Ricetta e video per la tradizionale focaccia genovese

Re: Ricetta e video per la tradizionale focaccia genovese

si ma io sono sempre fregato!!!i video non li vedo!!!e non sò neppure xchè!!! ma dimmi GRIFONERO mi puoi aiutare x la vostra mitica mi sembra di ricordare il nome che sia la FARINATA(con la farina di ceci))mi piacerebbe rimangiarla,ma non sò quando ripassero verso la liguria!!!ciao grazie invece scrivi xme la ricetta della focaccia,che non ho potuto vedere il video!!
 
Re: Ricetta e video per la tradizionale focaccia genovese

[eusa_naughty.gif] Armando...tu ci vuoi male....adesso c'è la prova costume e con queste leccornie come la mettiamo???? [rire.gif]
 
Re: Ricetta e video per la tradizionale focaccia genovese

Io l'ho mangiata ed è buona. Ricordo ancora quelle strisce lunghe.
Qui da noi, la focaccia si fà rotonda e la parte fissa è il pomodoro, l'origano olio e sale e qualche oliva, mentre può variare l'altezza. a volte viene aggiunta la patata per farla diventare più alta e soffice(buona con la mortadella) e qualcuno mette la salsa al posto del pomodoro.
 
Re: Ricetta e video per la tradizionale focaccia genovese

Vi metto alcune foto per farvi capire

Focaccia_barese02.JPG


3263390953_136e0b2560_o.jpg
 
Re: Ricetta e video per la tradizionale focaccia genovese

ivan 66 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
Focaccia...fave e pecorino fresco....na bontà!

E già che ci siamo un paio di fette di capocollo!

Non c'è da aggiungere altro!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Ricetta e video per la tradizionale focaccia genovese

sembra buona sta focaccia pugliese......mmmm ricordo bene io la mangio spesso quando scendo!!! [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: Ricetta e video per la tradizionale focaccia genovese

mario79 ha scritto:
sembra buona sta focaccia pugliese......mmmm ricordo bene io la mangio spesso quando scendo!!! [allah.gif] [allah.gif]

mario lascia stare che perdi la lineaaaaaaaa [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Ricetta e video per la tradizionale focaccia genovese

grifo la ricetta!!!
botahv che linea e linea......ricorda e se qual'cosa va male la panza non deve sofffrire!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto