Re: Vinci

Pepo, se vuoi un fucile da tenere in vetrina o in rastrelliera, lascia perdere, ma se vuoi un ottimo fucile da caccia, non avere esitazioni, prendilo senza indugi!!!!!!!!!!!!Io l'ho comprato e sono soddisfatissimo.
 
Re: Vinci

appena lo visto come estetica non mi piaceva,ora mi sono fatto già l'occho, e dopo averlo provato e riprovato da benellista devo dire che è un gran fucile
 
Re: Vinci

Brandano ha scritto:
Pepo ha scritto:
Comprato, mi piace, un piccolo sacrificio economico ma le voglie vanno soddisfatte. ho preso quello verde, canna 65. Domani, se riesco, vado subito al tav.

a che prezzo l'hai trovato?

Alla dimar 1365 il verde. 1245 il nero.
 
Re: Vinci

Pepo ha scritto:
Brandano ha scritto:
Pepo ha scritto:
Comprato, mi piace, un piccolo sacrificio economico ma le voglie vanno soddisfatte. ho preso quello verde, canna 65. Domani, se riesco, vado subito al tav.

a che prezzo l'hai trovato?

Alla dimar 1365 il verde. 1245 il nero.

La Paola quanto lo faceva?
 
Re: Vinci

Brandano ha scritto:
Pepo ha scritto:
mi sembra, intorno ai 1400.


Di piu' dalla Paola che alla Dimar? Sarebbe la prima volta , comunque bene a sapersi

ora non vorrei dire cavolate. Io sono andato alla dimar a prescindere perche sono andato tramite un amico. Pero prima di andare feci un giro di chiamate e il prezzo della dimar, 1365 DI LISTINO, era il piu basso.
 
Re: Vinci

[5a] veramente una bella arma,confermo la senzazione di confort nell'impugnatura e della velocità di metterlo sottomira,grazie alla bindella rialzata.

ero pronto ad acquistarlo ma il prezzo è un pò proibbitivo per le mie possibilità. [Trilly-11-11.gif]
lo ammetto sono invidioso di chi lo possiede,beati voi. :wink:
 
Re: Vinci

non fo altro che montarlo smontarlo e imbracciarlo. Domani sera vo al tav. mi piace davvero, va in spalla da solo. E' stato il mio primo fucile comprato con i miei risparmi da quando vo a caccia(fino ad ora andavo con quello di' babbo).Voglio e credo che sarà il fucile che mi accompagnerà per molti anni. mi piace troppo.
 
Re: Vinci

io a settembre proverò anche il maxus....nn so ancora quale, se camerato 76 in legno, o 89 camo!!!

poi vi farò sapere come va!!!

Cmq il Vinci nn si tocca, sono stato uno dei primi a prenderlo, ci ho creduto contro tutto e tutti e ora ne sono fiero, e stò vedendo che le mie chiacchiere stanno inziando a trovare supporto :wink: [spocht_2.gif]
 
Re: Vinci

pippo6 ha scritto:
io a settembre proverò anche il maxus....nn so ancora quale, se camerato 76 in legno, o 89 camo!!!

poi vi farò sapere come va!!!

Cmq il Vinci nn si tocca, sono stato uno dei primi a prenderlo, ci ho creduto contro tutto e tutti e ora ne sono fiero, e stò vedendo che le mie chiacchiere stanno inziando a trovare supporto :wink: [spocht_2.gif]
per chi ha il gusto del orrido è il top [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Vinci

ezietto ha scritto:
pippo6 ha scritto:
io a settembre proverò anche il maxus....nn so ancora quale, se camerato 76 in legno, o 89 camo!!!

poi vi farò sapere come va!!!

Cmq il Vinci nn si tocca, sono stato uno dei primi a prenderlo, ci ho creduto contro tutto e tutti e ora ne sono fiero, e stò vedendo che le mie chiacchiere stanno inziando a trovare supporto :wink: [spocht_2.gif]
per chi ha il gusto del orrido è il top [Trilly-77-24.gif]

lasciame a due cento metri da te, che anche a 100 te li ammazzo sopra la testa [marameo.gif] :mrgreen:
 
Re: Vinci

ezietto ha scritto:
lo puoi pure fa ma al secondo ti tiro sulle gambe [Trilly-77-24.gif]

a 100m col fucile tuo manco la puzza de piombo sento!!! [rire.gif]

col mio te posso puntà pure i peli pubici!!! :mrgreen: [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Vinci

pippo6 ha scritto:
ezietto ha scritto:
lo puoi pure fa ma al secondo ti tiro sulle gambe [Trilly-77-24.gif]

a 100m col fucile tuo manco la puzza de piombo sento!!! [rire.gif]

col mio te posso puntà pure i peli pubici!!! :mrgreen: [Trilly-77-24.gif]
ma alla macchina ce devi venì .............. [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto