Re: CHE UCCELLO E'

mario79 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
dai vi aiuto io, e' un'ubara o otarda ubara (Chlamydotis undulata), ha 2 sottospecie l'undulata e la fuertaventurae.
[spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
[allah.gif] [allah.gif] 6 troppo forte,ma di passere te ne indendi così tanto come di uccelli??? [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]

per carita', non gliene parlare, e' allergico alla fia, appena ne sente parlare inizia a starnutire e si piena di bolle......... [rire.gif]
 
Re: CHE UCCELLO E'

Ho avuto problemi con il PC non mi caricava l'allegato ora l'ho messo, anche se non era questo, comunque è uguale che uccello è? [26]
 
Re: CHE UCCELLO E'

LORENZOPT ha scritto:
mario79 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
dai vi aiuto io, e' un'ubara o otarda ubara (Chlamydotis undulata), ha 2 sottospecie l'undulata e la fuertaventurae.
[allah.gif] [allah.gif] 6 troppo forte,ma di passere te ne indendi così tanto come di uccelli???

per carita', non gliene parlare, e' allergico alla fia, appena ne sente parlare inizia a starnutire e si piena di bolle......... [rire.gif]

ahahahhah ti piacerebbe e' zoccolona..... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] la fia e' na malattia come la caccia.... [saporito.gif]
 
Re: CHE UCCELLO E'

vabbe questa e facile aquila di mare (Haliaeetus albicilla)[/quote]

Bravo! Ho cercato di trarti in inganno con un esemplare dalla testa molto chiara che qualcun altro potrebbe aver scambiato per un'aquila calva...

Ma adesso toglimi una curiosita': alla fine di ogni tuo post c'e' scritto: Zara sta crescendo. E' cosi' tanto che lo vedo che Zara adesso deve essere grossa quanto un elefante! [lol.gif]


[/quote] [Trilly-77-24.gif] e vero dovevo cambiare ora ha quasi 2 anni
 
Re: CHE UCCELLO E'

botahv79 ha scritto:
se ne vuoi vedere qualcuno di veramente difficile dai un'occhio al quiz che facevamo l'anno scorso.... [up.gif] [up.gif]

Quando ti fai rivedere in chat per il quiz? ne sentiamo la mancanza..... [lol.gif]

p.s.: con Mirco è una battaglia persa in partenza, lasciate perdere. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CHE UCCELLO E'

egià.....solo che non basta fischiare bene [Trilly-77-24.gif] !!!ci vuole anche un bel tubo [meaculpa.gif] come diciamo noi a marina!!! [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto