chiamare la polizia provinciale ??

Re: chiamare la polizia provinciale ??

confo7 ha scritto:
secondo voi dovrei chiamare la polizia provinciale ??? perchè dalle mie parti la gente che va a pescare lascia uno schifo che vi lascio immaginare ... per chi se ne intende: chi va a pescare su un fiume deve tipo avere una " licenza di pesca" e pagare dei bollettini alla provincia ???

Si.....la devi chiamare,anche se risolverai ben poco!E' la mentalita' che e' sbagliata,non so' il perche'....ma e' cosi'!Io pratico pesca a spinning e sono solito portare un sacco grande dell'immondizia che puntualmente riempio a fine pescata di ogni genere di rifiuto che una persona normale,e per normale intendo con un minimo di senso civico, non si sognerebbe mai di lasciare su' una sponda!Ma tant'e' il piu' delle volte vengo guardato come un marziano.....e quasi mai imitato!Che di devo dire....continuiamo cosi'!Un saluto.

P.s.Riguardo al discorso licenza , regolamenti da rispettare e controlli da parte dell'autorita' preposte......stenderei un velo pietoso :( !
 
Re: chiamare la polizia provinciale ??

La pesca è regolamentata nelle acque interne e bisogna pagare una tassa, poi in Veneto(esempio) basta avere un documento d'identità e il bollettino pagato, in Lombardia serve il bollettino pagato con la licenza di pesca,nelle altre regioni non so; in certi corsi d'acqua serve la FIPS (federazione italiana pesca sportiva,che serve anche per la pesca subacquea), poi in altri corsi d'acqua ci possono essere dei regolamenti interni,ma basta andare in un qualsiasi negozio di pesca del posto e ti sanno dire tutto
spero di essere stato chiaro ciao
 
Re: chiamare la polizia provinciale ??

confo7 ha scritto:
secondo voi dovrei chiamare la polizia provinciale ??? perchè dalle mie parti la gente che va a pescare lascia uno schifo che vi lascio immaginare ... per chi se ne intende: chi va a pescare su un fiume deve tipo avere una " licenza di pesca" e pagare dei bollettini alla provincia ???


Confermo per quello che so io in toscana ci vuole la licenza di pesca per le acque interne e ne esistono più tipi:

[pdfview:35wrgwj4]http://www.provincia.fi.it/fileadmin/assets/agricoltura/pesca/licenze08.pdf[/pdfview:35wrgwj4]
 

confo7

Utente Registrato
Messaggi
601
Punteggio reazioni
7
Punti
116
secondo voi dovrei chiamare la polizia provinciale ??? perchè dalle mie parti la gente che va a pescare lascia uno schifo che vi lascio immaginare ... per chi se ne intende: chi va a pescare su un fiume deve tipo avere una " licenza di pesca" e pagare dei bollettini alla provincia ???
 
Re: chiamare la polizia provinciale ??

confo7 ha scritto:
secondo voi dovrei chiamare la polizia provinciale ??? perchè dalle mie parti la gente che va a pescare lascia uno schifo che vi lascio immaginare ... per chi se ne intende: chi va a pescare su un fiume deve tipo avere una " licenza di pesca" e pagare dei bollettini alla provincia ???

Che cosa stai aspettando....??? se non interviene chiama la Forestale..... per la pesca nelle acque interne è prevista apposita licenza (regolata da leggi regionali con il pagamento dei relativi versamenti).
Cordialità
[3]
 
Re: chiamare la polizia provinciale ??

almeno noi rispettiamo l'ambiente ma vedere quell immondizia tra i campi mi fa proprio schifo e di sicuro non hanno pagato un bel niente !!! [sportschiri.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto