e senza mai diritto di replica) l'intera categoria viene deleggittimata e insultata senza alcun riguardo..
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

riccardoF ha scritto:
BUongiorno signori
volevo solo ricordarvi che il canone da qualche anno è passato a tassa, questo vuol dire che bisogna pagarlo, se non si vogliono guai


A tassa per cosa scusa? Se IO non ho il televisore il canone non lo pago e' una tassa sul suo utilizzo, sarebbe come dover pagare il bollo auto non avendo l'auto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

l'ho intravisto anche io questo servizio (senza audio mentre lavoravo) ma mi è bastato vedere una faccia per capire che era un altro servizio contro la caccia......................uno scandalo
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

Il canone basta non pagarlo e quando vi arriva la cartolina la buttate nel cesso, niente di piu' alla faccia di berlusconi e di quel gruppo di marionette senza palle composto da papponi della tv di stato [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

Il “Canone RAI” non esiste più, è così da alcuni impropriamente appellato la tassa che è dovuta allo Stato per la proprietà dell’apparecchio radio e/o televisivo.
per non pagarlo non devi avere la televisione in casa
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

Bigrillo ha scritto:
Saluti a tutti! Questa dovrebbe essere la via giusta.
http://www.associttadini.org/canonerai/index.htm

Esatto, l'iter descritto nel link postato dall'amico Bigrillo è corretto.
Vorrei aggiungere una cosa, i funzionari incaricati per il suggellamento (se mai verranno) non possono entrare nel vs domicilio, quindi potete tranquillamente farli aspettare davanti al portone di casa e portar fuori voi l'eventuale tv o monitor da suggellare 8)
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

Visto sta mattina la replica come al solito ci dipingono come il male peggiore della nostra società.La cosa che mi fa proprio inc... e che chiamano cacciatori chi invece è un bracconiere e che con la nostra categoria non ha nulla a che fare. [6]
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

scibby ha scritto:
riccardoF ha scritto:
non è chi viene o no a casa, il discorso è che come tutte le tasse posso anche passare anni prima che ti scoprano a non pagare,ma poi intervengono con cartelle esattoriali .

[eusa_naughty.gif] La Cartella esattoriale sarebbe "NULLA" perchè prima di verbalizzare devono constatare la violazione!!!
Per esempio: Se ti arriva l'avviso di pagamento del canone RAI e tu non lo hai mai pagato, prima di farti pagare devono accertarsi che tu usufruisci del servizio! Altrimenti si possono attaccare all'UCCELLO!!! [marameo.gif] [marameo.gif]


[eusa_clap.gif]
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

Ragazzi bisogna capire però che il problema di fondo non sono ne la rai, ne le altre televisioni private..(quante volte striscia la notizia, per fare un esempio, ha mandato in onda servizi apparentemente a difesa dell'ambiente e della fauna tutta, ma che in realtà aveva il solo scopo di buttare fango su tutta la nostra categoria, facendoci passare per bracconieri e delinquenti.. anche se "velato", ma non troppo, diciamolo, il messaggio era l'abolizione della Caccia, senza se e senza ma..) il problema all'origine, e di questo sono più che convinto, è la totale ignoranza della stragrande maggioranza degli italiani sull'argomento Caccia. Qui in Sardegna, su emittenti locali, ci sono state più volte trasmissioni dedicate a questo delicato argomento e l'obiettivo di base era quello di capire come la pensasse la gente comune a riguardo.. beh, dalle interviste fatte, ne è emerso che 9 persone su 10 fossero contrarie non perchè avessero argomentazioni valide (e con valide intendo logiche e soprattutto coerenti), ma perchè erano persone che la Caccia non sapevano neanche cosa fosse e dunque si nascondevano dietro a delle vere e proprie boiate come "a Caccia ci andavano gli uomini primitivi" oppure " non c'è bisogno della Caccia, perchè la carne la trovi al supermercato e i vestiti li trovi nei negozi" (ignoranza e stupidità ai massimi livelli), addirittura "i Cacciatori picchiano e maltrattano i loro cani se non sono bravi a Caccia"...e così via......Mio Dio..ogni volta che sento risposte del genere non so se ridere, piangere, incazzarmi o mandare tutti a fanculo.. ma la scelta che prediligo è quella di smontare la tesi di chi mi ritrovo davanti proponendogli risposte e argomentazioni razionali lasciando fuori le stronzate. Credo che l'informazione sia la nostra arma migliore (se non l'unica, visto che non siamo rappresentati da nessuno) e dunque parlate di Caccia, fatela conoscere e apprezzare. Alla tv si sentiranno sempre notizie di bracconaggio e atti di criminalità, che i nostri "amici" giornalisti non perderanno occasione ad associare alla Caccia, ma se noi tutti diamo, a chiunque abbiamo intorno, una realtà diversa, la realtà Vera, fatta di Regole, Rispetto e Amore per questa nostra Passione, vedrete che non ci sarà notizia o servizio spazzatura che tenga.

P.S. Tanto per l'appunto, negli speciali delle emittenti locali qui da me, è sempre stata data parola ai Cacciatori.. si poteva scivere via e-mail o per messaggio, letti e commentati in studio, e veniva data la possibilità di telefonare in diretta.. non sarà stato molto, ma neanche nulla..vorrei vedere se al tg2 arrivassero miglia e migliaia di messaggi, mail o telefonate.. mah.. che bel sogno.
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

cicalone ha scritto:
Il canone basta non pagarlo e quando vi arriva la cartolina la buttate nel cesso, niente di piu' alla faccia di berlusconi e di quel gruppo di marionette senza palle composto da papponi della tv di stato [Trilly-77-24.gif]


[20] [20]
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

mario79 ha scritto:
sono dei buf*!#!!! poi paralano sempre di queste cose sempre soli e mai con una contro parte,xquesto riescono a far colpo sulla gente,propio xchè la gente nno ci conosce!!!sono ridicoli tutti,non solo l'esempio del tg2,anche quella gallina della COLò!!!gallina che non è altro!!lei e i suoi orsi bianchi!

Un altro esempio di perbenismo all'italiana.. che schifo.. ha sempre una parola "buona" per noi Cacciatori.. è un tipico esemplare di "tuttosoiovoinonsapeteun [censored.gif]".. fa tanto la sapientona ma mi sa che alla fine l'unico uccello che conosce è l'uccello Padulo.. di passo in tutte le televisoni italiane ma stanziale alle falde del Kilimangiaro..
 
Re: Attacco indiscriminato del tg2

colombaccio51 ha scritto:
Siccome anche il funzionario di polizia ha il PDA,il controllo dallo psichiatra lo fara`anche lui,e chissa,che non esca fuori qualcosa.
La lipu paga,paga si, tanto un son mica soldi suoi!
Che schifo!!!!!!


--------------------------------------------
Ti sbagli, basta che produca un certificato di servizio.
[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto