VIDEOCAMERA DA INSTALLARE SULL'ARMA

Re: VIDEOCAMERA DA INSTALLARE SULL'ARMA

Leggete qui: armi-balistica/montaggio-videocamera-sul-fucile-t13932.html?hilit=midland
Io ho da poco comprato una Midland XTC-200, pagata 189,00 euro con scheda di memoria da 16 GB. Provata sul fucile, va benissimo, ho creato come potete vedere nel topic indicato una staffa per attaccarla al mio fucile. Allo sparo pensavo si muovesse troppo rendendo l'immagine poco nitida, invece si vede davvero molto bene.
Fa anche video in HD, ma quelli in versione normale sono più che sufficienti, anzi sono a mio avviso da preferire perchè quelli in High Definition sono davvero pesanti in termini di dimensioni.



Boban,
sono interessanto, ma nel tuo link NON si vede nulla.
Come hai fatto a montare la telecamera sulla canna ?
 
Re: VIDEOCAMERA DA INSTALLARE SULL'ARMA

per 149 euro mi sembrano quasi regalati sinceramente.... QUASI.... XD scherzi a parte direi che non ti pelano, a me sembra un buon prezzo, oltre tutto hanno anche il c-mos che dovrebbe essere lo stabilizzatore delle immagini che solitamente si trova solo su videocamere di un certo livello...
 
Re: VIDEOCAMERA DA INSTALLARE SULL'ARMA

avevo sentito proprio una settimana fà un mio amico che lo voleva montare sul suo sovrapposto x andare a becche...IL problema stava nella dimensione del apparecchio filmante,e una caratteristica fondamentale che mi sottolineava proprio lui stà nel fatto che la videocamera deve avere uno stabilizzatore di immagine altrimenti quando sferri il colpo non si vede niente!!!!!! ma ci vogliono soldini x un buon prodotto!!!!!!
Io non sono esperto lo sentita e te lò raccontata tutto quà

ciao ross78
 
Re: VIDEOCAMERA DA INSTALLARE SULL'ARMA

No, non le ho mai provate le lenti a contatto ma solo all'idea mi danno fastidio!
Comunque ho preso la telecamerina della Midlan e sono soddisfatto, ho già fatto dei video di prova e sono davvero ottimi....
 
Re: VIDEOCAMERA DA INSTALLARE SULL'ARMA

Leggete qui: armi-balistica/montaggio-videocamera-sul-fucile-t13932.html?hilit=midland
Io ho da poco comprato una Midland XTC-200, pagata 189,00 euro con scheda di memoria da 16 GB. Provata sul fucile, va benissimo, ho creato come potete vedere nel topic indicato una staffa per attaccarla al mio fucile. Allo sparo pensavo si muovesse troppo rendendo l'immagine poco nitida, invece si vede davvero molto bene.
Fa anche video in HD, ma quelli in versione normale sono più che sufficienti, anzi sono a mio avviso da preferire perchè quelli in High Definition sono davvero pesanti in termini di dimensioni.
 
Re: VIDEOCAMERA DA INSTALLARE SULL'ARMA

boban ha scritto:
No, non le ho mai provate le lenti a contatto ma solo all'idea mi danno fastidio!
Comunque ho preso la telecamerina della Midlan e sono soddisfatto, ho già fatto dei video di prova e sono davvero ottimi....

anche a me le lenti danno fastidio solo al pensiero XD
 
Re: VIDEOCAMERA DA INSTALLARE SULL'ARMA

boban ha scritto:
Leggete qui: armi-balistica/montaggio-videocamera-sul-fucile-t13932.html?hilit=midland
Io ho da poco comprato una Midland XTC-200, pagata 189,00 euro con scheda di memoria da 16 GB. Provata sul fucile, va benissimo, ho creato come potete vedere nel topic indicato una staffa per attaccarla al mio fucile. Allo sparo pensavo si muovesse troppo rendendo l'immagine poco nitida, invece si vede davvero molto bene.
Fa anche video in HD, ma quelli in versione normale sono più che sufficienti, anzi sono a mio avviso da preferire perchè quelli in High Definition sono davvero pesanti in termini di dimensioni.

Matteo.......se ai fatto qualche video con la tele camera montata sul fucile faccelo vedere [lol.gif]
 

longstone

Cacciatore (10/100)
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Età
34
Località
pietralunga
Salve a tutti, vorrei installare sotto il mio semiautomatico e sotto la mia cz una videocamera ma mi è stato detto che non tutte sono buone e servono con delle caratteristiche specifiche, sapete dirmi qualcosa e gli eventuali costi? grazie a tutti, cordialità!!!! Lorenzo
 
Re: VIDEOCAMERA DA INSTALLARE SULL'ARMA

Leggete qui: armi-balistica/montaggio-videocamera-sul-fucile-t13932.html?hilit=midland
Io ho da poco comprato una Midland XTC-200, pagata 189,00 euro con scheda di memoria da 16 GB. Provata sul fucile, va benissimo, ho creato come potete vedere nel topic indicato una staffa per attaccarla al mio fucile. Allo sparo pensavo si muovesse troppo rendendo l'immagine poco nitida, invece si vede davvero molto bene.
Fa anche video in HD, ma quelli in versione normale sono più che sufficienti, anzi sono a mio avviso da preferire perchè quelli in High Definition sono davvero pesanti in termini di dimensioni.
Mannaggia Mattè al raduno ti avrei voluto parlare proprio di questo, quel'è il topic che non lo trovo?
 
Re: VIDEOCAMERA DA INSTALLARE SULL'ARMA

Azz, mai visti!!!!!!
Purtroppo io non potrei utilizzarli, perchè porto già gli occhiali da vista e non posso proprio privarmene, per ovvi motivi....
 
Re: VIDEOCAMERA DA INSTALLARE SULL'ARMA

per il tuo scopo serve una sport camera poi dipende da quanto vuoi spendere ad esempio con una go pro hero (non hd) te la cavi con 180-200€ poi dipende anche dagli accessori che vuoi avresti una videocamera con stabilizzatore obiettivo grandangolare case resistente agli urti e all' acqua se non sbaglio fino a 40 m io la stavo prendendo in considerazione per montarla sul casco quando vado in moto controlla su youtube la qualità dei filmati,la stabilità della ripresa e la qualità del suono ne vale la pena
 
Re: VIDEOCAMERA DA INSTALLARE SULL'ARMA

Io invece ti consiglierei questi... LIQUID IMAGE Camera Sunglasses GX-5

620788.jpg


niente peso aggiuntivo sul fucile, lenti rimovibili, stabilizzatore dell'immagine, una chicca.... :mrgreen:

le caratteristiche sono :
- 3 Mega pixels CMOS camera
- Risoluzione Video:HD 720p ( 1280x720)
- Registrazione:30FPS
- Video Format Standard: H264
- Player utilizable: Window Media Player , KMPLayer; Quick Time7.6; Storm2012; RealPlayer11
- Registrazione audio-video
- Angolo di ripresa : 63 gradi
- Interfaccia: USB 2.0
- Colore Lenti : Marroni e Trasparenti ( incluse), orange, specchio, gialle
- Audio: Stereo
- Slot Memoria : microSD (fino a 32GB)
- Temperatura esercizio : da -5 gradi a 40 gradi
- Temperatura : da -20 gradi a 70 gradi
- Sistemi Operativi : Win98WinMe, WinXP, Win2000,WinVista, Mac Os
- Consumo elettrico: <1W
- Certificazioni CE, FCC, RoHS

Alimentazione
- Batteria: Incorporata da 500mAh Litio
- Durata Batteria : carica 2 ore

Saranno il mio prossimo acquisto :mrgreen:
 
Re: VIDEOCAMERA DA INSTALLARE SULL'ARMA

boban ha scritto:
Azz, mai visti!!!!!!
Purtroppo io non potrei utilizzarli, perchè porto già gli occhiali da vista e non posso proprio privarmene, per ovvi motivi....

però questi occhiali con videocamera si possono indossare anche senza le lenti... certo, però portando già gli occhiali è improponibile... [1] lenti a contatto?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto