Re: finalmente l'ho preso!!!

per ora l'ho provato sulla placca in armeria e sinceramente mi ci tyrovo bene, mi torna bene e l'imbracciatura è veloce, o domani sera o venerdì vado a provarlo anche al tiro e vi farò sapere anche se sono abituato a tirare con canna 71 e penso di doverci prendere un pò la mano nel tiro a volo. prezzo €1050.00 poi gli ho ceduto un vecchio benelli in cal 12 mezzo sfregiato e quindi sono riuscito a pagarlo 800,00€
 
Re: finalmente l'ho preso!!!

SASA53 ha scritto:
lucahunter86 ha scritto:
Ieri ho ritirato il mio nuovo fucile un franchi afinity cal 20!!!! Ora non vedo l'ora di [5a] [5a] [5a]

Tantissimi Auguri per il nuovo acquisto, spero che abbiano combiato qualcosa rispetto al Predator (non solo il calibro) la mia esperienza con il cal. 12 è stata negativa.
Cordialità [rk01_050.gif]

Anch'io ho avuto un'esperienza negativa con un semiauto Franchi "VS 620" preso nel 2003, però c'è anche da dire che con i vecchi molloni e i vecchi sovrapposti mi sono trovato una favola. Rispetto a quello che avevo io con funzionamento a recupero di gas e valvola reversibile, questo nuovo affinity ha il funzionamento inerziale, spero che non dia problemi.
Complimenti, la linea mi piace molto.......quanto viene a costare?
Ciao
 
Re: finalmente l'ho preso!!!

Complimenti bel aquisto!
Comunque aprire un post con questo titolo non pè il massimo......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: finalmente l'ho preso!!!

Bravo hai fatto bene,per favore mi fai sapere come va?avrei intenzione di prenderlo anch'io,ma con canna 61.Al game fair la franchi mi ha detto che per il prossimo anno lo faranno anche con canna 61 e sintetito,cmq auguri.... [eusa_clap.gif]
 
Re: finalmente l'ho preso!!!

Dalle prove di armi e tiro ho notato che la rosata è buona in ogni settore ma leggermente in basso a sx fammi sapere come sono le tue rosate, verifica se la canna è bene in asse con la carcassa e controlla gli strozzatori in placca canna compresa.
 
Re: finalmente l'ho preso!!!

lucahunter86 ha scritto:
Ieri ho ritirato il mio nuovo fucile un franchi afinity cal 20!!!! Ora non vedo l'ora di [5a] [5a] [5a]

Tantissimi Auguri per il nuovo acquisto, spero che abbiano combiato qualcosa rispetto al Predator (non solo il calibro) la mia esperienza con il cal. 12 è stata negativa.
Cordialità [rk01_050.gif]
 
Re: finalmente l'ho preso!!!

il titolo potevi studiarlo meglio... [26] [Trilly-77-24.gif] il fucile mi piace!!!vai e facci sapere come si comporta!!! [5a] [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto