Re: Prova richiamo

mimetico ha scritto:
A zozzoni [eusa_naughty.gif] il gay pride è finito


Allora c'hà ragione Lorenzo !!!!
A gelosaaaaaaaaaa :wink: ...minchiate a parte, quan'dè che se rivedemo tutti a tavola ???
Senza andà in O.T. naturalmente.....

Ciao
Salvatore
 
Re: Prova richiamo

ordinato ieri sera,è venuto a costare piu o meno 19 dollari se con la dogana fila tutto ok,anche se in questo periodo stanno fermando ogni cosa!!

voglio provare,solo che inizio da zero,e a voler comprare tutto c'è da sentirsi male!
allora Vi volevo chiedere quali sono i fondamenti da avere per riuscire un minimo in questa caccia??
ho pensato a 3-4 stampi,una pelle di coniglio,uno buon capanno e....le fidate clever da 38gr del 6 [lol.gif] [violent.gif]
 
Re: Prova richiamo

Springerfollia ha scritto:
mimetico ha scritto:
A zozzoni [eusa_naughty.gif] il gay pride è finito


Allora c'hà ragione Lorenzo !!!!
A gelosaaaaaaaaaa :wink: ...minchiate a parte, quan'dè che se rivedemo tutti a tavola ???
Senza andà in O.T. naturalmente.....

Ciao
Salvatore
sgualdrina...già ci sei andato in o.t.
Comunque se ci vediamo per una serata insieme, Salvatore dopo cena darà lezioni di SOLFEGGIO con il richiamo..e prenderà appuntamenti anche per lezioni private!
:mrgreen: [up.gif]
 
Re: Prova richiamo

travalino ha scritto:
ordinato ieri sera,è venuto a costare piu o meno 19 dollari se con la dogana fila tutto ok,anche se in questo periodo stanno fermando ogni cosa!!

voglio provare,solo che inizio da zero,e a voler comprare tutto c'è da sentirsi male!
allora Vi volevo chiedere quali sono i fondamenti da avere per riuscire un minimo in questa caccia??
ho pensato a 3-4 stampi,una pelle di coniglio,uno buon capanno e....le fidate clever da 38gr del 6 [lol.gif] [violent.gif]
Come hai fatto ad ordinarlo?
 
Re: Prova richiamo

Ragazzi qualcuno può gentilmente postare il link di ebay??non riesco a trovarlo..voglio prenderlo anche io...
 
Re: Prova richiamo

Springerfollia ha scritto:
mincio75 ha scritto:
giovy ha scritto:
Azz quante ce ne sono!!!!! ehehehe all'apertura le battezzate.....
Magari...speriamo che non ci sia tanta gente!

SSSSTTTTTTTTT......saremo pochissimi !!! [5a] [5a] [5a]

Ciao
Salvatore
Povere bestie [rk01_050.gif]
 
Re: Prova richiamo

scusatemi se rispondo solo ora,non trovavo piu la discussione,ho provato oggi con la funzione cerca e eccola qui,

ecco qui il link,
http://cgi.ebay.it/Faulk-C-50-Model-Cro ... 35b3fd1909
si trova negli usa,a me mi è arrivato oggi stesso,senza dogana e senza altre spese,il richiamo sembra ben fatto,ha un suono molto forte e acuto...

spero solo di imparare ad usarlo per settembre,se qualcuno avesse qualche suggerimento da dare,visto che siamo in tanti ad averlo credo sia di grande aiuto! [up.gif]

scusate ancora per il ritardo!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [allah.gif]
 
Re: Prova richiamo

mincio75 ha scritto:
La qualità del video non e' un granché..vi assicuro che sembrano lontane ma la maggior parte erano a tiro!!!
Soprattutto ascolte l'audio..erano incazzatissime :)
http://www.youtube.com/watch?v=aQsEt359dfA&sns=em

Lore'..........e' quello che m'hai preso pure a me,vero :D ????Ottimo direi...... pareva er film de Hitchcock :D !Bene,bene....sta' stagione se prospetta in grande stile per sta' specie cosi' simpatica!Gle lo voglio fa' pure io un bel "remake" del capolavoro del maestro del brivido quest'anno........sai come se' divertono ste' pore bestiole,usciranno contentissime dalla rappresentazione:da morisse da ride [5a] [Trilly-77-24.gif] !Ciaoooo.
 
Re: Prova richiamo

erchiappetta ha scritto:
mincio75 ha scritto:
La qualità del video non e' un granché..vi assicuro che sembrano lontane ma la maggior parte erano a tiro!!!
Soprattutto ascolte l'audio..erano incazzatissime :)
http://www.youtube.com/watch?v=aQsEt359dfA&sns=em

Lore'..........e' quello che m'hai preso pure a me,vero :D ????Ottimo direi...... pareva er film de Hitchcock :D !Bene,bene....sta' stagione se prospetta in grande stile per sta' specie cosi' simpatica!Gle lo voglio fa' pure io un bel "remake" del capolavoro del maestro del brivido quest'anno........sai come se' divertono ste' pore bestiole,usciranno contentissime dalla rappresentazione:da morisse da ride [5a] [Trilly-77-24.gif] !Ciaoooo.

Achì...lo sai che il tuo ce l'ho io??? :mrgreen: Visto il filmato...quanto me dai???? per il richiamo??? :mrgreen:
 
Re: Prova richiamo

Ammazza come state ingrifati cò stè bestiacce [rire.gif] .
E' una caccia che ogni tanto pratico pure io,e devo ammettere che è sfiziosa se fatta a regola d'arte,ma se penso che fino a poco tempo fà non era presa neanche in considerazione,qualche domanda me la pongo,e con le risposte un pochino di rammarico mi viene.
Comunque qualche cannonata da parte mia anche quest'anno se la buscano [up.gif] .
 
Re: Prova richiamo

marco83 ha scritto:
dimmi immediatamente dove lo hai preso che devo provvedere anche io [lol.gif] [lol.gif]
Su ebay digitate faulk's c-50 crow call
costa circa 13€ comprese le spedizioni ,pero' se passa sotto il controllo dogana ci sara' una spesa di dazio di circa 14€. Quindi vi conviene ordinarne più di uno..
Comunque una cosa: a caccia non bisogna esagerare con il richiamo perché arriveranno in gruppo e alla prima schioppettata andranno via tutte. Bisogna utilizzarlo solo se non si vedono nei dintorni. Una volta avvistata la grigia bisogna smettere e attendere che la bestia avvista gli stampi!!!..e' un richiamo "nemico" infatti quando arriveranno in gruppo saranno incazzatissime
 
Re: Prova richiamo

erchiappetta ha scritto:
mincio75 ha scritto:
La qualità del video non e' un granché..vi assicuro che sembrano lontane ma la maggior parte erano a tiro!!!
Soprattutto ascolte l'audio..erano incazzatissime :)
http://www.youtube.com/watch?v=aQsEt359dfA&sns=em

Lore'..........e' quello che m'hai preso pure a me,vero :D ????Ottimo direi...... pareva er film de Hitchcock :D !Bene,bene....sta' stagione se prospetta in grande stile per sta' specie cosi' simpatica!Gle lo voglio fa' pure io un bel "remake" del capolavoro del maestro del brivido quest'anno........sai come se' divertono ste' pore bestiole,usciranno contentissime dalla rappresentazione:da morisse da ride [5a] [Trilly-77-24.gif] !Ciaoooo.
Si e' proprio quello che ho preso a te e mauro mimetico!!
 
Re: Prova richiamo

mimetico ha scritto:
erchiappetta ha scritto:
mincio75 ha scritto:
La qualità del video non e' un granché..vi assicuro che sembrano lontane ma la maggior parte erano a tiro!!!
Soprattutto ascolte l'audio..erano incazzatissime :)
http://www.youtube.com/watch?v=aQsEt359dfA&sns=em

Lore'..........e' quello che m'hai preso pure a me,vero :D ????Ottimo direi...... pareva er film de Hitchcock :D !Bene,bene....sta' stagione se prospetta in grande stile per sta' specie cosi' simpatica!Gle lo voglio fa' pure io un bel "remake" del capolavoro del maestro del brivido quest'anno........sai come se' divertono ste' pore bestiole,usciranno contentissime dalla rappresentazione:da morisse da ride [5a] [Trilly-77-24.gif] !Ciaoooo.

Achì...lo sai che il tuo ce l'ho io??? :mrgreen: Visto il filmato...quanto me dai???? per il richiamo??? :mrgreen:

Ma te pare,dimme pure...........pero' dopo se ritrovi er Vitara su' i cerchioni......ce lo sai il perche' !!!!By,by.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto