Re: rc sipe

RC SIPE lot193 242202

32,00g x 1,42 h 58,00


è una delle mie preferite a livello di originali
C'è qualcosa che non mi convince e cioè il contenitore, quello che ho trovato nelle mie è il B2 della B&P realizzato per la RC; la dose è confermata.
non e' ''roba mia'',ma di colvi
pap
 
Re: rc sipe

papararo ha scritto:
RC SIPE lot193 242202

32,00g x 1,42 h 58,00


è una delle mie preferite a livello di originali
C'è qualcosa che non mi convince e cioè il contenitore, quello che ho trovato nelle mie è il B2 della B&P realizzato per la RC; la dose è confermata.
non e' ''roba mia'',ma di colvi
pap
Confermo, il contenitore è il B2, qualche anno fa sono riuscito a portarmene a casa un bel pò altezza 24 e 21, per chiudere la cartuccia come quella originale è indispensabile il ribassatore, diversamente non si chiude in nessun modo.
 

marbizza

Utente Registrato
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Punti
101
mi dite il bossolo da usare e dosi,vorrei crearla simile a quella perchè da veramante degli ottimi risultati con qualsiasi clima :mrgreen: [5a].Grazie in anticipo saluti NICOLA [3]
 
Re: rc sipe

papararo ha scritto:
Paolo82 ha scritto:
La Sipe RC (in cal. 12) va benissimo e anche io tempo fa l'ho copiata con soddisfazione. Ho trovato molto buona anche quella della Nobel Sport che se non sbaglio è caricata con innesco 686 e dose di gr. 1,50x32. Quest'anno vorrei provare a caricare qualcosa di simile e fare il confronto.

la dose e' scritta sopra,e la rc usa in genere il cx 2000
1,42x32
pap

Se con questa dose si usa la borra gualandi Super G da 25 e piombo n. 8 per l'apertura, va bene?
Grazie
 
Re: rc sipe

La Sipe RC (in cal. 12) va benissimo e anche io tempo fa l'ho copiata con soddisfazione. Ho trovato molto buona anche quella della Nobel Sport che se non sbaglio è caricata con innesco 686 e dose di gr. 1,50x32. Quest'anno vorrei provare a caricare qualcosa di simile e fare il confronto.
 
Re: rc sipe

Paolo82 ha scritto:
La Sipe RC (in cal. 12) va benissimo e anche io tempo fa l'ho copiata con soddisfazione. Ho trovato molto buona anche quella della Nobel Sport che se non sbaglio è caricata con innesco 686 e dose di gr. 1,50x32. Quest'anno vorrei provare a caricare qualcosa di simile e fare il confronto.

la dose e' scritta sopra,e la rc usa in genere il cx 2000
1,42x32
pap
 
Re: rc sipe

Paolo, la sipe che dici tu è cx 2000 sipegr.1,45, cont. snia gt 24 pb gr 32 n. 9 58.00 almeno quella che ho scaricato io è così però l'ho scaricata 2 anni fà, io la sparo nel benelli sl80 foratura 18,3 due stelle e và bene con venti da w, s-w, nuvoloso e pure vento un pò forte.Saluti dario
 
Re: rc sipe

Credo sia bossolo con cx 2000..x le dosi parti da 150x33,Gualandi da 25 e stellare facendo 7/8 cartucce x volta,paragonandole alle originali RC in tuo possesso
 
Re: rc sipe

Secondo me è più indicata, nei mesi invernali o in tutti i periodi, tranne che con il caldo dell'apertura. La sipe è una polvere che va bene in tutti i periodi, però in estate picchia un po!
 
Re: rc sipe

Come gia' postato e' forse la RC che + mi entusiasma.
Gran bella cartuccia .
Forse col caldo caldo picchia un poco , ma e' pur sempre valida.
E' molto usata in Inghilterra e Scozia per colombacci al campo in pb.6.
Saluti excalibur
 
Re: rc sipe

NN volevo dire che contenevano 33 gr ma pensavo di usarli come base di partenza x fare una cartuccia simile,e poi nn mi piace aprirle e copiarle x vari motivi
con amicizia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto