Re: CARTUCCE CHEDDITE

pipposcolopax ha scritto:
oh luciorio bisognera' aiutalli un poino questi PEORI e' per questo che mi sono trasferito cerco di ALFABETIZZARLI specialmente a caccia ahahahahahahaha
ormai ciavete colonizzato tutti i posti... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

cmq le cheddite vanno meglio con il tempo sereno e asciutto
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE

Hai ragione Bigio,ank'io sparavo la Free shot da 33g dai colombacci a settembre ai tordi a gennaio ed erano straordinarie...da 3 anni a sta parte sembra ke li stiano caricando col semolino. spiumate coreografike e tordi o allodole ke vanno via...nn ne ho più comprate ma ho alcuni pakki degli anni scorsi
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE

Io sparo le Drago 29gr con clima medio-caldo a tordi allodole e quaglie e vanno bene te lo posso assicurare,le Free Shots da 33gr le ho provate a beccacce e ci sono ritornato,le Free Shots da 30gr le sparano i miei amici e ne sono entusiasti (ma tu le ultime 2 cartucce con la lupara 62cm cilindriche è meglio che le lasci stare :D ),le GM3 da 32gr vanno bene tutto l'anno a meno che non gela!
Io ho testato solo queste...ottime cartucce per me!
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE

tutta la gamma cheddite offre prodotti di ottima qualita e per tutte le situazioni...devi solo saper scegleire tra le polveri...aquila, granular e drago
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE

Della Cheddite prediligo Free shot 33 gr con clima bello e mite e super free shot 36 gr con tecna e cono dispers. con tempo uggioso o fresco.
Della free shot 33 gr ho ancora qualche pacco da 25(pb. 9-7-6 ) di qualche anno fa e personalmente mi vanno benone.
Della Super free shot ho praticamente finito quest'anno alcuni pacchi vecchi in pb.9 caricati con JK3 (erano le prime prodotte dalla cheddite) che con gelate intense erano una bomba.
Non male anche la free shot cal 20 da 26 gr.
Dimenticavo , usate sempre in caccia col cane a beccacce, fagiani, galli forcelli.

Salutoni Excalibur
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE

Ciao,ai tordi ho usato quest'anno per la prima volta le FreeShots 33gr pb10 e mi sono trovato benissimo sia come portata che come pulizia di tiro con temperature mai troppo rigide (diciamo sempre sopra zero),sul forum molti sostengono che sono peggiorate ma io prima non le usavo e penso che quest'anno le ricomprerò....il prezzo mi sembra 6euro a scatola.
Poi credo che proverò qualcosa di più sostanzioso per i colombi,vedrò.....
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE

Sarei contento di poter utilizzare le free shots da 31 gr, ma si anche quelle da 33 gr specialmente delle 31 gr sui blog le descrivono in prevalenza positivamente, purtroppo ad Oristano e dintorni non riesco a trovarle, peccato! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE

Brezza se hai la possibilità di trovare le F2 dispersanti della dimar vai sul sicuro...

Fidati

mi hanno detto che anche la mirage dispersante 34 grammi va molto bene...

Bigio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto