Re: Ipotetica sfida tra campioni

gengiva ha scritto:
Brakoniere78,spera di avere la parata davanti la loro sennò ti rugginisce il fucile.C'è modo dalle tue parti di organizzare una cacciata solo per noi 28isti? Che ne pensi? [1] [5a] [5a]


solo per i 28? magari ad allodole! Per me va bene!!! ....facendo uno strappo alla regola facciamo venire anche Mauro84 ed Antonio25 col 12 ed Ezietto co formaggio vino e salsicce!!!
Come quando i toscanacci venivano nella Pianura Pontina ad allodole negli anni 70/80 col 24!!!
 
Re: Ipotetica sfida tra campioni

Bella gara. Difficile a dirsi ma io tifo per Renato è più simpatico!!
 
Re: Ipotetica sfida tra campioni

Due grandi allievi che hanno appreso abbastanza bene le lezioni. Insegnare a entrambi è stato un piacere, e da loro allenatore e maestro posso dire che Tom ha qualcosa in piu, difficile che sbagli un esibizione. Lamera però è piu simpatico. SIcuramente sono i 2 allievi che mi hanno dato piu soddsifazioni.
 
Re: Ipotetica sfida tra campioni

Brakoniere78 ha scritto:
gengiva ha scritto:
Brakoniere78,spera di avere la parata davanti la loro sennò ti rugginisce il fucile.C'è modo dalle tue parti di organizzare una cacciata solo per noi 28isti? Che ne pensi? [1] [5a] [5a]


solo per i 28? magari ad allodole! Per me va bene!!! ....facendo uno strappo alla regola facciamo venire anche Mauro84 ed Antonio25 col 12 ed Ezietto co formaggio vino e salsicce!!!
Come quando i toscanacci venivano nella Pianura Pontina ad allodole negli anni 70/80 col 24!!!
io calo glio co 5 metri de sasicce na pizza e cacio e 5 litri de vino chillo bono però ....................tu prepara le ramazzole che poi a sera famo na spiedata de cillitti [saporito.gif]
 

Crio180781

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
571
Punteggio reazioni
30
Località
Cisterna di Latina
Salve ragazzi volevo chiedervi secondo voi tra un'ipotetica sfida di tiro a volo dinamico tra Tom Knap e Renato Lamera chi ne uscirebbe vincitore.
Io li considero entrambi dei grandi colpitori.
Grazie anticipatamente.
Ciao Davide.
 
Re: Ipotetica sfida tra campioni

solo per i 28? magari ad allodole! Per me va bene!!! ....facendo uno strappo alla regola facciamo venire anche Mauro84 ed Antonio25 col 12 ed Ezietto co formaggio vino e salsicce!!!
Come quando i toscanacci venivano nella Pianura Pontina ad allodole negli anni 70/80 col 24!!![/quote]
io calo glio co 5 metri de sasicce na pizza e cacio e 5 litri de vino chillo bono però ....................tu prepara le ramazzole che poi a sera famo na spiedata de cillitti [saporito.gif][/quote]

..cò 5 litri de vìn non mè spòrco nìanca el bueò..... [Trilly-77-24.gif]
Pè lu cacio ce quelo de socera me! bono!!!! ...porta le sassicce e na cariula de cicolana!
....e lù passaportu!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ipotetica sfida tra campioni

Brakoniere78,spera di avere la parata davanti la loro sennò ti rugginisce il fucile.C'è modo dalle tue parti di organizzare una cacciata solo per noi 28isti? Che ne pensi? [1] [5a] [5a]
 
Re: Ipotetica sfida tra campioni

Crio180781 ha scritto:
Salve ragazzi volevo chiedervi secondo voi tra un'ipotetica sfida di tiro a volo dinamico tra Tom Knap e Renato Lamera chi ne uscirebbe vincitore.
Io li considero entrambi dei grandi colpitori.
Grazie anticipatamente.
Ciao Davide.
..come si dice tra i due litiganti , vinco io....uauauauuauuuaau
sicuramente knap..... :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto