Re: Le padelle

meno male che esistono le padelle,(degli altri)già la selvaggina è poca!
comunque scherzi a parte quando mi capita ci rido sopra ma spero che non mi abbiano
visto in tanti ah ah!
 
Re: Le padelle

dipende, se sbaglio una beccaccia, o una pernice mi inc.....ooooo a morte, per le altre cose me ne frego, poi dipende dai giorni, uando sono tranquillo e rilassato rido su tutto...
A pensarci bene quando sono tranquillo e rilassato..... non padello!!!
 
Re: Le padelle

Dipende padelle.
Quando sono a beccacce e magari è una giornata che cammini e poi sul piu' bello padelli girano le palle se invece sono a tordi e padelli rientra nella routine.
Un giorno sono riuscito a padellare 3 fagiani passati sopra la testa e da quel momento non mi stupisco piu' di nulla.
Saluti e buone padelle a tutti. [5a] [5a]
 
Re: Le padelle

Sulle mie padelle ci rido sopra!!! ..inutile [****.gif] ...sono cose che possono capitare a tutti!!!
Sulle padella degli altri non rido....... tranne su quelle di Mauro [Trilly-77-24.gif] ..che è come Mastrotta!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Le padelle

Per me dipende dal tipo di selvatico, infatti tordi e merli non me la prendo più di tanto, beccacce mi stupisco se le vedo venir giù, figuriamoci se mi devo incaxxare tutte le volte che le sbaglio... mentre parlando di caprioli la trovo una cosa seria di qui non parlo volentieri (comunque per la cronaca è successo una sola volta in 5 anni di caccia e se devo raccontare come è andata ho almeno 10 scuse (ragioni) per giustificare la padella. Concludendo anche per me se l'animale va via illeso, la prendo con filosofia come scritto da qualcun' altro: sarà per la prossima volta...
 
Re: Le padelle

Io ci rido, a meno che non sia una giornata di quelle quando ci sono poche opportunita', e io le spreco a causa delle padelle. E devo confessare che se sono a caccia con qualcuno, e lui (peggio, LEI) colpisce qualcosa dopo che io l'ho padellata mi da' un po' fastidio... un po' tanto...
 
Re: Le padelle

Ciao ragazzi,nessuno è nato perfetto.......e se padello rido....anzi non me ne fotte niente.....a patto che non sia il risultato di una fucilata ad un selvatico con le zampe .....PALMATE!!!!!
In questo caso ....e solo in questo.......divento una IENA ULULANS!!!!! [6] [6]
Ciao,Paolo.
 
Re: Le padelle

anche io ci rido su, spesso prendo il bossolo vuoto e lo getto con potenza a terre per poi riprenderlo [6] alla fine la risata arriva sempre ma dentro ho il sangue amaro. la scorsa stagione due clamorose: una su beccaccia suicida, l'altra su faggiana padellata per tutta la mattina [meaculpa.gif]
una mattina pensai di aver padellato una beccaccia, invece me la recuperò il cane....
però a volte mi accorgo di aver fatto delle vere gesta [lol.gif]
saluti ciccio
 
Re: Le padelle

se mi mettessi a pensare a tutti i cinghiali padellati in 6 anni di porto d' armi, dovrei davvero lasciare il fucile appeso al chiodo.......prima ci rimanevo male, ora invece ci rido su....ormai sono famoso come padella-cinghiali [lock]
però a quaglie, fagiani e altro sono diventato un maestro [up.gif] [up.gif]

record sono 13 quaglie su 13, perchè ne abbiamo alzate solo 13 sennò..... [lol.gif]
 
Re: Le padelle

La scorsa stagione stavo per scendere da una montagnella di fango che poco prima ero inciampato e caduto con tutto il fucile nel fango, quindi al ritorno sono andato più cauto per non scivolare di nuovo, quando il mio breton mi ha involato una beccaccia a circa 5mt,ma si è involata tipo un gabbiano stanco senza nemmeno frullare, è partita dritta al pulito e io ancora con il fucile a tracollo sono riuscito ad imbracciare con tutta calma ....... 3 botte e l'ho padellata come uno Stro....o !!!! Arrabbiato no, ma quasi piangevo da quanto ci sono rimasto male ! Ma il compagno che mi era vicino e si è gustato tutto si è fatto tante di quelle risate che noin vi dico e poi mi fà: il bello della caccia è pure questo !!!!

saluti.

zipzipzip..........
 
Re: Le padelle

garganè ha scritto:
Ciao a tutti.Credo ci siano padelle & padelle a volte dato che le occasioni sono poche se nn si fa centro è il doppio avvilente. Sicuramente cè gente che ne fà poche ma diffidate da quelli che dicono di nn farne mai!!!

Ad esempio il nostro caro Marco il pisano. [lol.gif]
 
Re: Le padelle

Io x una padella posso rimanerci male ma finisce in 2 secondi...quando invece prendi l'animale e ti va via dopo una spennata, in quei casi si passa direttamente al rosario!
 
Re: Le padelle

Padelle? Mai fatte!! Anzi no. Ricordo che nel 78 ho padellato un tordo MA: avevo il sole negli occhi, pioveva, l'ho spennato, è andato via nudo, le cartucce non andavano, quand'è andato a pisciare si è accorto che un pallino lo aveva beccato propio li, questo fucile non ha la piega adatta, era troppo lontano/vicino, era troppo magro e non ne valeva la pena ecc ecc [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :D
 
Re: Le padelle

cacciatore96 ha scritto:
Quando padelli un'allodola si ride su, ma quando per esempio padelli un'anatra c'è poco da scherzare. [rire.gif]

Capitato quest'anno, mattinata morta non si vede niente, erano ormai quasi le nove mi spunta un germano a meno di venti metri veloce come un missile, non l'avevo visto neanche arrivare, 2 colpi padella incredibile, erano gli unici colpi sparati in tutta mattinata.
Mi sono **** a tal punto che ho messo il fucile nel fodero e me ne sono andato a casa, dicendo tra me e me "che ca..o ci sto a fare qui a -2 gradi a congelarmi le palle se poi devo fare ste figure?" [6] [6]
 
Re: Le padelle

Il miglior tiratore è quello che padella meno!E questo è valido in tutti i settori! E poi,scusate,ma cosa avremmo da raccontare se li incarnierassimo tutti!W le padelle e tutte le ns scusanti! W la CACCIA!
 
Re: Le padelle

le padelle ci possono stare basta pero' che non siano troppe altrimenti...
le parolacce fanno fuoco e fiamme [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto