Re: Ao lotto 2oo2

nino65 ha scritto:
Ciao a tutti,ho comprato mezzo kg di Ao lotto 2002,avevo gia caricato questa polvere con ottimi risultati,ma era piu' vecchia,aprendo questa ho notato un colore completamente diverso dalla bicolore che usavo anni fa'.
Se qualcuno ha degli assetti con lotti analoghi gia' provati mi farebbe un piacere....
un saluto

Prova a mettere le foto della polvere che vediamo che colore sono..
 
Re: Ao lotto 2oo2

Si è proprio quella,quella che caricavo era completamente diversa sia come colore che come lamelle.....ciao il matto è morto un mese fa',il negozio l'ha preso il nipote ma la roba buona l'ha sempre nascosta a casa e non la tira fuori....
 

nino65

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
14 Marzo 2008
Messaggi
1,886
Punteggio reazioni
17
Età
58
Località
toscana/arezzo
Ciao a tutti,ho comprato mezzo kg di Ao lotto 2002,avevo gia caricato questa polvere con ottimi risultati,ma era piu' vecchia,aprendo questa ho notato un colore completamente diverso dalla bicolore che usavo anni fa'.
Se qualcuno ha degli assetti con lotti analoghi gia' provati mi farebbe un piacere....
un saluto
 
Re: Ao lotto 2oo2

M. B. Tricolore ha scritto:
POSTALE CHE SERVONO PURE A ME X CAL. 12 GRAMMATURE 38 IN SU' GRAZIE [eusa_clap.gif]

Riporto quanto scritto sul manuale del 2002 per la A0:
cal.12, plastica 6,16/cx2000, polv. 1,80/1,85, borraggio plastica, piombo38/40, stellare.

cal.12, plastica U.688, polvere 1,75/180, borraggio plastica, piombo 36/37, stellare.

cal.12, plastica U.686, polvere 1,85/190, borraggio plastica, piombo 41/42, stellare.

cal.12, plastica U.686, polvere 1,90/2,00, borraggio plastica, piombo 48/50, stellare.
Per questa dose non è specificata la lunghezza del bossolo che credo essere da 76mm.

Ultima dose cal 12/76, plastica U.684, polvere 2,10, borraggio plastica, piombo 50/52, stellare.
Saluti
Tex67
 
Re: Ao lotto 2oo2

nino65 ha scritto:
Ciao a tutti,ho comprato mezzo kg di Ao lotto 2002,avevo gia caricato questa polvere con ottimi risultati,ma era piu' vecchia,aprendo questa ho notato un colore completamente diverso dalla bicolore che usavo anni fa'.
Se qualcuno ha degli assetti con lotti analoghi gia' provati mi farebbe un piacere....
un saluto

Ciao se ti interessa posso postare alcune dosi prese dal manualetto curato da GG, trovato in allegato alla rivista del 2002. Per quale calibro ti interessano e quali grammature?
Saluti
Tex67
 
Re: Ao lotto 2oo2

non stava bene gia' da un po' poi ha avuto grossi problemi con i fucili dopo che hanno rubato dal Sestini al Monte...credo che i suoi fucili siano ancora a deposito alla Dimar...li non ne ha....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto