Re: campi di girasole

difficilissimo su rm2.....già vai meglio su rm1..nel viterbese discreta locazione di girasoli....ma ancora devo appurare di persona
 
Re: campi di girasole

Mimetico se me fe spara due tortore poi divento pure io cornacchiaro [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [3]
 
Re: campi di girasole

mauro84 ha scritto:
Brakoniere78 ha scritto:
Dietro casa mia.............ma la vedo dura! [Backstab_emoticon.gif]
bene bene bene ...... bene [allah.gif] tutti da te per la preapertura..... porto le supercoppola

E' stata dichiarata No-Fly Zone!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: campi di girasole

Brakkoniè, quando te scende giù tutta Velletri ce fai poco con la NO-FLY ZONA, te ce vole il campo minato, con quelli sò cartacce [rire.gif] [protesta.gif] :mrgreen: .
 
Re: campi di girasole

zipzipzip ha scritto:
piccipicci ha scritto:
ti conviene che ti vesti cosi !!!!

[Trilly-77-24.gif] Io ho già comprato questa invece [Trilly-77-24.gif]

zipzipzip.......


haaaaaaaaaaaaaaaa ora capisco perchè non ti vedo mai quando vengo a caccia nella tua zona [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: campi di girasole

ciao dicci perlomeno a quale atc sei interessato perche in preapertura puoi cacciare solo in quello di residenza e 2° atc non è permessa la mobilità
 
Re: campi di girasole

transumanza96 ha scritto:
.....Buongiorno...qualcuno è così bravo e cortese di indicarmi nel lazio qualche bella zona di girasoli......dai non fate i soliti gelosi!....potete anche contattarmi in privato se proprio volete!.....grazie a tutti comunque!

Santa Palomba e Torvajanica alta :wink: .
 
Re: campi di girasole

Guarda........ci sarebbero due location sempre buone,diciamo due "evergreen" :D !La prima:prendi l'autostrada verso Napoli e poco prima dell'auscita di Anagni, dal cavalcavia ,alla tua sinistra,dall'alto potrai vedere una bella distesa di girasole fino ai filari di pioppi!La seconda:via Salaria direzione fuori Roma dal km 19,600 in poi alla tua sinistra,qualsiasi traversa e' buona fino al ponte del Grillo...le famose piane del Tevere!Dunque calcolando che oggi e' il 04/07/2011 con una turnazione adeguata h24 a rotazione su tre capanni da coprire in 4/5 persone......ce la potresti ancora fare [Trilly-77-24.gif] !!!!In bocca al lupo :D

P.s.Sembra che da Ciaffoni,quindi....li' dalle tue parti,siano arrivati gli elmetti ,quelli buoni... in kevlar,a prezzi ottimi,facci un salto.......mi raccomando [Trilly-77-24.gif]
 
Re: campi di girasole

Gianni ha scritto:
transumanza96 ha scritto:
.....Buongiorno...qualcuno è così bravo e cortese di indicarmi nel lazio qualche bella zona di girasoli......dai non fate i soliti gelosi!....potete anche contattarmi in privato se proprio volete!.....grazie a tutti comunque!

Santa Palomba e Torvajanica alta :wink: .

Aoh.....nun te se po' nasconne niente eh [Trilly-77-24.gif] !!!!!
 
Re: campi di girasole

ahahhah...grandi !!!!!....mi attrezzero'....comunque caccio in atc rm2....e sto aspettando viterbo come secondo atc.....
 
Re: campi di girasole

Gianni ha scritto:
Brakkoniè, quando te scende giù tutta Velletri ce fai poco con la NO-FLY ZONA, te ce vole il campo minato, con quelli sò cartacce [rire.gif] [protesta.gif] :mrgreen: .

...Meglio che restano alla gasa....al massimo possono fermarsi a Ponte smerdino o a Femmina morta [lol.gif]
alla preapertura da noi......è più sicuro l'Afghanistan [lol.gif]
 
Re: campi di girasole

mimetico ha scritto:
[30] Come sempre, però stavolta organizzate voi giorno-luogo e ora, io porto......le ganasse [rire.gif]

Certo che a voi il colesterolo e gli acidi urici ve fanno na pippa.
[Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto