E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

Sembra un bel posto, complimenti,
Ma non c'era una battuta di un gruppo di comici che faceva: "L'acqua è poca, ossia scarseggia e la papera non galleggia", sembra un po scarso di acqua.
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

Complimentoni veramente un lavoro ben fatto [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

L'ultima volta che gò sentio parlar del Menga ze stà sul Gazzettin de Padova.........UOMO IN COMA ETILICO è STATO RECUPERATO SULLE RIVE DEL BRENTA!!!!!!!

NON HO PAROLE......... [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

paolo ti dico ormai anche qui la caccia notturna è ormai agli sgoccioli..
forte di veri e propri assalti da parte dell'antibracconaggio di roma..e cmq esasperati..
qui ci sono chiari di dimensioni ridicole che fanno carnieri interessanti..ma lasciano il tempo che trova..
che tipo di uccelli cacci dalle tue parti??
qui abbiamo la fortuna di ottimi posti per la migrazione però gestiti veramente male..
saluti saverio
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

Complimenti davvero bellissimo, vedraio che non passerà inosservato ai becchi piatti.
Come ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti, Peppe
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

per quanto riguarda lo sguazzo di Joe, posso solo aggiugere che per quanto belle siano le foto non rendono giusto onore alla bellezza del posto, io l'anno scorso a fine agosto ho avuto la fortuna di andarlo a vedere, e devo dire che è FANTASTICO,

come è stato fantastico vedere quelle 2-3 anatre entrare e calarsi con le ali a coppo verso l'imbrunire


p.s. [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] opsss ...... forse mi son dimenticato di aggiungere un paio di zeri dopo il nr. 3 [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Messaggi
6,326
Punteggio reazioni
95
Punti
148
Ciao ragazzi......finalmente,dopo avermi fatto succhiare il sangue da zanzare e tafani,il mio piccolo paradiso è quasi pronto.
Ormai mancanolavoretti di manutenzione e di routine....quasi passatempo......il grosso della fatica è finita!
Dai che non manca molto!!!!! [5a]
Ecco a voi un pò di foto.
Ciao Paolo.[attachment=2:2yq03vom]fotosguazzo12711001.th[1].jpg[/attachment:2yq03vom][attachment=1:2yq03vom]fotosguazzo12711002.th[1].jpg[/attachment:2yq03vom][attachment=0:2yq03vom]fotosguazzo12711003.th[1].jpg[/attachment:2yq03vom]
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

complimenti paolo,cosa si è portati a fare per poter vivere la nostra "indecente passione",ma fatica,sudore,privazioni,saranno spazzati via al magico momento del primo batter d'ali.grazie anche a marco che ci ha fatto ammirare in pieno la bellezza di quel luogo.
ciao massimiliano
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

joe magasso ha scritto:
L'ultima volta che gò sentio parlar del Menga ze stà sul Gazzettin de Padova.........UOMO IN COMA ETILICO è STATO RECUPERATO SULLE RIVE DEL BRENTA!!!!!!!

NON HO PAROLE......... [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
Ciao,Paolo.


weeeeeeeeee ho il pc di casa KO e dal lavoro non posso più scrivere quanto voglio......

per quanto riguarda sabato scorso............... come dice il buon Paolo.......no comment!!! [42] [42]
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

complimenti paolo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

Complimentoni Paolino....ora manca solo il commento del sommo Ska [lol.gif]
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

ciao paolo sono della provincia di foggia...qui da noi pure c'è sono di chiari discreti,
anche se poi ti dico si spara esclusivamente di notte..
devo complimentarmi davvero un meraviglioso lago con cura molto dei dettagli..
che estenzione ha?
ti saluto
saverio
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

Purtroppo gli anni non sono tutti uguali ma,in linea di massima le percentuali son queste :
dal 70 all'80% germani
dal 15 al 20% alzavole
Dal 5 al 10% uccelli mezzani
Ciao,Paolo.
 
Re: E' stata dura....ma sono pronto!!!!!

Per quel poco che me ne intendo: Ai creato il cimitero delle alzavole complimenti.

ciao nico. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto