Re: Vinci

io ci sparo grammature leggere 30/32 grammi e va benissimo, ci ho sparato 36 gr all'apertura in maglietta e nn ho sentito niente, ovvio nn ho sparato 100 cartucce....cmq vi fate troppe seghe...è camerato 76...ovvio che gira bene anche con piccole grammature... :wink:

andate tranquilli figlioli :mrgreen:
[/quote]

Tu sei un rude e virile Cacciatore alto e aitante :D [11] !
P.s. Ha chiamato Lady Gaga,dice che vuole uno prestante,vestito camo Max4 e con un grosso "pezzo" da mostare in vetta al suo bus che aprira' la parata!?Che faccio...do' il cell :D?????

Ari P.s. il Vinci ce l'hai,grosso e' grosso......portalo cosi' per il "pezzo" stai a posto [Trilly-77-24.gif]!!!!
 
Re: Vinci

ho il vinci da un anno,quello nero con bindella normale,non lo cambierei con nessun altro fucile,sotto tutti i punti di vista,lo pagai 1300 euro all'armeria corsini qui a livorno,li animali non li ammazza,li straccia............ciao padelloni
 
Re: Vinci

io ho incontrato uno al TAV,che non era ne molto pratico e tanto meno svelto....ti diro che mi ha dato una bella impressione,piattelli centrati,sia vicini che lontani,secondo me va veramente bene...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto