Gomme fango per Defender

Re: Gomme fango per Defender

travalino ha scritto:
extreme forest della ziarelli o simili,sono veramente il massimo in fuoristrada,il problema sorge se uno deve fare davvero tanta strada asfaltata!

in periodo di caccia sull'asfalto ci potro fare massimo 45 km per andare a caccia in un posto ma ci vado 3 volte l'anno
 
Re: Gomme fango per Defender

Brandano,ultimamente monto le "Geoland" della Riga Gomme,precedentemente montavo le All Track Terrain,gomme ricoperte, micidiali con terreno pesante ma erano un patibolo appena tornavi sull'asfalto! [rk01_050.gif]
 
Re: Gomme fango per Defender

Brandano ha scritto:
travalino ha scritto:
extreme forest della ziarelli o simili,sono veramente il massimo in fuoristrada,il problema sorge se uno deve fare davvero tanta strada asfaltata!

in periodo di caccia sull'asfalto ci potro fare massimo 45 km per andare a caccia in un posto ma ci vado 3 volte l'anno
secondo me allora se vuoi il massimo per il tuo land,monterei quelle!
adoro quella macchina,è un sogno che prima o poi si avvererà!
magari il modello post 2007 con cambio a 6 marce molto piu sfruttabile sull'asfalto!
ps.posso chiederti in che zone del chianti cacci?(naturalmente cosi a grandi linee!)
io sono di colle val d'elsa e vengo spesso nel chianti per la migratoria!
 
Re: Gomme fango per Defender

giovannit. ha scritto:
Io avevo queste sul Ranger che ho venduto un paio di mesi fa. Sono ottime, e non troppo rumorose sull'asfalto.

http://www.sears.com/shc/s/p_10153_1260 ... ockType=L1

Queste mi sembrano buone , quelle sopra ce le ho montate ora sui cerchi in lega ma su quelli di ferro vorrei montare un qualcosa che mi dia la possibilita' di andare in ogni dove , comunque fino ad ottobre che non è piovuto molto tengo montato il treno di gomme con i cerchi in lega
 
Re: Gomme fango per Defender

gengiva ha scritto:
Brandano,ultimamente monto le "Geoland" della Riga Gomme,precedentemente montavo le All Track Terrain,gomme ricoperte, micidiali con terreno pesante ma erano un patibolo appena tornavi sull'asfalto! [rk01_050.gif]

Le All trak sono quelle estreme con i dentoni laterali? Improponibili solo per il rumore o anche per la tenuta sull'asfalto?
Le Geo sono quelle con la specie di disegno a V giusto? ( credo che siano quelle che montavo sul suzuki) e queste come vanno nel fango medio estremo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto