Re: Mangime Mister Mix

se non erro il mangime da 20 kg da lavoro 32 € ma non ne sono sicuro al 100%.
Comunque chiama Doriano, il titolare è disponibilissimo e ti dirà oltretutto per la razza del tuo cane quale sia il più adatto. Ti dico soltanto questo: Ad Ischia c'è una signora che alleva bulldog i quali sono notoriamente affetti da lacune patologie. Ha provato tutti i mangimi possibili e conosciuti e solo con il Mister Mix ha risolto quasi completamente il problema
 

Eric87

Utente Registrato
Messaggi
820
Punteggio reazioni
2
Punti
116
Ciao a tutti.......qualcuno conosce e ha utilizzato il mangime Mister Mix,viene prodotto a Siena,volevo acquistarne un sacco per la mia bretoncina per il periodo di riposo,consigli o esperienze a riguardo sono ben accette!!!grazie in anticipo.
 
Re: Mangime Mister Mix

ottimo mangime..io uso il "benessere" x il mantenimento estivo,il"salute top" x addestramento e caccia fino a fine settembre e poi quando si inizia a fare sul serio con le beccacce il "seguita" che abbinato ad un ottimo allenamento dei cani li fa andare x 3 giorni a fila...sinceramente mi sento di consigliartelo!!!il prezzo aquistando in ditta è sui 32-33euro x 25kg
 
Re: Mangime Mister Mix

Io per i miei cani sto usando un mangime che costa 11 euro sacco da 20 kg e sono in forma. La razione che gli do è intorno ai 300-400 gr. al giorno.
 
Re: Mangime Mister Mix

winchester1976 ha scritto:
............Comunque chiama Doriano, il titolare è disponibilissimo e ti dirà oltretutto per la razza del tuo cane quale sia il più adatto.

Questo fino a quando non subentra un problema tecnico di "sostituzione ingredienti" come loro dicono e che invece tu riconosci in un sacco "rancido".....non sostituiscono, ma ti inviano e ti fanno provare 1 kg. di prodotto che non ha ancora nulla a che vedere con quello usato in precedenza (7 kg.) e i tuoi cani continuano A NON VOLERNE SAPERE PIù DI MANGIARLO !!! Nessun problema, ci ha rimesso il sottoscritto buttando 20 kg. di OTTIMO prodotto, ma come si dice quà...."Il Santaro se n'cula na vota sola !!!"....

No COMMENT .....

Buona fortuna
Salvatore
 
Re: Mangime Mister Mix

Mangime eccezionale i cani lo gradiscono a bestia. Io lo utilizzo da un anno, mai avuti i cani in forma come con questo mangime. Lavorano alla grande e in periodo di riposo i cani con il mangime da mantenimento non ingrassano. Io da quando l'ho provato non l'ho più lasciato. Forse il prezzo, come mi dice sempre il proprietario persona competentissima e disponibilissima, non è dei più convenienti ma la qualità purtroppo si paga sempre.
 
Re: Mangime Mister Mix

Per carità, non voglio fare i conti in tasca a nessuno ma pagare un mangime 11 euro per 20kg tanto vale al cane a dargli il pellet di legno...capisco che se si hanno parecchi cani è una spesa ma allora (secondo me) se ne tengono meno ma gli si fa mangiare roba decente e non gli sfridi del cartongesso o pensate che con 50cent al kilo ci sia dentro della carne????

Circa il Mister Mix quella che chiamano linea superpremium ha sempre cereali (a volte non specificati) come primo ingrediente, derivati della carne,ittici e dell'agricoltura in quantità (con queste diciture si puo metter dentro di tutto o quasi)...si insomma i mangimi "buoni" son fatti diversamente.
 
Re: Mangime Mister Mix

Qualche amico mi ha detto che lo utilizzava ma non ricordo il rendimento che dava...
In questo momento sto usando lo Smaily sport, spagnolo, ma devo cambiarlo al più presto...
 
Re: Mangime Mister Mix

winchester1976 ha scritto:
Mangime eccezionale i cani lo gradiscono a bestia. Io lo utilizzo da un anno, mai avuti i cani in forma come con questo mangime. Lavorano alla grande e in periodo di riposo i cani con il mangime da mantenimento non ingrassano. Io da quando l'ho provato non l'ho più lasciato. Forse il prezzo, come mi dice sempre il proprietario persona competentissima e disponibilissima, non è dei più convenienti ma la qualità purtroppo si paga sempre.
Grazie della risposta,mi puoi dire quanto l hai pagato,grazie veramente..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto