Re: Domanda oziosa

arsvenandi ha scritto:
kunfors ha scritto:
blaster ha scritto:
mi ha letto il pensiero [eusa_clap.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ivan vediamo se indovinano come si chiama il tuo cane, incrocio tra segugio e spinone? [lol.gif]


Segone!!
Tipica razza Maltese da riporto!
Eccellente riporto vellutato alla "mano" dell' uccello.
Unica nota dolente ...è un cane che soffre di cecità precoce , se ne consiglia l'uso con parsimonia [lol.gif]
 
Re: Domanda oziosa

Peggio ancora sarebbe l'incrocio fra morettone e la folaga, il Mofo, che in italiano non significa niente, ma che in slang afroamericano significa una cosa veramente brutta... [lol.gif]
 
Re: Domanda oziosa

cecchino ha scritto:
[quote="arsvenandi"

Ivan vediamo se indovinano come si chiama il tuo cane, incrocio tra segugio e spinone? [lol.gif]


Segone!!
Tipica razza Maltese da riporto!
Eccellente riporto vellutato alla "mano" dell' uccello.
Unica nota dolente ...è un cane che soffre di cecità precoce , se ne consiglia l'uso con parsimonia [lol.gif][/quote]


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...'ndovinato! [spocht_2.gif]
 
Re: Domanda oziosa

giovannit. ha scritto:
Peggio ancora sarebbe l'incrocio fra morettone e la folaga, il Mofo, che in italiano non significa niente, ma che in slang afroamericano significa una cosa veramente brutta... [lol.gif]


Mofo in slang afroamericano dovrebbe significare... **** ecc..ecc
Uso il condizionale perchè chedendolo ad una amica degli States (che pare abbia capito la mia domanda [meaculpa.gif] ) mi ha risposto ****!
Spero che il **** non sia stato un insulto nei miei confronti [rire.gif] e che Mofo avesse tutt'altro significato ....... [3]
 
Re: Domanda oziosa

arsvenandi ha scritto:
kunfors ha scritto:
blaster ha scritto:
mi ha letto il pensiero [eusa_clap.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Ivan vediamo se indovinano come si chiama il tuo cane, incrocio tra segugio e spinone? [lol.gif]

Eppure il segone che aveva anni fa mio zio era un gran cane da cinghiali!
Era un 3/4 di sangue, padre segugio italiano puro e madre incrocio tra segugio italiano e spinone.
Ad un certo punto un grosso verro gli spezzo' mezza zampa posteriore. Niente....continuo' ad andare a caccia fino alla pensione....[lol.gif]
 
Re: Domanda oziosa

E l'incrocio tra un mignattaio ed una marmotta? [lol.gif]
E l'incrocio tra una pernice ed una cornacchia? :mrgreen:
E l'incrocio tra una starna ed un qualsiasi pennuto??? [up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto