Re: lega nord

caro only, la tua grinta, ti fa onore, ma anche io, come marco ci sono stato dentro,sono stato anche tesserato, poi per fortuna, crescendo, ho cominciato a non vedere più tutto "verde", ho cominciato a valutare anche le sfumature, fino a quando un leghista, fu nominato presidente regionale di fidc, andando contro lo statuto della stessa pseudo-associacione anti-venatoria, a quel punto ho capito che la lega non era altro che una voce, fintamente stonata, dentro al coro. e ne ho tratto le dovute conclusioni, se vorranno il mio voto, se lo dovranno sudare! dovrànno cominciare a darsi da fare seriamente, qualcosa anche per noi, e non parlo solo da cacciatore. in questi tempi, in cui l'italia va rotoli, il loro pensiero più grande, é solo non perdere la poltrona, perché il danno é già stato fatto, ed é anche ben visibile, tanto da esserne loro stessi consci, che se dovessero mollare, non sarebbero ri-eletti forse mai più. Io ho scielto quindi di non votare mai più! sappiamo bene cosa succede a confluire i nostri voti, verso promesse, subito scordate in seguito all'elezione, ma nessuno sa , cosa potrebbe succedere se l'italia non si presentasse a votare, o lo facesse solo una misera parte... probabilmente si sbranerebbero tra loro come belve affamate, questo sì, sarebbe una signora dimostrazione di politica dal basso, e che siamo stufi della solita pappardella elettorale, che porta solo ad una politica del magna magna...pensateci, senza voti, l'80% dei partiti sparirebbero, e quelli che restano, dovrebbero veramente calare le braghe, a quel punto ci divertiremo noi, un pò alle loro spalle. [****.gif]
 
Re: lega nord

Marco la lega ormai non è più come una volta lo devi amettere.
Tanto che lo dicono loro stessi che non possono far seltare il governo altrimenti non ritornano più li.
Bossi ormai non ha più il carisma come prima e la gente lo vede.
Berlusconi fa quello che vuole e la lega cosi perde solo voti.
Abbiamo visto tutti cosa è successo alle elezioni di Milano.
E ricorda bene anche in Veneto stanno perdendo rispetto a 2 anni fa
 
Re: lega nord

Lasciateli perdere, sono degli incompetenti...su ogni versante.

Imigrazione, caccia, sicurezza, lavoro, salvaguardia del territorio, se hanno fatto qualcosa, Zaia in particolare fatemelo sapere, visto che nei primi 100 giorni di mandato doveva modificare statuto e regolamento del consiglio regionale e non l'ha fatto, per le deroghe dell'anno scorso se sono onesti affermino chi ha preteso che fosse inserita all'O. del G. della Giunta Regionale l delibera per le Deroghe che ci ha permesso di cacciare.....mentre la Lega voleva a tutti i costi approvare con Legge Regionale, arenata per incompetenza di gestione dell'assessore (appositamente minuscola) preposto.
Zaia, sa solo parlare alla pancia dei Suoi elettori.
Stival, ha modificato il calendario dell'anno scorso 4-5 volte, quest'anno non l'ha ancora presentato, e a chi ha chiesto chiarimenti, non l'ha nemmeno ricevuto.

Se non vi basta posso aggiungere altro
Un ex militante della Lega
 
Re: lega nord

Quando è nata la Lega ha ricevuto tanti consensi perchè pareva essere quello che gli italiani aspettavano:
un partito trasversale a qualsiasi colore politico per la tutela dei diritti degli Italiani.

Oggi non è più così e anche la Lega è stata risucchiata dal sistema politico vigente.
 
Re: lega nord

zannarossa ha scritto:
zini ha scritto:
serve un partito dei cacciatori come in francia.
Ho difficoltà a credere che si riesca, forse perche ci sono già passato.Anni fa nasceva il C.P.A.(Caccia Pesca Ambiente)che doveva svilupparsi sulla falsariga del Partito dei Cacciatori Francesi,(ho ancora in qualche cassetto la tessera di socio sostenitore). Non doveva essere un' Associazione Venatoria ma un movimento che difendeva i diritti dei cacciatori. In Veneto (Vicenza) ci fu un ulteriore scissione e si fondò l'attuale A.C.V..
Purtroppo molti hanno capito che bacino di voti siamo e sanno che basta prometterci qualcosa, e noi subito corriamo a metterli su quelle sedie alle quali non si sa perchè, ma non riescono più a staccarsi.

Dai tempi del CPA ne è passata di acqua sotto i ponti e gli Italiani ne hanno viste di tutti i colori:
l'acqua sotto i ponti è diventata sempre più sporca.

L'importante,adesso,è che i cacciatori trovino il coraggio di riunirsi sotto una unica bandiera e non subire di nuovo l'ennesima strumentalizzazione di chi cerca di trasformarli in cacciatori bianchi,cacciatori rossi e cacciatori neri.

Abbiamo solo bisogno di trovare una unità che ci è sempre mancata.
 
Re: lega nord

Ma vuoi vedere che la gente a capito che al nord urlano ma poi si trovano benissimo con,

i ladroni romani?
 
Re: lega nord

simogru ha scritto:
già, ma la francia ha un'altra cognizione del partito, in italia i partiti servono solo a riempire poltrone,spartirsi soldi pubblici, e creare cricche. in francia , anzi, in tutto il resto d'europa, il partito serve a orientare il popolo verso una precisa programmazione di gestione di un paese, questo in italia non succede, e non serve certo che vi spieghi io il perchè.

Quoto
 
Re: lega nord

cara lega nord,alle prossime elezioni,col cavolo prendi ivoti della mia famiglia.sono un cacciatore romagnolo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto