L'Amica der Mimetico!!!!

Re: L'Amica der Mimetico!!!!

[Trilly-77-24.gif] Achì ti giuro che mi stò ancora sganasciando dalle risate!!! Com' è che gli hai detto? Quest'anno c'avemo pure i richiami, sò c***i tua!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Devo far fare un tuo mezzo busto da mettere su piazza Ragusa, sei un pesonaggio!!!!
 
Re: L'Amica der Mimetico!!!!

Maxxx ha scritto:
Guardate che gli e' successo alla Cornacchia der Chiappetta!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=LM2V-T3V ... re=related

[Trilly-77-24.gif]

Maxxx la cornacchia nun e' la mia!Io stavo a pesca ed e' planata in tutta confidenza!Ho scoperto poi che e' del guardiano del lago che la tiene in liberta'.......e lei va' in giro tranquillamente a rimediare cibo!Cmq sarebbe un ottimo richiamo....solo che le norme vigenti complicano "leggermente" l'utilizzo venatorio di Chicca.....cosi' si chiama :D !Un salutone.
 
Re: L'Amica der Mimetico!!!!

che spettacolo me sto' a piscia' sotto dalle risate ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

bella Maure' te sei fatto na' nomina con i controcaxxi [marameo.gif]
 
Re: L'Amica der Mimetico!!!!

mimetico ha scritto:
Per la stagione che deve venire..è quasi tutto pronto :mrgreen: ..e saranno "AUGELLI SENZA ZUCCHERO".....CA@@I AMARI [rire.gif]

Si vabbè, ma state in campana, non può essere usata come zimbello, quindi ad un controllo della Provinciale gli dovete sparà [rire.gif] anche io ce l'ho avuta una cornacchia ammaestrata che usavo per gli storni a prato e che mi faceva ammazzare anche parecchie cornacchie, però era quando si poteva.
Per farsi una cornacchia così, basta salire su una pianta e depredare un nido di cornacchiotti, poi li allevi allo stecco ed è fatta, non te le levi più di torno, gli unici problemi sono che libere su un terrazzo scacarciano dappertutto e i vicini si incazzano [****.gif] per il continuo gracchiare.
 
Re: L'Amica der Mimetico!!!!

Ammazza ma è molto più bella de mauro nn scherziamo oh [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: L'Amica der Mimetico!!!!

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] LILLOOOOOOOOOOOOO!!!!! nun ce posso crede...se vede che ancora nun ce conosce... :mrgreen: MA COME DICEVI TU..SETTEMBRE SI AVVICINA :twisted: [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: L'Amica der Mimetico!!!!

Al di là di tutto i corvidi, di cui fa parte la cornacchia, sono animali di una intelligenza estrema...secondi solo alla famiglia delle scimmie!
Questa è sicuramente stata allevata da nido ed ha trovanto in erchiappetta il suo fornitore di cibo, sicchè non se la leverà mai più di torno!!

Sai che con quella nel capanno potresti fare cose memorabili a cornacchie!?!?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto