Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambiente

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Grouse ha scritto:
phablo.p ha scritto:
Noi cacciatori siamo sempre molto bravi a criticare ed infatti abbiamo quello che ci meritiamo.[/b]
Direi che gran parte dei cacciatori non sono molto critici con chi dovrebbero esserlo ed infatti hanno quello che si meritano.
'O va via la Brambilla o facciamo il partito', ma vi rendete conto di quanto sono ridicoli questi del CRCA?!?
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

purtroppo devo anche stavolta riconoscere che il ns moderatore ha ragione...purtroppo chi sta a capo di questo nuovo movimento è gente che da tempo cerca di infilarsi nel mondo politico..chiaramente non son nati ieri e stan approfittando del malcontento che c'è in giro..ma purtroppo credo che non sia questa la via per aiutare il mondo venatorio....
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Bhè quello che è successo l'anno scorso l'abbiamo visto tutti...e speriamo (ma con la politica di mezzo mai dire mai) non succeda nuovamente.
Quando parlo di lavoro in silenzio non mi riferisco ai politici ma bensì di chi all'interno di certe Associazioni Venatorie ha fatto si che si arrivasse a questo.
Comunque incrociamo tutti le dita e attendiamo fiduciosi (detto da me poi [rire.gif] ).
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Diego ha scritto:
duel ha scritto:
se era la cosa di cui parlava il ns moderatore Diego forse qualcosa di valido ci dovrà essere..perlomeno credo.........

No Aldo questa cosa è esclusivamente il frutto della smania di Fidc Bs e ACL......Vanni in tutto questo non centra assolutamente.
Per chiarezza, rispetto al comunicato stampa, rimarco che ANUU MIGRATORISTI (che è la seconda aavv in Lombardia come numero di iscritti) non ha aderito alla costituzione di questo teatrino.

Ma la "cosa" del Vanni è defunta?
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Sai quale sarebbe la soluzione? Che tutte le persone "impegnate" che sanno le cose come stanno, dovrebbero rivelarle pubblicamente, facendo delle belle serate esplicative, dimmi tu quanti lo fanno?

Maurizio
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

di questo movimento politicco ne ho sentito parlare poco in calabria... cmq speriamo ke sappia coinvolgere sia i cacciatori ke agricoltori e amanti dellla natura
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Ciao Diego.Personalmente,posso dirti che i responsabili della mia ass.ACL non vogliono essere passati per i salvatori della caccia,ma sono anni che sono impegnati in questa estenuante ricerca di accordi a tutti i livelli per poter avere la possibilita di una caccia piu soddisfacente.Non hanno bisogno di poltrone ne di tornaconti.Lo fanno solo per la gran passione che hanno.E non venite a dire che siamo il cagnolino della FIDC,perchè ne abbiamo fatto di lotte sempre per problemi di caccia.Ora è il momento di essere uniti,e se qualcuno ha altre idee si faccia avanti.Personalmente non ho niente contro il Liga,ma sentire che lo tirano ancora in ballo mi ha stufato.Morto un papa se ne fa un'altro.
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Diego ha scritto:
Grouse ha scritto:
.
Per quanto riguarda Anuu migratoristi non hanno appoggiato il movimento perchè il loro statuto interno esclude la possibilità di fare politica, ma alcuni loro esponenti sono già favorevoli alla modifica di questo statuto e sicuramente tra non molto (forse visti anche i risultati che si otterranno) entreranno a fare parte di questo movimento che ripeto non comprende solo fidc e acl ma già anche altre associazioni venatorie.

Come dirigente Anuu posso tranquillamente dirti che Anuu non ha voluto aderire alla fondazione del movimento perchè ritiene, e a ragione, che le AA.VV debbanno esclusivamente pensare a fare il proprio lavoro di "sindacato" della categoria...l'attività politica è giusto che venga fatta dai politici. Se poi il singolo cacciatore vuole aderire al movimento politico (perchè è per quello che è stato creato, non nascondiamoci), faccia pure.
Parere personale è una farsa già persa in partenza...come al solito per la ricerca di visibilità di qualcuno si butta la massa al macello.
se aspettiamo la politica o le ass. venatorie stiamo freschi. per me hanno fatto bene a fare questo movimento piuttosto che stare seduti a non fare niente
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

phablo.p ha scritto:
...Siori e Siore riapre la stagione dei burattini !! spero proprio di sbagliare ma....da un po si sentivano voci di strane riunioni ..si era parlato anche di portare caccia ambiente come partito in brescia ...ma nn si sono divisi bene le poltrone e la cosa nn ha dato frutti ...

Strane riunioni ?
Risposta Fidc
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Turdus ha scritto:
Sai quale sarebbe la soluzione? Che tutte le persone "impegnate" che sanno le cose come stanno, dovrebbero rivelarle pubblicamente, facendo delle belle serate esplicative, dimmi tu quanti lo fanno?

Maurizio


Presente, sto giusto organizzando per settimana prossima le serate in ogni sezione Anuu che fa parte del Raggruppamento da me presieduto.
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Stefano 123 ha scritto:
La maggior parte dei cacciatori bresciani vede in questo movimento l'ultima spiaggia...per conto mio siamo già tutti naufragati !!!

Beh allora inutile star qui a discutere, ci meritiamo quello che abbiamo..... se la maggior parte dei Brescaini han le fette di salame sugli occhi e dopo Ligasacchi si fan abbindolare anche da questi....non ci resta che piangere.
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

speriamo io la vedo bene vedrai che li ringrazieremo almeno spero segnamoci questa data
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Diego ha scritto:
Turdus ha scritto:
Sai quale sarebbe la soluzione? Che tutte le persone "impegnate" che sanno le cose come stanno, dovrebbero rivelarle pubblicamente, facendo delle belle serate esplicative, dimmi tu quanti lo fanno?

Maurizio


Presente, sto giusto organizzando per settimana prossima le serate in ogni sezione Anuu che fa parte del Raggruppamento da me presieduto.
Sei sempre avanti di un passo...brao Diego..........
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

per pontida ...bello svegliati tu noi a brescia c'eravamo ...batti un colpo o se no parli a vanvera chi dobbiamo ascoltare chiiiiiiiiii dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

tu aspetta che ci vuole tempo intanto noi il 29 speriamo subito
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

L'acl nei sui ultimi comunicati sui vari blog l'aveva detto della nascita di un nuovo partito dei cacciatori,ne ha approfittato che in lombardia ancora non ci sono sedi del gia radicato partito caccia ambiente.Non so chi e o quali sono i mandanti di questo nuovo partito dei cacciatori,ma se l'acl era veramente per il partito aderivano in massa al partito che gia c'è.Aspetto le motivazioni della nascita di questo nuovo partito,cmq per noi dovrà e sara caccia ambiente il vero partito dei cacciatori!!! Ma vuoi vedere che c'è qualche politico sotto(forse un ligasacchi,o..................)
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Diego ha scritto:
danimago ha scritto:
E poi vengono a dire che l'ANUU di quà l'ANUU di là che così gli portano via un pò di tessere..

Ah si? Dani dobbiamo sentirci per telefono..
Accidenti non mi fate incacchiare il Diego per favore....pota non poteva essere diverso parte la campagna elettorale..e ovviamente buttano m***a sulle parti avverse o critiche...quello che dico io è che bisogna premiare sempre le persone che qualcosa hanno col loro impegno ottenuto non quelli che sono anni che parlano e che invece non hanno mai ottenuto nulla...contano sempre e solo i fatti..le parole sono aria fritta..se poi mi elencate cosa han fatto di preciso questi personaggi cambierò volentieri parere...a me delle associazioni frega poco..per me contano appena le persone e come si comportano....
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

ho gia sentito voci di corridoio che andrà tutto a settembre le solite baaaa
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Votate questo 'partito' allora, avrete appoggiato nuovamente quel pancione di Nicoli & C. dato che sono tutti impastati con Bruni & C.
E' importante portare alle serate ANUU i tesserati con altre associazioni venatorie, e spiegare perchè bisogna tesserarsi ANUU.
Cambierò anch'io, perchè l'ACL è il cagnolino al guinzaglio di FIDC, l'ANUU è l'associazione che mi rappresenta.
 

Rudi4x4

Utente Premium life
Utente Registrato
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
308
Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambiente
domenica 10 aprile 2011


Durante la giornata di apertura al pubblico della 30esima edizione di Exa, Fiera Internazionale bresciana dedicata alle armi sportive e alla vita all'aria aperta, il gruppo Cacciatori Lombardi ha annunciato alla stampa la nascita di un nuovo movimento politico culturale denominato “Civiltà rurale caccia ambiente”.
Un movimento politico nato per volontà della quasi totalità dei rappresentanti delle associazioni venatorie bresciane e bergamasche, è stato spiegato durante la conferenza stampa di presentazione, che ha lo scopo di trascendere "le funzioni di semplice sindacato dei cacciatori, oggi degnamente svolto dalle associazioni venatorie" per indirizzarsi "verso un’attività eminentemente politica e culturale in difesa della caccia, dell’ambiente e della civiltà rurale nella sua completezza”.

La nuova formazione politica vuole essere una risposta al "disinteresse verso le problematiche venatorie" della politica, in un momento in cui si è assistito ad un attacco continuo della categoria da parte della stessa. "Un imperante animalismo che tende a emarginare l’uomo e che propone modelli e stili di vita provenienti dalla cultura urbana - si legge nel comunicato - sta di fatto creando seri problemi a tutto ciò che gravita attorno alla civiltà rurale, coinvolgendo in negativo oltre la caccia e la pesca, anche l’agricoltura, l’allevamento degli animali e tutte le attività economiche che gravitano intorno ai principi della civiltà rurale”.
“Il comitato fondatore del movimento politico culturale “civiltà rurale caccia ambiente” - hanno spiegato gli esponenti della nuova formazione - inizia da oggi un percorso che lo porterà a breve sul territorio e presso le istituzioni per raggiungere i risultati indicati nel proprio statuto, compresa la trasformazione in partito politico partecipante alle competizioni elettorali e referendarie nel caso in cui rimanga inalterata l’attuale situazione di segno negativo. Entro pochi giorni verranno rese pubbliche tutte le informazioni relative al movimento e in particolare il sito internet, l’ubicazione della sede e tutte le latre informazioni necessarie per lo svolgimento delle finalità statutarie”.
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

..vista la moria di tessere qualcuno( AAVV) ha pensato di riparare creando un partito politico ...ma un partito politico gia c'e' !! caccia ambiente !!
perche nn consolidare questo gia esistente estendendolo e rafforzandolo su tt il territorio nazionale ?
perche crearne uno nuovo ? che andra a fare da antagonista a quello gia esistente ..stanno lavorando per la caccia o solo esclusivamente per i meri voti ??'
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Se quest'anno avremo le deroghe sarà solo ed esclusivamente merito del CRCA...dai Diego sto scherzando [marameo.gif] !!! Merito di uno o dell'altro l'importante è andare a caccia tranquilli, sai ho addirittura letto commenti (anche su altri forum) di cacciatori (si definiscono così) che sono contro l'approvazione delle deroghe perchè secondo loro servono per accontentare quattro gatti di Bs e Bg e fanno male all'immagine della caccia...purtroppo se non rispettiamo le tradizioni nemmeno tra di noi figuriamoci se lo faranno gli altri nei nostri confronti.
 
Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Re: Nasce il movimento politico Civiltà rurale Caccia Ambien

Grande giornata quella di Sabato 16 luglio con l'assemblea costituente svoltasi a Brescia di fronte a tantissimi cacciatori. Io ci credo sempre di più, questa mobilitazione farà drizzare le orecchie ai nostri cari politici..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto