Re: CHE PREZZO IL PIOMBO?

[sconvolto.gif] 2,40? Lupen credimi, prendine taaaaanto che il prezzo è buono!!!! Io mi vergogno a dire quello che lo pago in zona Bologna. ( ho risparmiato qualcosa grazie alle dritte del Buon Davide Ferretti [eusa_clap.gif] ) In quale armeria Lupen?
 
Re: CHE PREZZO IL PIOMBO?

Lupen ha scritto:
L'altro giorno parlando con Francesco (Allodola Maschio) mi diceva che per il piombo chiedevano €3,50, mentre qui oggi mi hanno chiesto €2,40.......mi sa che lo vado a prendere un quintale

voi a che prezzo lo trovate?

saluti Franco

Franco il prezzo è buono visto che Jolly mercoledì mi ha chiesto 13€x5kg e 20€ per il nickelato, dove l'hai trovato? [lol.gif]
 
Re: CHE PREZZO IL PIOMBO?

2,40€ intendi solo un chilo di piombo... ma 5kg di piombo a 2,40€ è impossibile... io lo pago 11,90€ e penso di fare un affare... [42]
 
Re: CHE PREZZO IL PIOMBO?

pointer06 ha scritto:
Lupen ha scritto:
L'altro giorno parlando con Francesco (Allodola Maschio) mi diceva che per il piombo chiedevano €3,50, mentre qui oggi mi hanno chiesto €2,40.......mi sa che lo vado a prendere un quintale

voi a che prezzo lo trovate?

saluti Franco
SCUSA DI DOVE SEI? iO L'HO PRESO A fASANO A 13,00 EURO 5kG

Da Sibilio a Fasano........ €60x25kg [lol.gif]
 
Re: CHE PREZZO IL PIOMBO?

killer92 ha scritto:
2,40€ intendi solo un chilo di piombo... ma 5kg di piombo a 2,40€ è impossibile... io lo pago 11,90€ e penso di fare un affare... [42]
ciao killer92 potresti dirmi gentilmente dove lo prendi a 11,90x5kg cosi mi faccio una bella scorta per la prossima stagione!!?grazie a presto
 
Re: CHE PREZZO IL PIOMBO?

mi sa che per i prezzi che girano 2.40 sia un prezzone....... noi l'abbiamo preso alla Fopa ad aprile a 2.60 e nel frattempo so che è aumentato di molto
 

Lupen

Utente Registrato
Messaggi
3,329
Punteggio reazioni
83
Punti
148
L'altro giorno parlando con Francesco (Allodola Maschio) mi diceva che per il piombo chiedevano €3,50, mentre qui oggi mi hanno chiesto €2,40.......mi sa che lo vado a prendere un quintale

voi a che prezzo lo trovate?

saluti Franco
 
Re: CHE PREZZO IL PIOMBO?

a proposito di che prezzo il piombo...
premetto che non sono un appassionato di caccia ma sono in possesso di caratteri tipografici fatti in piombo, mi dicono che la lega di cui sono fatti sia la migliore per "durezza" e che quindi il loro costo sia maggiore rispetto al piombo che si può comprare in armeria, è vero?
Se si, a chi potrei venderlo dato che all'armeria che ho qui vicino mi hanno offerto 0,50 € per kg.. e non mi sembra un prezzo onesto!
Grazie
 
Re: CHE PREZZO IL PIOMBO?

per l'amico pointer...
ne ho comprati 2 sacchetti da 5kg all'armeria Casa Del Cacciatore nel mese di aprile e ho pagato 23,80€... ora il prezzo non so quanto sia ma penso di tornarci per acquistare altro materiale...
 
Re: CHE PREZZO IL PIOMBO?

Lupen ha scritto:
L'altro giorno parlando con Francesco (Allodola Maschio) mi diceva che per il piombo chiedevano €3,50, mentre qui oggi mi hanno chiesto €2,40.......mi sa che lo vado a prendere un quintale

voi a che prezzo lo trovate?

saluti Franco
SCUSA DI DOVE SEI? iO L'HO PRESO A fASANO A 13,00 EURO 5kG
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto