cane zona parco in veneto

Re: cane zona parco in veneto

Ecco la risposta ,sanzione amministrativa di 102 eur,la sanzione e' la stessa sia che si tratti di un oasi o altro territorio libero.
 
Re: cane zona parco in veneto

ah poi in risposta alla mia seconda domanda,si considera disturbo di selvaggina semplicemente il cane sciolto,non importa debba per forza incontrare..
 
Re: cane zona parco in veneto

Tanto vale liberare (allenare) il cane all'interno di un parco.........se ti beccano la multa è la stessa che in libera ma almeno sei certo di incontrare la sevaggina......... [1] [1] e magari non è detto di incontrare chi ti potrebbe tampinare........ [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: cane zona parco in veneto

Parlate poco perche' se ci sentono aumentano la sanzione io sono solito ad allenare i miei ausiliari in parchi e riserve qualche multa lo presa 106euro ma continuo [marameo.gif]
 

samuele83

Utente Registrato
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
0
Località
Padova
Ciao...come da titolo chiedo se qualcuno sa qual e' la sanzione se si libera il cane in zona parco-oasi qui in veneto,e se l'eventuale sanzione puo' essere diversa da provincia a provincia.
Oltre a questo chiedo se l'eventuale verbale viene redato solo se si constata l'eventuale disturbo della selvaggina da parte del cane,oppure e' sufficiente che il cane non sia al guinzaglio.
Grazie a chi sapra' darmi quache info. [anzioso.gif]
 
Re: cane zona parco in veneto

Purtroppo non ne so niente...anche se interesserebbe anche a me....
domanda stupida in aggiunta alla tua...e se lo si portasse con un guinzaglio lungo? si incorre lo stesso? mi sa di si...
ciao [42]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto