Re: La Brambrilla e la tigre

La colpa è dei nostri rappresentanti che ogni volta che la Brambilla appare non fanno un po' di promemoria sul suo conto, in particolare il fatto che lei non è ministro dell'animalismo ma del turismo, che è proprietaria di un'industria di pesce congelato e i casini createsi nel canile di Lecco di cui è proprietaria, oltre a non avere per quanto so alcuna esperienza politica.
 
Re: La Brambrilla e la tigre

Anche oggi sul tg2 (tg????) è improvvisamente apparso questo essere immondo, si parlava di palio e di un cavallo morto, nonchè dello spuntino a base di carne d'orso che si sta organizzando in un paesino di montagna, e lei li ha commentare con quella voce schifosa che si ritrova........un vero schifo!! [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]
 
Re: La Brambrilla e la tigre

folaga3 ha scritto:
la tigre non è mica scema,a guardato e odorato bene la carogna rossa e a pensato:se io mangio quella me*!#
mi ritrovo a fare la lavanda gastrica alla clinica veterinaria.
ahhhahhhhhahhh bella questa!
 
Re: La Brambrilla e la tigre

Giovanni59 ha scritto:
Anche oggi sul tg2 (tg????) è improvvisamente apparso questo essere immondo, si parlava di palio e di un cavallo morto, nonchè dello spuntino a base di carne d'orso che si sta organizzando in un paesino di montagna, e lei li ha commentare con quella voce schifosa che si ritrova........un vero schifo!! [badair.gif] [badair.gif] [badair.gif]

..visto..
 
Re: La Brambrilla e la tigre

Ragazzi....vi ricordo che state parlando di un ministro, occhio con le parole.........nel caso di una denuncia vi fa passare dei brutti quarti d'ora....

Io mi astengo dal commentarla.....(perche' farei peggio di voi) pero' bisogna ricordare tutti noi, il ruolo che la signora ricopre......mi fermo qua'.....
 
Re: La Brambrilla e la tigre

[1] la prossima volta la tigre gli la troviamo noi per la sua publicità, una vera tigre una che non sia stata riempita come una botte di carne.
poi voglio vedere se fà la splendida la signora. [badair.gif]

ma mi faccia il piacere se quella la chiami tigre il mio gatto chenon ho lo è molto di più.
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: La Brambrilla e la tigre

[Trilly-77-24.gif]
ivan 66 ha scritto:
lucav ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Una vera vergogna per il Parlamento,per l'Italia,e per il popolo italiano prima di tutto!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

All'inizio c'era Cicciolina in parlamento, adesso abbiamo la Brambilla ministro, certo che le "quote rosa" hanno fatto carriera in politica!!!!!!!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: La Brambrilla e la tigre

Credo che la tigre sia rincoglionita o drogata.....non poteva staccarli la testa...... un braccio..... o qualcos'altro.......
[26] [****.gif]
 
Re: La Brambrilla e la tigre

la tigre non è mica scema,a guardato e odorato bene la carogna rossa e a pensato:se io mangio quella ****
mi ritrovo a fare la lavanda gastrica alla clinica veterinaria.
 
Re: La Brambrilla e la tigre

lucav ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Una vera vergogna per il Parlamento,per l'Italia,e per il popolo italiano prima di tutto!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

All'inizio c'era Cicciolina in parlamento, adesso abbiamo la Brambilla ministro, certo che le "quote rosa" hanno fatto carriera in politica!!!!!!!! [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto