Re: giostra allodole e ...

jzcia ha scritto:
enri ha scritto:
.........A me ne basta una tre sono troppe ciao e in bocca al lupo x l apertura.A dimenticavo x me sono 31.

Non l'avevo mai sentito dire.
....e per curiosità lo proverò qualche giorno prima dell'apertura per vederne l'effetto.
Sai se è profittevole anche per i colombacci in pastura nei campi di favino?
I colombacci nei girasoli sono attirati come le tortore, nei campi di favino non ho mai provato ma ho degli amici in Piemonte che la usano nei campi di mais trebbiati con buoni risultati ciao.
 
Re: giostra allodole e ...

[42] io sò che messo sotto ad una quercia a circa 1 metro dal suolo,appena cade la ghianda la sperge x un raggio di 20 metri!!!!il giorno dopo ci trovarono una scrofa con 8 cinghialini [rk01_050.gif] [rk01_050.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: giostra allodole e ...

BERETTA302 ha scritto:
enri ha scritto:
BERETTA302 ha scritto:
Mai sentito per tortore e credo sia una grandissima ca....ta [lol.gif]
Chi parla x sentito dire può credere tutto quello che vuole,se ne vuoi sapere di più prova ciao Enrico.
Dopo 18 aperture alle spalle ti dco che non parlo solo ma sono sicuro che è una cazzata. Contaci, poi te fai quello che vuoi ne puoi mettere anche 3 di quei cosi il giorno dell'apertura. Saluti
A me ne basta una tre sono troppe ciao e in bocca al lupo x l apertura.A dimenticavo x me sono 31.
 
Re: giostra allodole e ...

Sinceramente l'avevo sentita ma chi l'ha utilizzata non ha avuto grandi risultati.
Comunque come si dice sempre bisogna provare!
 

confo7

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
23 Marzo 2010
Messaggi
601
Punteggio reazioni
7
Località
San Miniato (Pi)
http://www.bighunter.net/bhimg/foto/12_ ... /13959.jpg

io ho trovato questo tipo di giostra nel garage di mio zio dopo non so quanto tempo perso sono riuscito a farla funzionare improvvisandomi elettricista... l'unica differenza è che la mia giostra ha quattro "occhi" due per lato che sembra una civetta... la mia domanda è questo arnese serve solo per le allodole o anche come ho sentito dire anche per le tortore????
 
Re: giostra allodole e ...

Mai sentita,ma non mancherà l'occasione per provare...
il colore del macaco non conta?
 
Re: giostra allodole e ...

enri ha scritto:
.........A me ne basta una tre sono troppe ciao e in bocca al lupo x l apertura.A dimenticavo x me sono 31.

Non l'avevo mai sentito dire.
....e per curiosità lo proverò qualche giorno prima dell'apertura per vederne l'effetto.
Sai se è profittevole anche per i colombacci in pastura nei campi di favino?
 
Re: giostra allodole e ...

enri ha scritto:
BERETTA302 ha scritto:
Mai sentito per tortore e credo sia una grandissima ca....ta [lol.gif]
Chi parla x sentito dire può credere tutto quello che vuole,se ne vuoi sapere di più prova ciao Enrico.
Dopo 18 aperture alle spalle ti dco che non parlo solo ma sono sicuro che è una cazzata. Contaci, poi te fai quello che vuoi ne puoi mettere anche 3 di quei cosi il giorno dell'apertura. Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto