Re: prezzo Benelli Vinci

Gianluca84 ha scritto:
io per cinghiali avrei anche questo:
http://www.fabarm.com/en/products-sdass ... scopic.htm

non so se va bene, è uno sfizio che mi son voluto togliere, l'arma l'ho trovata usata in ottime condizioni e l'ho comprata.


per quanto riguarda le spese di spedizioni forse quell'armeria intende le spese di spedizione per spedire l'arma alla tua armeria di fiducia.
io li ho contattati, chiedendo se l'arma è compresa di tutto, scatola pieghe ecc. e ho specificato che sono dell'abruzzo.
vien via ragazzi facciamo i seri.... si va a caccia non in guerra!!!!!!!!!!!!!!!!per divertirsi c'è la play o xbox!!!
 
Re: prezzo Benelli Vinci

mi hanno risposto.

il vinci black canna 65cm lo vendono a 1250 prezzo finito.

allora per quale motivo quel vinci lo vendevano a 950€
 
Re: prezzo Benelli Vinci

ivan 66 ha scritto:
Lascia stare comprati il Maxus con 1200 lo porti a casa!!

ma che c'entra, voi del maxus avete complessi di inferiorità!!! [Trilly-77-24.gif]

ha fatto un'altra domanda, la tua non c'entra niente, perchè rispondere!!!

Cmq io l'ho pagato 1300.00 il tuo armiere è un pò caro!! :wink:
 
Re: prezzo Benelli Vinci

Ciao Marco, bellissime le tue frasi del Che, ne ho una raccolta su iPhone! [eusa_clap.gif]
Qualche giorno fa ho ordinato l'A400 Xplor Action con Kick-Off, dovrebbe arrivare a momenti, se non oggi stesso!
Io della Beretta non posso che parlarne bene, solo i prezzi sono un po' troppo alti, ma è un po' per lo stesso motivo delle auto: è l'Audi dei fucili possiamo dire...
Dei fucili italiani, al giorno d'oggi solo il Franchi non ricomprerei, sta economizzando un po' troppo per i miei gusti!!
Tra Beretta e Benelli c'è un'unica differenza, il sistema di riarmo: chi, come me, ama di più il colpo "morbido", sceglie Beretta, altrimenti Benelli; inutile dirlo, sono due ottime firme italiane e questo ci fa onore!
Scusate per l'OT,

Saluti
 
Re: prezzo Benelli Vinci

Gianluca84 ha scritto:
io per cinghiali avrei anche questo:
http://www.fabarm.com/en/products-sdass ... scopic.htm

non so se va bene, è uno sfizio che mi son voluto togliere, l'arma l'ho trovata usata in ottime condizioni e l'ho comprata.


per quanto riguarda le spese di spedizioni forse quell'armeria intende le spese di spedizione per spedire l'arma alla tua armeria di fiducia.
io li ho contattati, chiedendo se l'arma è compresa di tutto, scatola pieghe ecc. e ho specificato che sono dell'abruzzo.

ven via ragazzi, ma stiamo scherzando??? ahahha
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto