Re: fiocchi golden Phaesante

32 grammi, la mia armeria dice che sono formidabili con tiri che arrivano fino ai 60m (appena ritiro il fucile ne compro un paio di scatole e le provo al percorso caccia) comunque è (GOLDEN PHEASANT)
 
Re: fiocchi golden Phaesante

Ma le fanno solo piombo 5? Sarei curioso comunque di vedere chi spara "abitualmente" a 60 mt, a parte qualche tiro "di prova" non mi sembra distanza abbordabile. [marameo.gif]
 

mantasilenziosa

Utente Registrato
Registrato
1 Marzo 2011
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Età
35
Località
Giarre
[5a] ragazzi questa è la nuova cartuccia della fiocchi una cartuccia t4 da 67 con piombo 5 che ne dite possono andare a una temperatura calda???
 
Re: fiocchi golden Phaesante

Già e magari te li spenna ed anche te li cuoce!!!
Gli armieri per vendere sono disposti a tutto. Già che ci siamo a quanto te le fa ste meraviglie della natura? Ho un dubbio, per chiamarle golden ci dovra essere un motivo.
 
Re: fiocchi golden Phaesante

il piombo va dal 7 al 5 per il tiro credo anche io che la mia armeria abbia esagerato comunque da me vengono dagli 8 ai 9 € a scatola se non sbaglio e comunque queste cartucce dovrebbero già esistere in america bossolo marrone scritta oro mentre da noi bianco-oro e le hanno spacciate per una novità
 
Re: fiocchi golden Phaesante

Ma io dico ma come c... si fa a dire 60 metri? se mitti un bersaglio a 35 gia pare lontano
[26] [26] [eusa_naughty.gif]
 
Re: fiocchi golden Pheasante

Re: fiocchi golden Pheasante

la mia armeria mio ha detto k questa è una bella cartuccia e costano 10 €/25 non so se mi spiego già ne ho comprati diversi scatoli...ma non credo proprio che possano fare questi tiri...anche se il mio è un'ottimo fucile beretta al 391 urika 2...e domenica scorsa al tiro ho sparato per la prima volta 52 grammi della fiocchi wow la spalla è rimasta li x terra...
 
Re: fiocchi golden Phaesante

Si' tirano cosi' lontano che, per piacere, se siete nel Lazio non sparate ne' a nordovest ne' a nordest, o mi arrivano i pallini fino a Kodiak... [lol.gif]
 
Re: fiocchi golden Phaesante

A dire la verita' non sono niente di nuovo. Sono almeno 3-4 anni che la Fiocchi ha introdotto una cartuccia con identico nome (con pallini nickelati) in America in tutti i calibri dal 12 al 28. In calibro 12 e 20 ci sono diverse grammature. Molto apprezzate....
Ciao
 
Re: fiocchi golden Phaesante

manuel-panichi ha scritto:
32 grammi, la mia armeria dice che sono formidabili con tiri che arrivano fino ai 60m (appena ritiro il fucile ne compro un paio di scatole e le provo al percorso caccia) comunque è (GOLDEN PHEASANT)
SE MI DICI CHI E' L'ARMIERE LI MANDO TRE O QUATTRO PEDATE NEL CULO VIA FAX ahahahahahahahahahah 60 MT! ahahahahahahahahahahahahah
 
Re: fiocchi golden Phaesante

Corey ha scritto:
Monello87 ha scritto:
Sono uscite quest anno ??? sarei curioso.. [up.gif] qualcuno può postare una foto ?? magari maggiori dettagli della cartuccia !!!!

[pdfview:1dite66s]http://www.fiocchigfl.it/media/5tere1306246307.pdf[/pdfview:1dite66s]



Lello ahahahah tu sempre presente ehh !!! [lol.gif]
 
Re: fiocchi golden Phaesante

a me le fiocchi nn mi esaltano.... però per l'apertura a colombacci nn mi sembrano male queste cartucce
 
Re: fiocchi golden Phaesante

Ma che 60 mt 32gr, ma fatemi il favore. Perchè non chiami l'armiere per fare una prova(60mt) e poi vediamo dopo che dice quando la sagoma rimane vuota.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto