Re: PER HUNTER76

No ragazzi mi dispiace,il"non si sono capiti"non c'entra nulla,perche`se hunter non ha capito cosa gli voleva dire il buon Allodola Maschio,non so cosa pensare.
Per me tutti hanno capito,lui non ha voluto capire.
 
Re: PER HUNTER76

walker960walker ha scritto:
Dai...non si sono capiti bene, ora è tutto a posto. Pensiamo alla nostra passione e pace a tutti.
Ci bastano già i casini che abbiamo.
[lol.gif]

concordo!!
basta polemiche, siamo sulla stessa barca...
ciao
Franco
 
Re: PER HUNTER76

colombaccio51 ha scritto:
No ragazzi mi dispiace,il"non si sono capiti"non c'entra nulla,perche`se hunter non ha capito cosa gli voleva dire il buon Allodola Maschio,non so cosa pensare.
Per me tutti hanno capito,lui non ha voluto capire.



----------------------------------------------------
Certo che sei un guerrafondaio!!!!! [3]
[lol.gif]
 
Re: PER HUNTER76

DIAMO fine... ALLA FESTA: CHE TROMBINO LE SQUILLO... emh no, CHE SQUILLINO LE TROMBE!!!"
 
Re: PER HUNTER76

walker960walker ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
No ragazzi mi dispiace,il"non si sono capiti"non c'entra nulla,perche`se hunter non ha capito cosa gli voleva dire il buon Allodola Maschio,non so cosa pensare.
Per me tutti hanno capito,lui non ha voluto capire.



----------------------------------------------------
Certo che sei un guerrafondaio!!!!! [3]
[lol.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] :wink:
 
Re: PER HUNTER76

cacciatore96 ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
E' stato sbannato. [lock]
no non è stato bannato nessuno, il fatto che dalla tastiera non si capiscono i toni di una conversazione a volte complica le cose, ma adesso è tutto chiarito.

Francè se vedi bene ho scritto che è stato Sbannato. :wink:

[meaculpa.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PER HUNTER76

Non si può litigare con fra, ti mette sempre a suo agio è educato e mette a disposizione degli altri tutto.... se stesso!!!!!

gay.gif
 
Re: PER HUNTER76

Il Ban l'ha meritato, primo perchè non si risponde così ad una persona a te estranea, secondo, se soprattutto questa è un moderatore del forum (che fa il suo lavoro per il bene di questo).
 
Re: PER HUNTER76

RAGAZZI anche a me lo scorso anno è capitato di essere ripreso da un Moderatore e stavo quasi per esserre BANNATOSSSSS! [protesta.gif] :)
Però poi si è risolto tutto! :D
Comunque può capitare che non ci si comprende... [Backstab_emoticon.gif]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

Scotti

Esperto balistico
Utente Premium life
Messaggi
4,834
Punteggio reazioni
74
Punti
308
Visto che mi sembra tu non abbia ancora capito, ti riporto i messaggi privati intercorsi tra te ed il moderatore dell'area Allodola Maschio in riferimento al post PASSO QUAGLIE 2011:

[textarea:21szzhid]1) MESSAGGIO DEL MODERATORE:
Ti prego di omettere cose illecite in quanto ci leggono anche i nemici grazie ciao

ho provveduto a cancellare

Risp: (HUNTER76)
Onestamente non so quali siano le cose illecite.

2) MESSAGGIO DEL MODERATORE
andare con il cane a giro nel periodo di caccia chiusa

Risp: (HUNTER76)
Perchè invece andarci a febbraio, marzo ed aprile era consentito?
Tutti ci sono andati e con tanto di foto allegate...
Saluti

3) MESSAGGIO DEL MODERATORE
e allora non mi capisci ti ho scritto a te e come gli altri di non menzionare cose non legali, in quanto qui ci leggono tutti anche gli ambientalisti.....hai capito adesso?? ciao

Risp: (HUNTER76)
Capisco che contiunui a far il giro largo e non darmi una risposta chiara. Te ne sei ricordato dopo 4 mesi che uscire con i cani a caccia chiusa è illegale?
Forse sarebbe più corretto dire: Non mi sono spiegato bene. Dopo tutto, io e te, non abbiamo mai mangiato allo stesso tavolo

4) MESSAGGIO DEL MODERATORE

mi sà che sei un tantino arrogante, io non ho ripreso solo te ho ripreso anche gli altri e tutti si sono scusati mentre te fai il moralista, senti io sono sempre intervenuto, io a mangiare con te non ci mai stato, però io sono un moderatore di questo sito e se ti riprendo per una cosa illecita che hai fatto è per il bene del Forum, quindi prima di tutto comportati bene anche nel rispondere alle persone che non conosci, io sono stato gentile ed educato ma tu non capisci, allora te lo spiego meglio in questo Forum è severamente vietato scrivere di cose non illegali e quando ce ne accorgiamo cancelliamo e richiamiamo gli utenti, se questo non ti sta bene ci sono altri forum belli come questo prova lì. ciao

Risp: (HUNTER76)
Arrogante, presentuoso e maleducato è chi, come te, si sente sopra le parti e libero di fare ciò che gli pare quando gli pare solo perchè è moderatore.
A me hanno insegnato a non rivolgersi mai ad una perona con toni del tipo "non hai capito" semmai con "non mi sono spiegato bene", quindi l'arrogante sei tu.
Inoltre, alla mia domanda non sai o non vuoi ancora dare una risposta esauriente: se hai cancellato i miei post perchè illegali allora tutto il topic lo è, visto che da febbraio ad agosto è sempre vietato andare in giro con i cani, e non da maggio in poi, solo perchè ti sei svegliato e non ti sono stati bene certi messaggi. I nemici, come li chiami tu, non leggeranno il mio post cancellato ma possono tranquillamente leggersi ben 50 pagine di messaggi e foto di cani di altri forumisti e del sottoscritto.
La verità è che solo perchè sei un moderatore ti senti libero di fare e dire come ti pare, probabilmente è l'unico modo di sfogare le tue frustrazioni e aggiungo quindi che sei anche molto incoerente.
Ricordati che se tu sei moderatore è proprio grazie a quelli come me che si iscrivono al forum altrimenti non ci sarebbe motivo per te di ricoprire tale ruolo..non credo che ti convenga invitare i forumisti a farsi da parte.

5) MESSAGGIO DEL MODERATORE

senti Hunter 76 io con te non sono stato arrogante, anche se tu me ne hai dato l'opportunità, ho cercato di essere coerente con l'educazione che ho ricevuto, e dirti "non hai capito" non è un offesa ma un'affermazione, io posso anche non aver letto qualche post non corretto, in quanto non possiamo noi moderatori leggere tutto e tutti, quando lo facciamo scriviamo un messaggio privato in modo da far capire a chi ha sbagliato l'errore ed il motivo della cancellazione, allora come scritto a te, ho scritto ad altri e tutti mi hanno risposto, "ok si capiamo", tu invece no, tu fai il permaloso e l'irriverente, fino adesso ho detto glielo spiego bene forse sai non è nemmeno un anno che è con noi, ma adesso con le risposte che dai, ti inquadro diversamente, io qui ho tutti amici e neanche un nemico, e questo è segno che sono stato sempre coerente ed razionale, sono una persona allegra di natura e non mi piacciono le polemiche, ma adesso dopo questo ultimo messaggio di te ho una mia opinione che farò presente a tutti i Moderatori mettendoli a conoscenza dei messaggi che ti ho spedito e delle risposte che mi hai dato, così capirò se io ho frainteso oppure se la mia impressione è giusta. Arrivederci[/textarea:21szzhid]


Il moderatore ti ha spiegato in perfetto Italiano che ha provveduto ad inviare il richiamo a non postare fatti illeciti, anche agli altri utenti.
Nessuno degli altri utenti ha messo in piedi una polemica come la tua, anzi, tutti, hanno chiesto scusa e hanno provveduto a non scrivere ulteriori messaggi che vanno contro il regolamento del forum e principalmente contro tutto il mondo di noi stessi cacciatori.
Ora, tutti sono in grado di leggere quale sia stata la discussione che poi alla fine è sfociata nel Ban che hai ricevuto e farsi un idea di chi abbia ragione.
Non credo vi siano dubbi, quindi ti chiedo di non andare oltre e prendere atto che la nostra decisione è stata giusta e corretta, senza nessuna prevenzione nei tuoi confronti.
Qui hai la possibilità di chiudere elegantemente la cosa, vedi tu.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto