Re: Panno siliconato per le armi !!!

Io lo uso tranquillamente per le parti esterne sia legno polimero e canne e non ho mai avuto problemi, non levo nessuna patina quando vado a caccia anzi aumenta la protezione.
 
Re: Panno siliconato per le armi !!!

giatrus ha scritto:
Io ho preso quello della remington mi sembra e l'ho pagato 6 euro
quello beretta non l'ho conosco e non so neanche il costo.
Comunque c'è scritto panno siliconico
e molto buono come panno fa una leggerissima patina oleosa e protegge da pioggia e intemperie senza che queste si intacchino
 
Re: Panno siliconato per le armi !!!

marcob ha scritto:
giatrus ha scritto:
Io ho preso quello della remington mi sembra e l'ho pagato 6 euro
quello beretta non l'ho conosco e non so neanche il costo.
Comunque c'è scritto panno siliconico
e molto buono come panno fa una leggerissima patina oleosa e protegge da pioggia e intemperie senza che queste si intacchino
dimenticavo quando torni da caccia prima di ridarlo al fucile devi prima asciugarlo con un altro panno un ottima qualita prezzo ciao
 
Re: Panno siliconato per le armi !!!

ciao a tutti ! io e dackman in inverno al Po usiamo direttamente quel fango puzzolente che forma una patina che manco con il pulivapor riesci a toglire !! Quella si che "protegge" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

tredicino

Utente Registrato
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Punti
1
vorrei sapere se va bene usarlo o rovina canne e legni... lascia una patina (credo) protettiva su tutto il fucile... ma poi quando si va a caccia va tolta o va via da sola...?
Se sto dicendo eresie prego di volermi scusare... ma meglio chiedere prima di combinare guai.
Ho i fucili tutti belli lucidi e puliti con questo apposito panno siliconato ma per la vetrina vanno bene. non so andando a caccia !!!
 
Re: Panno siliconato per le armi !!!

Io ho preso quello della remington mi sembra e l'ho pagato 6 euro
quello beretta non l'ho conosco e non so neanche il costo.
Comunque c'è scritto panno siliconico
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto