quale preferite?

Re: quale preferite?

I migliori in assoluto ? Gli stessi stivali da parà usati nei lanci.. pesanti da morire.. ma se dopo una giornata di caccia non si torna a casa con i piedi gonfi che gusto c'è ? [meaculpa.gif]
 

NASOS

Cacciatore (10/100)
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
391
Punteggio reazioni
71
Località
Siena Città
Ciao a tutti,mi sono sempre affidato al gore tex per quanto riguarda le calzature che uso a caccia ultimamente sono uscite delle nuove membrane tipo EVENT ecc...
Sono indeciso se continuare con il gtx o provare a cambiare,voi a chi vi affidate di solito?Ciao [26]
 
Re: quale preferite?

NASOS ha scritto:
Ciao a tutti,mi sono sempre affidato al gore tex per quanto riguarda le calzature che uso a caccia ultimamente sono uscite delle nuove membrane tipo EVENT ecc...
Sono indeciso se continuare con il gtx o provare a cambiare,voi a chi vi affidate di solito?Ciao [26]

Consiglia ad un amico (ma non troppo) quelle con la nuova membrana e fagliele provare.....ahahahah..... [Trilly-77-24.gif] ,nel frattempo tu continua con il "vecchio" goretex e stiamo a vedere!!!! [rire.gif] ....anzi...facci sapere come và la nuova tecnologia.
Ciao Paolo.
 
Re: quale preferite?

ahahah..mi consigli bene te...a parte gli scherzi sembra che le nuove membrane rilascino molto meglio il sudore..insomma non ti puzzano i piedi per dirla in parole povere [rire.gif]
 
Re: quale preferite?

NASOS ha scritto:
ahahah..mi consigli bene te...a parte gli scherzi sembra che le nuove membrane rilascino molto meglio il sudore..insomma non ti puzzano i piedi per dirla in parole povere [rire.gif]
e allora non mi interessano, che gusto c'e'? il cacciatore deve puzzare un po' di selvatico [rire.gif]
 
Re: quale preferite?

Beh ragazzi.....la traspirazione è una cosa importante e se non vuoi restare bagnato un giorno intero ....e secondo me è bene tentare tutti gli espedienti.
E' una membrana per sole calzature o viene usata anche su indumenti?
Ciao,Paolo.
 
Re: quale preferite?

Lorenzo,il puzzo dei piedi..è puzzo di piedi di selvatico ha ben poco.. [rire.gif]
Joe la membrana da me citata sembra sia ottima,se non migliore,su indumenti. [1]
Ciao
 
Re: quale preferite?

walker960walker ha scritto:
Io li uso in gore tex e mi trovo ben...perchè cambiare???
[lol.gif]

Ciao caro Walk......tutto bene??......anch'io uso accessori in Goretex ma perchè (chiaramente,se ne hai bisogno) non provare un nuovo prodotto?? magari E' PIU' MEGLIO!!!! [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: quale preferite?

joe magasso ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Io li uso in gore tex e mi trovo ben...perchè cambiare???
[lol.gif]

Ciao caro Walk......tutto bene??......anch'io uso accessori in Goretex ma perchè (chiaramente,se ne hai bisogno) non provare un nuovo prodotto?? magari E' PIU' MEGLIO!!!! [rire.gif] [rire.gif]
Ciao,Paolo.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto