trisacca ..pro e contro..cosa consigliate..

Re: trisacca ..pro e contro..cosa consigliate..

Non l'ho vista ma quando capito dal Bota la voglio vedere, anche se la sua per me equivale a una mia tasca...
 
Re: trisacca ..pro e contro..cosa consigliate..

un ottimo accessorio....ti permette di indossare qualsiasi tipo di abbigliamento mantenendo comunque addosso tutto l equipaggiamento necessario....esempio se una mattinata invernale si rivela molto soleggiata verso una certa ora...ti tocca toglierti la giacca....ma dopo che fine hanno fatto le tue tasche piene di cartucce?! e la cacciatora?! e il pda dv lo metti?!io sinceramente non la uso perhe se troppo carica di cartucce mi da noia sulle spalle...poi di statura non sono un gigante e preferisco un bel gilet che mi vada attillato
 
Re: trisacca ..pro e contro..cosa consigliate..

Spettacolare quella della riserva!!! però 160 euro!!! :cry:

Cmq comprala di buona fattura, sennò ti si strappa subito!! :wink:
 
Re: trisacca ..pro e contro..cosa consigliate..

ottimo capo la trisacca comoda e versatile vacon tutto in tuttii periodi, i ne ho una del bighunter è comoda l'unico probleme è che è leggermete rigida. E nonostante sia gia due anni che la uso non si è minimamente ammorbidita, stavo pensando di prendermene un altra più morbida
 
Re: trisacca ..pro e contro..cosa consigliate..

pippo6 ha scritto:
Spettacolare quella della riserva!!! però 160 euro!!! :cry:

Cmq comprala di buona fattura, sennò ti si strappa subito!! :wink:

La Riserva "linea Blu" costa molto meno e vista in armeria è molto carina... [20]
Io da quando l'ho presa fino a che posso uso solo quella, troppo comoda, anche solo per camminare col cane, la Riserva che ho io ha anche il porta borraccia dietro che in estate periodo di addestramento è una vera goduria, si costicchia ma li vale tutti i soldi spesi ( http://www.riserva.it/it/trisacca-tecni ... -r1183.php ), poi andando a caccia col cane da ferma non mi serve portare dietro un arsenale di cartuccie, e le 6 cellette più qualche d'una in tasca (le metto nell'altra "per compensare" il peso) sono più che sufficienti!

Ciao!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto