Re: CHE UCCELLO E'

mattia ha scritto:
1948ful ha scritto:
Visto che l'esperto non interviene ve lo dico


è un migliarino ( emberizza schoeniclus )

HIHIHIH ai ragione 1948 bothav questo nn lo sapeva!!! [rire.gif] [Trilly-77-24.gif]

hahahahaha [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: CHE UCCELLO E'

botahv79 ha scritto:
mattia ha scritto:
1948ful ha scritto:
Visto che l'esperto non interviene ve lo dico


è un migliarino ( emberizza schoeniclus )

HIHIHIH ai ragione 1948 bothav questo nn lo sapeva!!! [rire.gif] [Trilly-77-24.gif]

hahahahaha [lol.gif] [lol.gif]

e chi lo frega!!!! BRAVO MIRCOOOOOOOOOO [spocht_2.gif]
 
Re: CHE UCCELLO E'

Assomiglia tanto al nostro picchio tridattilo e al "downy woodpecker," ma di sicuro non e' un picchio americano e forse neanche italiano. Ho passato un'ora a guardare libri di ornitologia e foto su google fino a diventare... picchiato, ma uno come quello della foto non l'ho trovato.
 
Re: CHE UCCELLO E'

giovannit. ha scritto:
[quote="roma renzo":19m3scbi]E questo? [26] [42] [26]

Mi pare un incrocio di varied thrush (U.S./Canada) e uccello padulo. BOH! E' un tordo, e mi son visto le foto di TUTTI i 333 tordi esistenti, e non ce l'ho trovato. Doppio BOH![/quote:19m3scbi]
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] e io che credevo d'esser stato l' unico citrullo......... [rire.gif] sara' un ibrido, ha anche l' anello al piede.........
 
Re: CHE UCCELLO E'

giovannit. ha scritto:
Ma come si fa a togliere il titolo all'allegato? Vabbe' il nome del celletto e' scritto sotto in inglese. Se siete onesti, giu' le zampe dal dizionario, OK?
apparte il nome in inglese, ma questo e' il picchio muratore, l' unici uccelli che non mancan mai tra i castagni al mi capanno, sempre una bella compagnia.........anche se mi sembrava che le righe sulla testa fossero diverse, forse e' diverso da quello europeo.......
 
Re: CHE UCCELLO E'

torehunt ha scritto:
giovannit. ha scritto:
papa petto rosa(rose-bellied bunting)
http://www.birdsandbirds.com/scheda_raz ... razza=1822
[20] [20] [20] [20]
Purtroppo i libri che ho sono tutti sugli uccelli del Nordamerica, e contengono anche qualche uccello, come il fringuello, la pavoncella, e il fischione europeo che ogni tanto vengono a trovarci...
Quindi se non sono uccelli italiani che mi ricordo, o uccelli nordamericani (presenti cioe' dal Canada al Messico), a meno che non li trovi per caso su Internet nunn 'e saccio. Statt' buo'
 
Re: CHE UCCELLO E'

Nella mitologia è un Grifone, con corpo di leone però, nella foto invece c'è il corpo di un cane quindi è una Chimera. [lol.gif]

p.s.: il cane mi sembra un golden retriever [marameo.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto