Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambiente

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Il mio modesto prer e`chesia nato in contrapposizione a Caccia Ambiente.
Se fosse cosi`,noi sappiamo solo dividere e dividerci.
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Turdus ha scritto:
Sai quale sarebbe la soluzione? Che tutte le persone "impegnate" che sanno le cose come stanno, dovrebbero rivelarle pubblicamente, facendo delle belle serate esplicative, dimmi tu quanti lo fanno?

Maurizio

Si,sarebbe un buon inizio, ma le persone che predicano cazzate pensano di sapere come stanno le cose,perchè a loro volta prima di noi son venuti a conoscenza di questo;e recitano talmente bene che la massa ci crede...io son convinto che nemmeno chi predica per il partito C.R.C.A. sappia veramente che bomba stia predicando...
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Perfetto, è quello a cui alludevo, ma tu non puoi essere l'unica goccia del mare.
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Stasera vado a Sabbio Chiese a sentire..ci siete tu e Roberto75??
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Eddai... creiamone altri di partiti,visto che sono in pochi.
Ma non sarebbe utile fare come in quasi tutto il mondo..o Bianchi o Neri,almeno sono solo in due a Puppà
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

io ero li forza ragazzi
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Grouse ha scritto:
Se quest'anno avremo le deroghe sarà solo ed esclusivamente merito del CRCA...dai Diego sto scherzando [marameo.gif] !!! Merito di uno o dell'altro l'importante è andare a caccia tranquilli, sai ho addirittura letto commenti (anche su altri forum) di cacciatori (si definiscono così) che sono contro l'approvazione delle deroghe perchè secondo loro servono per accontentare quattro gatti di Bs e Bg e fanno male all'immagine della caccia...purtroppo se non rispettiamo le tradizioni nemmeno tra di noi figuriamoci se lo faranno gli altri nei nostri confronti.

Tu scherzi ma sono sicuro che se dovessero venire approvate i comunicati stampa si sprecherebbero [lol.gif]
giustamente come dici tu il risultato finale è quello che conta (anche se poi la tentazione di tirar fuori, più che balòcc direi corne, dalle scarpe sarebbe molto forte).
Per quanto riguarda i commenti degli idioti di turno bhè si dice che il mondo è bello perchè è vario...anche se nella ns categoria alberga una grossa quantità di questi :wink:
comunque stiamo molto calmi con l'entusiamo, ieri si è consumato solo il primo tempo della partita...ora dobbiamo affrontare la ripresa.
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Io mi ero ripromesso di seguire Ligasacchi ovunque fosse andato ma sinceramente questa "cosa" io proprio non la capisco.Non capisco la necessità di questa ulteriore divisione,non capisco il fatto che invece di pensare in grande ci si riduca a solo 2 provincie,non capisco questo andare a braccetto con associazioni che non piu di un anno fà gli hanno palesemente girato le spalle.Mi spiace e lo dico con il cuore ma caccia ambiente è oramai una realtà nazionale,magari farà un buco nell'acqua pure lei ma allo stato attuale è la nostra unica speranza.
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Rinaldo come ti dicevo ora ci sarà la gara per prendersi il merito....
tutti noi sappiamo il lavoro che c'è stato dietro per poter arrivare all'approvazione di questa legge, dapprima come Cupav e poi quasi in solitaria (quando le aavv del crca si sono tirare fuori)...irrisi quando ostinatamente abbiamo continuato la strada intrapresa nella raccolta di firme di tutti i consiglieri...irrisi quando abbiamo continuato a insistere nel coinvolgere anche le forze politiche dell'opposizione...ebbene ieri abbiamo raccolto i frutti seminati con tanta pazienza (e permettetemi lungimiranza).
Un abbraccio quindi a tutti gli amici che in questi mesi hanno lavorato duramente perchè credevano in questo obbiettivo....poi se qualcuno vorrà prendersi meriti che non ha faccia pure, ribadisco alla lunga la verità viene sempre a galla.
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

e allora aspettiamo fra c....o da velletri ,,,,ma non vi va bene mai niente, fateci vedere in lombardia qualcosa d'altro voi che siete così forti a criticare che vi seguiamo da i diego qualcuno non si sente piu e allora cosa aspettiamo .....sta minchia wcrca
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

sono preocchupato mi mettete ansia
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

clgrassi ha scritto:
Io mi ero ripromesso di seguire Ligasacchi ovunque fosse andato ma sinceramente questa "cosa" io proprio non la capisco.Non capisco la necessità di questa ulteriore divisione,non capisco il fatto che invece di pensare in grande ci si riduca a solo 2 provincie,non capisco questo andare a braccetto con associazioni che non piu di un anno fà gli hanno palesemente girato le spalle.Mi spiace e lo dico con il cuore ma caccia ambiente è oramai una realtà nazionale,magari farà un buco nell'acqua pure lei ma allo stato attuale è la nostra unica speranza.

ligasacchi nn centra con questa novità...
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

grillaia ha scritto:
Eddai... creiamone altri di partiti,visto che sono in pochi.
Ma non sarebbe utile fare come in quasi tutto il mondo..o Bianchi o Neri,almeno sono solo in due a Puppà

Purtroppo in Italia non siamo come quasi in tutto il mondo, siamo solo autolesionisti. In più c'è anche chi crede in queste emanazioni delle AAVV (in questo caso Fidc) invece di mandarle a quel paese.
Voglio proprio vedere se quelli che seguono questi sciagurati poi si lamenteranno dei calendari venatori, della caccia in Italia, ecc.
Sono pronto a farmi quattro risate!
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

la caccia alla tessera o al voto ..non è finita ne mai finirà .e ognuno scarica mer@a
sull'operato dell'altro .....personalmente farei di nuovo una bella manifestazione sotto al pirellone !!! al di fuori di AAVV o partiti politici .."una semplice manifestazione da parte dei cacciatori che manifestano il loro malcontento "
non servira a nulla probabilmente ...pero è un modo come un'altro per farci sentire ..
vedi manifestazione dei tifosi dell'atalanta ..non sarà servita a nulla però quantomeno ne hanno dato notizia su tutti i TG nazionali ...
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

phablo.p ha scritto:
..vista la moria di tessere qualcuno( AAVV) ha pensato di riparare creando un partito politico ...ma un partito politico gia c'e' !! caccia ambiente !!
perche nn consolidare questo gia esistente estendendolo e rafforzandolo su tt il territorio nazionale ?
perche crearne uno nuovo ? che andra a fare da antagonista a quello gia esistente ..stanno lavorando per la caccia o solo esclusivamente per i meri voti ??'

Per me sono le solite azioni di disturbo fatte ad hoc,per slavare qualche voto a PDL,e Lega,togliendoli al vero partito dei cacciatori che e`Caccia Ambiente.
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

18-06-86 ha scritto:
mi sono riletto tutte e 7 le pagine su questa interessante discussione io mi chiedo una cosa come puo essere possibile che in questo periodo dove in lombardia venatoriamente parlando stiamo passando un periodo di m.... per 5 minuti di notorieta ce la si metta nel culo creando una pseudo associazione quando bisognerebbe ormai per forza collaborare perche veramente come diceva il caro stefano ormai siamo naufragati.........poi quando ormai sara troppo tardi ci si dara la colpa lun l'altro attenzione per la corda ormai è sfilacciata troppo sfilacciata......
Mi sembra che si continua a parlare di collaborazione di unità ma mi sembra che l' unica astenuta al progetto è anuu, dal mio punto di vista siamo tutti sulla stessa barca e se i vari ligasacchi e Bosio hai tempi non sono dove dovrebbero essere è solo colpa nostra, se avessimo fatto il nostro dovere ora avremmo un assessore regionale cacciatore e un parlamentare europeo cacciatore e invece no, ascoltiamo chi ci dice quello lo fa per questo e quello per questo. Andiamo avanti cosi tanto è sempre colpa di qualcun altro, no amici miei è solo colpa nostra che quando abbiamo lo schioppo in mano siamo tutti uguali.
Ciao, senza rancore per nessuno.
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

in un precedente messaggio avevo sottolineato l'importanza dell'unità dei cacciatori in riferimento ad un partito rappresentativo. I cacciatori in Italia siamo una bassa percentuale di elettorato, se poi anzicchè un unico partito di cacciatori ne facciamo due o tre... i nostri voti andranno totalmente dispersi. queste per me sono strategie anticaccia non per la caccia.
IL PARTITO DEI CACCIATORI DEVE ESSERE UNO SOLO PER TUTTA L'ITALIA e si deve contraddistinguere dagli altri partiti perchè deve avere un solo obiettivo: quello di cui porta il nome, perchè i cacciatori lo votano per questo. Le eventuali alleanze con i partiti tradizionali devono avvenire solamente dopo ovvero solo con i partiti di governo e non prima per poi finire a far parte delle minoranze.
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

clgrassi ha scritto:
Io mi ero ripromesso di seguire Ligasacchi ovunque fosse andato ma sinceramente questa "cosa" io proprio non la capisco.Non capisco la necessità di questa ulteriore divisione,non capisco il fatto che invece di pensare in grande ci si riduca a solo 2 provincie,non capisco questo andare a braccetto con associazioni che non piu di un anno fà gli hanno palesemente girato le spalle.Mi spiace e lo dico con il cuore ma caccia ambiente è oramai una realtà nazionale,magari farà un buco nell'acqua pure lei ma allo stato attuale è la nostra unica speranza.

Claudio guarda che Vanni non centra assolutamente con questo "teatrino"...anzi a pensar male, considerata anche la fretta con cui è stata fatta nascere la cosa, si potrebbe pensare che è un tentativo sia di boicottare il progetto di Vanni (che sarà SOLO e ribadisco SOLO in ambito prettamente culturale) che quello politico di Caccia Ambiente.
Resto del mio parere che la cosa è comunque è già morta in partenza e che non farà molta strada :wink:
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

il problema è che pedicano bene...e stan vendendo un sacco di tessere...è inutile parlare e basta...possiam discuterne fin che ne abbiam voglia e riempire il thread...ma i nostri ragionamenti restano qui tra www. e .it
fuori non si sa niente e credetemi,coloro che vanno a predicare x la vendita delle tessere lo fanno bene e la gente spilla!...siamo una categoria FINITA...che ci piaccia o meno!
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

ugo ha scritto:
Forza signori,avanti con le critiche.Oltre a quelle pero'voglio sentire le vostre idee,soluzioni,voglio gente nuova(come dite voi)che porti avanti le problematiche della caccia.Avanti,sono in attesa!!!
[eusa_clap.gif] Ripeto ancora, noi siamo bravi a criticare ma a proporre...poco.
Siamo ancora in attesa del famoso e famigerato "nuovo strumento" che qualche (un) ex consigliere regionale (e dico ex con sincero rammarico) aveva proposto subito dopo le castronerie fatte dalla regione lo scorso anno...sono però ormai passati mesi e diversi "questione di poco", "ci siamo quasi", "manca poco", nel frattempo la stagione nuova è alle porte. Crca saranno anche le solite facce (anche se per la prima volta tutti uniti) ma almeno hanno provato a fare qualcosa di concreto.
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Grouse ha scritto:
Diego ha scritto:
Togli il termine "solo" dopo la parola merito...per il resto posso anche concordare.

Inflessibile!! Dai almeno riconosci uno 0.1% di merito al crca!! [marameo.gif]
questo crca ha trovato l'orto già pronto dal CUPAV...vedi il fatto che avrebbe chiesto
di presentare lui le proposte uscite dal CUPAV..che poi non è avvenuto per diniego
del gruppo associativo...voglio vedere se arriva una batosta se il crca si prende il merito dell'insuccesso...mmmm....
cmq il mio parere di fare questo partito che non arriva e forse non arriverà oltre i confini della lombardia..è negativo... nel senso che primo avrà numeri irrisori...
(vedi il partito dei pensionati che nonostante molto numetroso + di noi... [eusa_naughty.gif] ..)
secondo : un partito è sempre antagonista di un'altro...perciò quando chiedeiamo di presentare delle proposte dobbiamo sottostare alla volonta dei partiti maggiori..
ma questi come considereranno il crca??? magri ti rispondono : hai voluto il partito ???
ora arrangiati...e non penso che questo partito si aggreghi una volta con uno e una volta con l'altro...
avrei ben visto + redditizzio un movimento...anche con aderenti..tesserati...
cmq...vedremo..se son fiori fioriranno ...se son cachi......
(ps:io sabato scorso non ero presente a brescia)
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

ribadisco se nessuno nessuno e nessuno nell'ultimo anno si è fatto sentire a chi ci attacchiamo,,,,,,,io non vado se c'è avv. bosio & c. che devo fa!!!!!!!!! sono gli unici aaavv sono morte o i letargo al polo sud
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Quoto Michele 53, anche perchè è da anni che lo stò dicendo di abbandonare le AA.VV., e di andare a fare le assicurazioni in agenzia costa anche di meno. Questi mò sentono la puzza di bruciato e vogliono correre ai ripari. E per tutti questi anni dove sono stati?
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

a capo della AAVV piu importante ..
e in 20 anni e piu nn hanno combinato nulla ,anzi sono parte in causa della situazione in cui si trova la caccia in lombardia ..adesso con la bacchetta magica (e tanti voti)sistemeranno quello che nn hanno fatto prima ..ma per favore ..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto