Re: cartucce cal.20

io con temperature calde mi sono trovato bene con la sipe sempre della romana munizioni.xo poi da novembre in poi nn va piu bene..
saluti peppe (hunter94)
 
Re: cartucce cal.20

waxe ha scritto:
E della Cheddite Freeshots 26 gr. che mi dite? Me ne hanno regalato un pacco da 250 cartucce con piombo 10.
ma con il caldo dovrebbe andare, nel 20 è una delle più gettonate per le tortore quaglie....io le ho usate per i primi tordi... e devo dire che non vanno malaccio...per il dopo lascio le bior ed uso esclusivamente le disp per lo spollo e poi contenitore(albanella o f2 classic) ...non mi riesce + di trovarle pb 8, le usavo anche a settembre nel pomeriggio al fagiano o in addestramento con sparo.....ora ho virato sulle dindina bior.... [spocht_2.gif]
 
Re: cartucce cal.20

un appunto. io a volte non capisco...ovvero non mi è mai successo....non è che molti usano strozzature larghe es cil per tordi che passano a 30 m...lo dico perchè un tizio una volta al passo: "le cartucce un vanno!! " sparava con una 62 **** a tordi e colombi che passavano alle stelle....Giammi92 sicuramente non è il tuo caso...ma spesso capita di sentire sta cosa..a me non è mai successo alla migratoria.. più spesso alla stanziale... perché scarseggiata [rire.gif] !!!!
 

hunter94

Utente Registrato
Messaggi
126
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve a tutti amici del forum,visto ke fra poco iniziano i preparativi x la nuova staggione venatoria =D, vorrei qualke consiglio su qlk marca d cartucce x il cal.20.visto ke lo comprato da poco e ankora nn ho trovato delle buone cartucce,apparte l'MB 27g della romana munizioni ke va bene con tutte le temperature ed è un ottima cartuccia..ma vorrei provare anke qlk altra cartuccia ke dia buoni risultati,qualkuno di voi puoi darmi qlk consiglio??ringrazio anticipatamente tt coloro ke risponderanno..
Saluti Peppe (hunter94)
 
Re: cartucce cal.20

mi sapete dire gentilmente +o- i prezzi della mirage e delle colombo? ahhh in ke periodo le sparate e su ke selvatici? grazie
 
Re: cartucce cal.20

hunter94 ha scritto:
Salve a tutti amici del forum,visto ke fra poco iniziano i preparativi x la nuova staggione venatoria =D, vorrei qualke consiglio su qlk marca d cartucce x il cal.20.visto ke lo comprato da poco e ankora nn ho trovato delle buone cartucce,apparte l'MB 27g della romana munizioni ke va bene con tutte le temperature ed è un ottima cartuccia..ma vorrei provare anke qlk altra cartuccia ke dia buoni risultati,qualkuno di voi puoi darmi qlk consiglio??ringrazio anticipatamente tt coloro ke risponderanno..
Saluti Peppe (hunter94)

Io mi sono trovato molto bene con la cheddite jk6 28gr. piombo 8 da ottobre in poi ed ha un costo contenuto (6€)
 
Re: cartucce cal.20

ah vero scusate,e un franchi grifone canna 61..x quanto riguarda la caccia x tutta la migratoria in genere..
Saluti Peppe (hunter94)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto