Re: 28 gr B&P cal 20

fra84 ha scritto:
dato che costano per i tordi non le uso..per i tordi raramente uso le 28 gr (solo con il freddo uso delle jk6 con pb 9 di un'armeria toscana.. ma le ho quasi finite..e non credo che le ricomprerò bastano 26 gr)...ho usato le f2 classic in pb 9 valide sia nel sovrapposto 71 ***/* che nel semiautomatico 66 ** o***...


€ 6.50 qui da me è la media per le cartucce del 20.allo stesso prezzo pago le Fiocchi GFL e GI.
ciao e grazie.

zipzipzip............
 
Re: 28 gr B&P cal 20

zipzipzip ha scritto:
fra84 ha scritto:
dato che costano per i tordi non le uso..per i tordi raramente uso le 28 gr (solo con il freddo uso delle jk6 con pb 9 di un'armeria toscana.. ma le ho quasi finite..e non credo che le ricomprerò bastano 26 gr)...ho usato le f2 classic in pb 9 valide sia nel sovrapposto 71 ***/* che nel semiautomatico 66 ** o***...


€ 6.50 qui da me è la media per le cartucce del 20.allo stesso prezzo pago le Fiocchi GFL e GI.
ciao e grazie.

zipzipzip............
Le f2 long range 6,5 euro pacco da 10
 
Re: 28 gr B&P cal 20

fabio d.t. ha scritto:
zipzipzip ha scritto:
fra84 ha scritto:
dato che costano per i tordi non le uso..per i tordi raramente uso le 28 gr (solo con il freddo uso delle jk6 con pb 9 di un'armeria toscana.. ma le ho quasi finite..e non credo che le ricomprerò bastano 26 gr)...ho usato le f2 classic in pb 9 valide sia nel sovrapposto 71 ***/* che nel semiautomatico 66 ** o***...


€ 6.50 qui da me è la media per le cartucce del 20.allo stesso prezzo pago le Fiocchi GFL e GI.
ciao e grazie.

zipzipzip............
Le f2 long range 6,5 euro pacco da 10

ha'....... pensavo da 25. sorry.
saluti
 
Re: 28 gr B&P cal 20

magara avrebbe detto carletto mazzone [lol.gif]
insomma allora ste mg2 troppo costose un le tira nessuno... a parte il dott che le ha comprate a pancali!!! [up.gif]
 
Re: 28 gr B&P cal 20

io le ho sparate solo nel cal 12 comunque sia a mio parere il prezzo è troppo elevato...sono curate come estetica e tutto ma sono troppo costose.
io sparo le rottweil 28 gr pb 5 che costano la metà, vanno bene tutto l'anno e sono nere...cosa non di poco conti visto che sono tutte gialle e a buio si distinguono male ;) in alternativa nobel sport o rc sempre 28 gr con la tecna...molto buone e con 10 euro ne compri 25!!
 
Re: 28 gr B&P cal 20

da questo anno anche io userò il calibro 20, mi sto facendo un'idea leggendo questo post, se avete cartucce da consigliarmi ,accetto volentieri i vostri suggerimenti
 
Re: 28 gr B&P cal 20

cmq ragazzi non andiamo fuori tema ...di cartucce ne ho tirate di tutte le marche...io vorrei sapere solo delle MG2 ....delle altre mi importa il giusto...KonteJohn delle commerciali prendi Nobel Sport, B&P e RC e vai sul sicuro...altrimenti ti trovi un'armeria che carica bene nella tua zona e serviti li!!!
 
Re: 28 gr B&P cal 20

Io non sono autolesionista, le MG2 le compro non perchè sono curate come estetica e confezionamento ma perchè ci colgo di più soprattutto nei tiri lunghetti e ai colombi... sotto ferma del cane uso le stanziale feltro che vanno benissimo e costano meno. Comprandone 10 scatole alla volta poi mi fanno un discreto sconto
 

fra84

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
14 Maggio 2008
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Età
39
Località
Firenze
credo che la qualità dalla MG2 Flash cal.20 non sia in discussione..ovvero mi immagino sia un'ottima cartuccia ..per adesso ho sempre usato la f2 long range come corazzata per la stanziale(fagiano in pb 7)...e la trovo ottima sempre...per quanto riguarda questa nuova cartuccia volevo prenderla in pb 5 per utilizzarla anche per la lepre o tiri lunghi e veloci(o fagiani..infatti a volte mi capita di andare in riserva alla posta e passano lunghi..quindi da mettere nella 71*)...per ora in quei casi ho sempre usato o 30/32 gr pb 6 con la tecna...ma volevo abbassare la grammatura per rientrare in un range da cal 20.... quando è consigliabile usarla?? da settembre a gennaio come per f2 o è più indicata per il freddo??!!!
 
Re: 28 gr B&P cal 20

Giuseppe ha scritto:
fra84 ha scritto:
il prezzo a scatola è + - 10€??? certo le f2 long range costano 6,5€..


10€ dieci cartucce?


[sconvolto.gif] 1 Euro a Cartuccia !!!!! Sparo con il conta gocce allora !!
Le volevo provare a colombacci ma a sto prezzo noooooooo. vado con le F2 long range di seconda e terza botta, mentre alla prima gli metto una freeshot .

saluti.

zipzipzip......
 
Re: 28 gr B&P cal 20

e si sa che le B&P costano.. chiedevo cmq..le più care da 10 che ho comprato sono le stanziale feltro 8,5€...e vanno bene!!!cmq se le prendo... ne prendo una scatola del pb 5 per la lepre/fagiano....
ps io con le f2 long range mi trovo bene..dall'aperura a gennaio...era per provarle..
pps che la rc fa le camouflage in 30 gr con la mg2 ma non le ho mai viste..ma so che 25 costano sulle 11€ se non mi sbaglio!!!
 
Re: 28 gr B&P cal 20

fra84 ha scritto:
e si sa che le B&P costano.. chiedevo cmq..le più care da 10 che ho comprato sono le stanziale feltro 8,5€...e vanno bene!!!cmq se le prendo... ne prendo una scatola del pb 5 per la lepre/fagiano....
ps io con le f2 long range mi trovo bene..dall'aperura a gennaio...era per provarle..
pps che la rc fa le camouflage in 30 gr con la mg2 ma non le ho mai viste..ma so che 25 costano sulle 11€ se non mi sbaglio!!!

Le hai mai provate le f2 long range in piombo 10 o 9 a tordi ? come vanno? i tiri sono davvero lunghi ?
saluti.

zipzipzip.........
 
Re: 28 gr B&P cal 20

dato che costano per i tordi non le uso..per i tordi raramente uso le 28 gr (solo con il freddo uso delle jk6 con pb 9 di un'armeria toscana.. ma le ho quasi finite..e non credo che le ricomprerò bastano 26 gr)...ho usato le f2 classic in pb 9 valide sia nel sovrapposto 71 ***/* che nel semiautomatico 66 ** o***...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto