Re: prezzi cartucce dimar

fra84 ha scritto:
ragazzi volevo sapere da chi si serve in questa armeria se i prezzi delle loro cartucce royal sono esatti... è possibile che le f2 36 gr costino 3.90€ scatola da 10???
http://catalogo.dimararmi.it/italiano/c ... index.html

Di solito i prezzi sono giusti, se vuoi un consiglio prova le F2 T3 con 36 gr, costano molto meno (0,25 euro/cad di sicuro) e sono ottime anche per grossa selvaggina (sono solo in pb da 7 a 10, con il 7 prendi tranquillamente germani, fagiani e lepri). Io ne ho prese 750 un mese fà e le sparo da settembre a gennaio ...
ciao
 
Re: prezzi cartucce dimar

fra84 ha scritto:
ragazzi volevo sapere da chi si serve in questa armeria se i prezzi delle loro cartucce royal sono esatti... è possibile che le f2 36 gr costino 3.90€ scatola da 10???
http://catalogo.dimararmi.it/italiano/c ... index.html

certo la scatola è da 10, c'è pure scritto, se è cmq poco buon per chi le compra!!

cmq in generale se le cartucce sono ben fatte ha dei prezzi onesti!! :wink:
 
Re: prezzi cartucce dimar

ma ci sono armerie che anche da 10 le fanno 7-6€(caricate da loro)...infatti tempo fa guardando il sito non mi sembravano così bassi i prezzi....
 
Re: prezzi cartucce dimar

Mi consigliate qualche buona cartuccia da loro caricate per il cal.20 per colombacci e tordi .Sapete anche se le spedisce ?
Grazie.

zipzipzip
 
Re: prezzi cartucce dimar

zipzipzip ha scritto:
Mi consigliate qualche buona cartuccia da loro caricate per il cal.20 per colombacci e tordi .Sapete anche se le spedisce ?
Grazie.

zipzipzip

Ciao zipzip, se ti può essere utile, tempo fa avevo scritto alla Dimar per sapere se qualche armeria in Calabria vendeva le loro cartucce. Mi hanno risposto che le vende l'armeria Farina a Reggio Calabria. [lol.gif]
 
Re: prezzi cartucce dimar

Ciao zipzip, sono andato a comprare le cartucce della Diamr nell'armeria che ti avevo detto a Reggio. Ho trovato solo le mercury bior cal. 20 (cercavo l'F2 ma erano finite) e le ho pagate 6€ a pacco. Se se ne prendono una certa quantità c'è lo sconto di 0,50 a pacco :D :D :D Saluti
 
Re: prezzi cartucce dimar

nikcan ha scritto:
zipzipzip ha scritto:
Mi consigliate qualche buona cartuccia da loro caricate per il cal.20 per colombacci e tordi .Sapete anche se le spedisce ?
Grazie.

zipzipzip

Ciao zipzip, se ti può essere utile, tempo fa avevo scritto alla Dimar per sapere se qualche armeria in Calabria vendeva le loro cartucce. Mi hanno risposto che le vende l'armeria Farina a Reggio Calabria. [lol.gif]


Grazie mille! ho qualche amico che capita di tanto in tanto da quelle parti. allora aspetto qualche vostro consiglio su quale prendere per il cal. 20 .
Grazie di nuovo.
[up.gif]

zipzipzip.........
 
Re: prezzi cartucce dimar

Guarda zipzipzio io, qualche anno fa, sparavo le mercury bior cal 20 per il tordi ed andavano bene. Non so se sono rimaste uguali , ho riscritto alla Dimar e mi hanno detto che quelle attuali sono caricate con polvere Aquila, ma appena posso ne compro un paio di pacchi per vedere come vanno (anche se ci vorrà ottobre). Per i colombacci\tortore mi attirano molto quelle caricate con F2 con 28gr. Spero di poterne sparare un paio all'apertura per vedere l'effetto che fanno [5a]
P.S.
Io alla Dimar ho chiesto se c'era qualche armeria a Reggio Calabria. Nulla vieta che qualcuna si trovi anche più vicino a te [lol.gif]
 
Re: prezzi cartucce dimar

nikcan ha scritto:
Guarda zipzipzio io, qualche anno fa, sparavo le mercury bior cal 20 per il tordi ed andavano bene. Non so se sono rimaste uguali , ho riscritto alla Dimar e mi hanno detto che quelle attuali sono caricate con polvere Aquila, ma appena posso ne compro un paio di pacchi per vedere come vanno (anche se ci vorrà ottobre). Per i colombacci\tortore mi attirano molto quelle caricate con F2 con 28gr. Spero di poterne sparare un paio all'apertura per vedere l'effetto che fanno [5a]
P.S.
Io alla Dimar ho chiesto se c'era qualche armeria a Reggio Calabria. Nulla vieta che qualcuna si trovi anche più vicino a te [lol.gif]


allora chiedo anche io con una mail.
Grazie 1000!!!!!!!!!

Saluti zipzipzip.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto