problemi con l'editoriale olimpia

Re: problemi con l'editoriale olimpia

M.B.209 ha scritto:
Riga68 ha scritto:
Anch'io come mammo 1 ho lo stesso problema,circa tre settimane fà riuscì a parlare con una impiegata che mi disse che avrebbero effettuato le spedizioni in quella settimana,ma io non ho ricevuto niente,ho provato a ritelefonare ma c'è sempre il solito disco......ma speriamo bene :( !!
Saluti
Dai Simone,fai un salto all'Osmannoro direttamente in sede a chiedere....
Un abbraccio
PS:quella roba x il 12,puoi venire a prenderla quando vuoi!!!

Ciao Marco,guardo se stasera o domani ci faccio un salto poi Vi faccio sapere.

Grazie Marco,a presto
Simone
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

Scusate se non ho letto i messaggi precedenti ma penso che oramai abbiano definitivamente finito,nessuno e' pronto a rilevare,i dipendenti sono in cassa integrazione da 10 gg,ci lavora una mia amica
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

Che gran peccato, a parte i soldi che ci hanno inculato ritengo che una rivista storica non può estinguersi dall'oggi al domani. Sarebbe stato corretto da parte loro fare un comunicato a tutti i lettori almeno se ne sarebbero usciti a testa alta.
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

Che peccato!! Diana ultimamente è molto peggiorata rispetto ad un tempo. Io ero/sono(?) abbonato, ricordo che avevo 10 anni e già girava Diana in casa. Ora ne ho 56!! E' una presenza che ti tiene legato alla caccia. Speriamo che si riprenda. E' comunque un pezzo di storia venatoria. [5a]
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

grifonenero ha scritto:
dario1 ha scritto:
Secondo me il problema non è sapere da dove vengono, ma sapere che VENGONO decimate. Il riferimento è a tutta la selvaggina, quaglie, beccacce,tordi,tortore, ecct. ecct., e il peggio è che vengono usati mezzi illeciti per raggrupparla tipo i registratori per le quaglie, beccacce, e tordi. Sono un vero e proprio massacro che non condivido e che danneggia di riflesso la caccia anche nel nostro paese. Sò di non essere condiviso da alcuni, riflettiamoci però.



CREDO DI AVERE DIMOSTRATO
in questo forum dati alla mano che il problema non è "sapere che vengono decimate" (verbo per altro fuori luogo e sbagliato) ma la QUANTITA' del prelievo che viene fatto all'estero.
Con le allodole dati alla mano ho dimostrato in stanza estera che l'intero prelievo di una annata della specie allodola in Romania, è minore ad un mese di caccia nella sola regione Puglia o Campania o Sicilia.
Dati concreti, visibili, certi.
Se poi si ragiona con il sentito dire e le palle da armeria non conoscendo dati e numeri allora è un' altra cosa... ma si parla a vangera non conoscendo quello che si scrive.
Fine.
.
Mi scuso con chi voleva parlare dei problemi della editoriale olimpia e di Diana, ma questa "ignoranza" nella sua etilogia latina "non conoscere", mi da fastidio.


GRIFOOOOOOOOOOOOOOOO,
fammi una cortesia. lascia perdere tanto NON SANNO NULLA E NON VOGLIONO NEPPURE SAPERE ED IMPARARE !!!
Poi mi vien mal di testa a star dietro a tutti sti "competenti" che seminano solo confusione in chi vorrebbe VERAMENTE SAPERE ed imparare.
Lasciamoli perdere tanto era e sarà sempre così e chi in questo FORUM vuole sapere seriamente come, dove e comportarsi sa a chi deve rivolgersi.
Falli cacciare nelle loro zone e terre convinti che gli esterofili come noi sabotino la loro IMPROBABILE selvaggina; lasciali ai loro importanti e soddisfacenti italici carnieri.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

dario1 ha scritto:
Secondo me il problema non è sapere da dove vengono, ma sapere che VENGONO decimate. Il riferimento è a tutta la selvaggina, quaglie, beccacce,tordi,tortore, ecct. ecct., e il peggio è che vengono usati mezzi illeciti per raggrupparla tipo i registratori per le quaglie, beccacce, e tordi. Sono un vero e proprio massacro che non condivido e che danneggia di riflesso la caccia anche nel nostro paese. Sò di non essere condiviso da alcuni, riflettiamoci però.



CREDO DI AVERE DIMOSTRATO
in questo forum dati alla mano che il problema non è "sapere che vengono decimate" (verbo per altro fuori luogo e sbagliato) ma la QUANTITA' del prelievo che viene fatto all'estero.
Con le allodole dati alla mano ho dimostrato in stanza estera che l'intero prelievo di una annata della specie allodola in Romania, è minore ad un mese di caccia nella sola regione Puglia o Campania o Sicilia.
Dati concreti, visibili, certi.
Se poi si ragiona con il sentito dire e le palle da armeria non conoscendo dati e numeri allora è un' altra cosa... ma si parla a vangera non conoscendo quello che si scrive.
Fine.
.
Mi scuso con chi voleva parlare dei problemi della editoriale olimpia e di Diana, ma questa "ignoranza" nella sua etilogia latina "non conoscere", mi da fastidio.
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

E le allodole del Marocco vengono dal Senegal? E i tordi che vanno in Tunisia non vengono giu' dall'Italia?

A proposito, ho fatto una ricerchina veloce sulle rotte di migrazione della tortora europea ("africanella"). In Marocco ci va, eccome!

http://www.ehow.com/info_8641427_migrat ... doves.html

Ma adesso basta, perche', come si sa, un moderatore (sebbene di un'altra rubrica) ha sempre ragione e non vorrei essere bannato per avere opinioni contrastanti con le sue, specialmente se sono off topic!
Per quanto riguarda la mia ignoranza, vera o presunta, lascio decidere agli altri che vorranno fare anch'essi qualche ricerca.

Ciao
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

io sono uno di quelli che l'ha preso in tasca.....mortacci loro manco un comunicato stampa agli abbonati ma solo 3 mesi di prese x il culo........andassero tutti a dar via el ciappett [Trilly-11-11.gif]
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

messina ha scritto:
io ho disdetto da qualche anno semplicemente perchè quando riceva la mia copia in edicola usciva quella successiva.... Mi dispiace per caccia apertura per me era un rito un giornale che mi faceva capire che a breve sarei toprnato a caccia

anche quello.........per non parlare del regalo che davano con il rinnovo dell'abbonamento.........gli ultimi anni per riceverlo volevano un contributo [badair.gif]
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

Mamma mia quanto non sapere !
In Tunisia la pressione sulla specie tordo è ormai pari praticamente a zero.
Vogliono 3.000 euro per tre mattine di caccia, sù siamo seri...
Sicuramente in un mattina di dicembre si prevevano più tordi nella sola Calabria che in tutta la Tunisia, però continuamo a chiamarlo massacro... [badair.gif]
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

io ne ho raccattati sette numeri vecchi di cUI Uno del 1995!!!!!
per i miei parametri è una rivista d'epoca.....

non ci sono più le riviste di una volta....
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

stamani son passato dall'edicola e gli ho chiesto se sarebbe riuscita diana e lei mi ha detto che dovrebbe uscire con lo speciale apertura... speriamo [42] [42]
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

L'Editoriale Olimpia non ha solo Diana tra' le riviste che pubblica l'ha buttato in c....o a decine di persone senza dargli neanche troppo peso, da marzo gli ho telefonato piu' volte e mi hanno detto che le riviste erano in spedizione, invece sapevano benissimo che non sarebbero state piu' spedite, questa cosa la sapevano da tempo e ai lettori la fregatura e' stata data in maniera consona e diretta.
se per caso dovessero rincicciare per me se la possono troncare nel culo LORO e tutte le loro riviste del caxxo!
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

Oggi visto che il classico caccia apertura nn ci sarà ho comprato STAGIONE CACCIA APERTURA 2011 l'unica cosa che ho trovato in edicola ma da una prima occhiata nn mi sembra granchè niente taccuino :?
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

franuliv ha scritto:
Mammo1 Prova a fare una telefonata a questi numeri che ho reperito sul sito TEL +39-055-30321 - FAX +39-055-3032280 - +39-055-3032250
ho chiamato pure questo numero ma niente mi dice i servizi riprenderanno il...e ogni volta posticipano la data,cavolo io l'abbonamento l'ho pagato voglio le mie riviste
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

Peccato! Sarebbe stato meglio se fossero fallite certe riviste di caccia che danno addosso ai migratoristi e poi pubblicano annunci pubblicitari di agenzie di strage... oops! volevo dire "caccia" all'estero di selvaggina migratoria che se non fosse trucidata a sacconate all'estero potrebbe passare per l'Italia...
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

Ho dei seri dubbi, sembra che stiano arrivando ai creditori, dal tribunale di Firenze, le notifiche fallimentari dell'edolimpia con cui segnalano la messa all'asta dei beni comprese le testate. Speriamo non sia vero . . . . . . . ma . . . . . !
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

per la rivista mi spiace tanto,ci sono cresciuto con diana,ma maggiormente penso a chi non avra' piu un lavoro,e riguardo alla caccia non'e' certo un bel segnale,,,,,,,,,,ciao padelloni
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

E' il segnale di un Epoca che muore ...
L' inizio e' a mio avviso partito con lo scadere della caccia in Italia e di conseguenza anche nelle riviste del settore .

Diverranno oggetti di culto le vecchie Diana di Lemmi e di scrittori che con Poesia descrivevano il soffio di un volo , verso la morte ...

Perdonatemi , ma negli ultimi lustri Diana non mi dava piu' quella struggente sensazione di boschi , di dolce fatica e della delusione , della gioia e della tristezza che sempre ci assale quando stringiamo quel corpicino tra le mani e che lisciandogli le piume vorremmo poter liberare ancora nel cielo .... Troppo commerciale e fredda , basata piu' sulle scampagnate fuori Italia che non sulle nostre povere campagne ... Da anni non la prendevo piu .

Roberto

l' inglese

Roberto

l' inglese
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

giovannit. ha scritto:
Peccato! Sarebbe stato meglio se fossero fallite certe riviste di caccia che danno addosso ai migratoristi e poi pubblicano annunci pubblicitari di agenzie di strage... oops! volevo dire "caccia" all'estero di selvaggina migratoria che se non fosse trucidata a sacconate all'estero potrebbe passare per l'Italia...


Polemichetta inutile, problema inesistente.
Fai nomi e cognomi che verrai contestato nei fatti e nel concreto.
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

Un'altro segno che la caccia è finita. Se una rivista ultra centenaria sta fallendo c'è poco da dire.
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

giovannit. ha scritto:
Peccato! Sarebbe stato meglio se fossero fallite certe riviste di caccia che danno addosso ai migratoristi e poi pubblicano annunci pubblicitari di agenzie di strage... oops! volevo dire "caccia" all'estero di selvaggina migratoria che se non fosse trucidata a sacconate all'estero potrebbe passare per l'Italia...

SI, POTREBBE PASSARE PER L'iTALIA PER SALUTARTI MA TU...NON CI SEI ( per fortuna )E QUINDI, NON PASSA !!!
[rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: problemi con l'editoriale olimpia

Stefan80th ha scritto:
Era comunque prevedibile. Io ho smesso di acquistare Diana da almeno 4 anni, tutti i numeri la stessa minestra, setter, cinghiali, cinchiali, setter, poi qualche volta ci scappava pure il pointer e poi i bracchi, e poi di nuovo, setter, cinghiali.... ecc...
Niente di che di nuovo che non si fosse letto almeno 30 volte nello stesso anno...

Ciao
Stefano

Ho gentilmente avuto in visione molti arretrati degli anni 90, sinceramente ho notato anch'io una certa ripetitività dei temi , spesso riportati copia/incolla a distanza di tempo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto